Acquisto licenza.. PT3 o holdem manager?

• emydel
      emydel
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 1.139
      ciao
      ho deciso di investire un po del bankroll per acqusitare la licenza di uno dei due..
      per ora ho sempre usato pt3 trial .. ma prima di procedere all'acquisto vorrei capire bene da chi utilizza HM quali sono le differenze sostanziali tra i due.

Inoltre sul sito di HM vedo che sono disponibili due versioni .. pro e small stake.. cosa cambia tra i due?

grazie a chiunque puo aiutamri
  • 26 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Pro -> versione completa senza limitazioni.
      Small Stakes -> versione che funziona sono fino ad un certo limite

Consiglio vivamente la Pro fra le due.

Le differenze fra PT3 e HM sono svariate, ma francamente dopo aver utilizzato intensivamente ed estensivamente entrambi i softwares, consiglio caldamente l'acquisto di HM. Potremmo passare i secoli ad elencare le differenze fra i due, fidati sulla parola. :D
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      Ok gala scarico la versione trial e passo tutto su HM.. la provo qualche gg per vedere se mi ci trovo .. (devo rifarmi l'hud )( e poi procedo all'acquisto

grazie :)
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      mi date il link per scaricare la ver. trial ?
      ty
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2008 Contributi: 743
      dico la mia, visto che già con gala ne avevamo parlato:

io ho comprato PT3 e mi trovo benissimo, ma non ho mai provato HM... magari è anche solo questione di abitudine.

di galandil ci si può fidare però, anche se gli capita di essere un po' cagacazzo :D

ti faccio notare però che entrambi i software puoi averli senza comprare la licenza ma giocando su room affiliate a loro... io lo farò quando potrò con HM, per me con PT3 ormai è inutile... sono proprio un fish..
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      anche per me meglio hm più completo (anche se non ho visto l'ultima versione di pt) ma io sono abituato a pt e se cambiassi dovrei anche rifarmi l'hud :evil: , in più in report i sng non li puoi dividere per stakes e avere le stat relative a essi ma solo per bui! (confermato dal coach ale, se ci siamo capiti bene :D )
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Guarda che puoi inserire il filtro per limitare il report ad un gruppo (o singolo) buy-in.
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      L'originale di Ciskjedi galandil ci si può fidare però, anche se gli capita di essere un po' cagacazzo :D
      Vedo che sei simpatico a tutti, Gala.

LOL
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      L'originale di Ciskje

ti faccio notare però che entrambi i software puoi averli senza comprare la licenza ma giocando su room affiliate a loro... io lo farò quando potrò con HM, per me con PT3 ormai è inutile... sono proprio un fish..
      What? Spiega Spiega ^_^
    • cella
      cella
      Bronzo
      L'originale di GalandilGuarda che puoi inserire il filtro per limitare il report ad un gruppo (o singolo) buy-in.
      come?
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      L'originale di Galandil Potremmo passare i secoli ad elencare le differenze fra i due, fidati sulla parola. :D
      Giuro che mi stò fidando sulla parola, ma mi piacerebbe sentire sul serio il punto di vista di chi li ha usati entrambi (Ho usato solo Pt3 io) :f_grin: , quindi se hai 5 minuti, ben venga!
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2008 Contributi: 743
      L'originale di Dodazzo
      L'originale di Ciskje

What? Spiega Spiega ^_^
      se vai nelle home page di entrambi i software ci sono sempre banner con promozoni "get free": ti scarichi la room da loro indicata, inserisci i loro codici, produci rake et voilà

@ innaig, dico così ma gli voglio bene.... :f_love: :D
    • Millenium187
      Millenium187
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 918
      il trial di pt quante volte lo puoi utilizzare?
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      sto testando hm ma ho una marea di problemi nell'import dell emani sia da ft che da pacific; tutto funziona per un pochino poi dopo una decina di mani smette di importare le mani.. come se non ci fosse nulla da importare...

riavvio HM e a questo punto ipoimporta le mani dalal directory ma non parte l'autoimport ed il counter dell'hud rimane fermo

non so ho provato anceh a reinstalalre ma il problema rimane

altri hanno a vuto simili problemi?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Emydel, mi raccomando, assicurati di aver scaricato e installato l'ultima versione beta e non l'ufficiale, che quest'ultima su FT ha parecchi problemi. La beta fila liscia come l'olio.
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      ok vado a controllare

mi sa che ho scaricato quella ufficiale non la beta ...
      ora sta funzionando con pacific.. ma con FT non vuole saperne
      ora però anche con pacific ho le stat messe a casaccio sul table ma questo è un problema minimo e risolvibile

Cmq riscarico la beta e provo con quella

grazie ancora gala
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Sto provando HM anche io. Qualcuno ha una configurazione di HUD decente da passarmi per il cash BSS?
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      io ho rifatto l'hud come quello che usavo su PT.

hand / vp$ip / PFR / AF / Ats / 3bet / WTSD
      fold BB to steal /Fold SB to steal / fold F cbet / cal F cbet / raise F cbet / Fold T to cbet

te lo passerei direttamente ma ho rimosso HM ieri sera per l'ennesima volta .. ho formattato il pc ed ora provo a reinstallare tutto ex novo. purtroppo anche con gli accorgimenti della patch (0.9) ecc non funzionava... importava un po di mani e poi si bloccava oltre al fatto che le stat al tavolo erano messe a caso

ma il nome in base a cosa cambia valore? al vp$ip o a qualche algoritmo particolare?

edit: dopo una pulizia globale con formatone.. e reinstall generale snmbra che al mmento (hm+patch come consigliato da Gala) stia funzionanado molto bene ... le hand vengono lette ed elaborate, l'hud è modificabile e finalmente rispetta le posizioni indicate nelle opzioni senza piu fare di testa sua.

oggi appena ho un po di tempo rifaccio l'hud come indicato sopra e poi se a qualcuno serve lo esporto e lo passo

ciao

@ Gala : grazie infinite per il supporto ;)
    • cella
      cella
      Bronzo
      L'originale di cella
      L'originale di GalandilGuarda che puoi inserire il filtro per limitare il report ad un gruppo (o singolo) buy-in.
      come?
      uppo perchè veramente non riesco a trovare il modo :rolleyes: , sotto results si c'è il filtro per gli stakes, ma sotto report no, le mani sono divise per blind. ho la versione 1.08.04 e se non fosse per questo comprerei la più nuova.

edit: ah per l'hud e i vari layout provate a vedere nel forum di hm forse ne trovate qualcuno già fatto.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Avete pienamente ragione, mea culpa, ero convinto (chissà perché, sarà l'Alzeheimer :D ) che ci fosse fra i filtri la selezione del buyin, invece nulla.

In effetti, è una bella rogna e non capisco xché non sia disponibile, è davvero non-sense...
    • 1
    • 2