Ricominciare da Zero

• arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao a tutti :)
      Come avevo già spiegato sul mio blog, Visto che qualche tempo fa ho dilapidato definitivamente il mio bankroll, volevo effettuare un nuovo deposito (definitivo, spero), per ricominciare da capo cercando di gestire nel migliore dei modi le mie finanze.
      Potete darmi qualche consiglio sull'importo ideale da versare e sulla poker room diciamo "migliore" per un gioco indirizzato su MTT e Sit ? (piu' i primi che i secondi.. della serie "aspettando il torneo grosso, mi faccio qualche sit)
      Grazie per l'attenzione, aspetto trepidante :D
  • 8 risposte
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      ma perchè dopo aver dilapidato il tuo bankroll ti vuoi cimentare nel gioco con varianza + alta?^^

anche perchè gli MTT con buy in + basso sono spesso anche quelli con varianza + alta, strutture veloci poco stack e pieno di barbari che ti costringono a forzare il gioco continuamente quindi imho i meno indicati per chi ha bisogno di trovare fiducia e convinzione nel proprio gioco attraverso risultati costanti e " sicuri "

prova su pokerstars.it a sto punto
    • navigator7709
      navigator7709
      Bronzo
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Il consiglio che ti darei adesso è: buttati sul cash low-limit con la SSS, che qualcosina la tiri su, magari per finanziarti il versamento su Ps.it quando sarà affiliata.

Se proprio non ti piace il cash, prova qualche PR.com fishosa per i Sit, ho sentito parlare "bene" di 888 per i S-iit con buy-in basso, ma non ho esperienza diretta.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      L'originale di elfigusma perchè dopo aver dilapidato il tuo bankroll ti vuoi cimentare nel gioco con varianza + alta?^^
      anche perchè gli MTT con buy in + basso sono spesso anche quelli con varianza + alta, strutture veloci poco stack e pieno di barbari che ti costringono a forzare il gioco continuamente quindi imho i meno indicati per chi ha bisogno di trovare fiducia e convinzione nel proprio gioco attraverso risultati costanti e " sicuri "
      prova su pokerstars.it a sto punto
      Eh, so bene che purtroppo i risultati possono non essere costanti, ma non mi è mai andato molto giu' il cash, o almeno, non ci ho studiato abbastanza su, concentrandomi piu' che altro sulle strategie da torneo

Il consiglio che ti darei adesso è: buttati sul cash low-limit con la SSS, che qualcosina la tiri su, magari per finanziarti il versamento su Ps.it quando sarà affiliata.
      Se proprio non ti piace il cash, prova qualche PR.com fishosa per i Sit, ho sentito parlare "bene" di 888 per i S-iit con buy-in basso, ma non ho esperienza diretta.
      Grazie, valuterò la situazione :)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      prova il fixed limit !

grande divertimento e soldi facili e sicuri spendendo una piccola bet alla volta.
      perchè rovinarsi il fegato con gli all-in ?
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      L'originale di danielassoprova il fixed limit !

grande divertimento e soldi facili e sicuri spendendo una piccola bet alla volta.
      il fixed secondo me è più difficile del no limit :/ però parlo da eretico perché non ho mai giocato il fixed :D
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      L'originale di danielassoprova il fixed limit !

LOL. :D
      Un giorno mi convertirò, l'ho promesso a Salva. :)
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      venga venga :D
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      L'originale di Di4bhal
      il fixed secondo me è più difficile del no limit :/ però parlo da eretico perché non ho mai giocato il fixed :D
      Non è più difficile, e neanche il NL è più difficile del FL: sono semplicemente diversi. :)