PT3 vs Elephant

• Tie86
      Tie86
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2009 Contributi: 3.156
      apro un nuovo argomento perchè col "cerca" non ho trovato niente a riguardo!!!

sto usando PT3, però la versione trial mi scadrà tra un paio di settimane!!!

dato che ho visto che mettete a disposizione il software Elephant volevo chiedere, a chi li ha provati entrambi, quale preferisce e le sostanziali differenze!

mi conviene continuare con PT3 magari acquistandolo in futuro o è meglio elephant?

se può servire saperlo gioco cash :D
  • 9 risposte
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Elephant è in Java, ergo pesantissimo.
      Io preferisco nettamente PT3, anche se i boss della community suggeriscono Holdem Manager, che però non ho mai provato. :D
    • TheArchistar
      TheArchistar
      Bronzo
      Presente da: 04-15-2009 Contributi: 656
      il vantaggio di elephant però che dovrebbe essere gratuito raggiunti tot StrategyPoint no?

Comunque sono molto interessato anche io all'argomento quindi seguirò con interesse gli sviluppi del topic :D
    • Tie86
      Tie86
      Bronzo
      L'originale di innaig86Elephant è in Java, ergo pesantissimo.
      Io preferisco nettamente PT3, anche se i boss della community suggeriscono Holdem Manager, che però non ho mai provato. :D
      allora a PT3 ed Elephant aggiungerei Holdem manager!

differenze tra i 3 software?

Holdem ha anche lui la versione trial e poi si deve comprare?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Holdem Manager >>>>>>>>>>>>>>> PT3 >>>>>>>>>>>>>>>>> Elephant.

Detto ciò, i primi due sono a pagamento, ma i soldi per HM sono tutti ben spesi.
    • Tie86
      Tie86
      Bronzo
      quanto dura il trial di holdem? poi quanto costerebbe?

PT3 costa 90 dollari pi ù o meno giusto?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      I prezzi li vedi sui siti dei rispettivi programmi. Per HM ovviamente prendi in caso la licenza per la versione professional (senza alcuna limitazione).

Il trial cmq mi pare duri 15 giorni di HM, trovi anche questa info sul loro sito. :)
    • Tie86
      Tie86
      Bronzo
      Grazie mille!!!

domanda più seria (prima ero al lavoro quindi ho dovuto scrivere di fretta xD )!

hai scritto HM>PT3> Elephant!

mi dici in generale cosa cambia tra i 3 programmi o cosa non hanno rispetto a HM?

Grazie ancora!!! :)
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Come ho già risposto in un altro thread, per elencare le differenze fra HM e PT3 ci metteremmo i secoli.

Ti dico che HM è il migliore per esperienza (usati tutti e 3 per parecchio tempo), soprattutto l'HUD di HM è spettacolare e anche i report per l'analisi post sessione sono fatti molto bene.

PT3 è, imo, ancora un "work in progress" con diversi problemi e bug (l'assenza tutt'oggi della statistica Donkbet Flop è, imo, una mancanza scandalosa).
    • Tie86
      Tie86
      Bronzo
      perfetto ti ringrazio!!!

diciamo che adesso ho un idea di com'è PT3; proverò HM e deciderò!!