Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Che amarezza...

• Jackn1
      Jackn1
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 235
      ... uscire così stupidamente dopo sei ore di gioco.

Dopo il terzo tentativo nel 26$ 34k garantiti di full tilt delle 20:00 ho letteralmente bruciato la mia chance.

partiamo in più di 1800 giocatori e dopo 6 ore di gioco mi ritrovo 9 su 18 giocatori rimasti.

sono felice e ficino a un super risultato personale, finalmente gira come deve, con bluff studiati, nuts e coin flip vinti mi ritrovo a un passo da quel agognato final table per la bellezza di 9k$ dollari al primo.

Ma torniamo a noi sono MP e dopo svariate mani foldate mi ritrovo con a :diamond: j :diamond: , 3bet... a 30k il avolo folda e lo small blind call. bb fold. io ancora 260k flop 3 :spade: 8:spade: j :spade: io punto il piatto quasi 80k dopo il check di sb, sb call io rifletto e lo faccio in 4/5 turn 8 :club: i sb ceck e io ancora piatto ormai sono committed con un 90k e succede l'imprevisto lui mi manda all-in (lui ha una 10K in più e io stupidamente chiamo dopo una piccola riflessione.

sb show a :spade: 9 :spade: e il river non mi fà chiedere l'unica salvezza del full.

Out 18° con 182$.... che amarezza avrei doveuto foldare :-(

ora vado a dormire (se riesco) che domani si lavora!!

buona notte a tutti
  • 8 risposte
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      peccato x la mano finale!!!

ma complimenti x il risultato, sempre importante
    • Jackn1
      Jackn1
      Bronzo
      Peccato si senza calcolare che la prima volta che ho fatto quel torneo sono uscito a 20 players da ITM e l'ultima mi hanno scoppiato i kings in all-in preflop.

Ieri però ci sono arrivao vicino.

Vabbè... su le braghe e via con la prossima!
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Compli cmq per il risultato su ftilt non e' per niente facile

Per la mano penso avrei puntato 1/2 poot al flop per non rendermi committed. Cmq mano sfortunata
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Complimenti, bel risultato .... la concentrazione è determinante quando arrivi alla fine, non puoi regalare niente ... sarà per la prossima.

:) WP
    • Jackn1
      Jackn1
      Bronzo
      Quello che rimmarica di più è veramente perdere tutte le fiches in una mano sola così stupidamente...

Era così facile foldare!

Forse la stanchezza forse un attimo di tilt... non sò... un gran peccato cmq!

Sarà per la prossima... stasera si ricomincia e ci riproviamo :)

NEVER BACK DOWN no?!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Never! Ricordati di questa mano .... ti sarà utile in futuro.

:D Keep it creamy!
    • BIGPACIONS
      BIGPACIONS
      Bronzo
      Presente da: 06-18-2009 Contributi: 643
      beh..io sono uscito a un torneo all'ultimo tavolo di un 4000$garantiti.. ..si ok tutte altre cifre.. però ero sesto,AA in mano e uno in BB mi fa all in preflop dopo un mio raise(io SB).. sapete che aveva? 49s... ..flop 10 J 3 impossibile fare colore per entrambi in quanto colore diverso dal suo.. ..turn e river mostrano 4 e 4... arrivo sesto e mi chiedo com'è possibile che un individuo del genere sia arrivato all'ultimo tavolo eravamo 540 iscritti!
      comunque hai fatto un signor torneo,è amara da digerire l'uscita alla fine di un torneo proprio perchè malgrado la preparazione ci vuole sempre una discreta dose di fortuna,non per far si che escano delle buone carte,ma per evitare clamorosi turn e river partendo in vantaggio netto..
      da parte mia i più vivi complimenti,vedrai che se insisti prima o poi arriverà un premio bello consistente se sai come giocare.. ..anche questo non è da poco comunque e ti darà tante chance di riprovare.. ;)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Bravo Jack !

è un ottimo risultato