AQs da BU dopo raise da MP

• LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      MTT su Full Tilt da 140 players, 66 left, sono di poco sotto average, oppo sconosciuto mi hanno cambiato di tavolo da poco. Premi lontani.

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$100/$200 No-Limit Hold'em (8 handed)

Known players:
      BU(Hero):
      $2670.00
      SB:
      $3745.00
      BB:
      $6470.00
      UTG2:
      $3705.00
      MP1:
      $1992.00
      MP2:
      $7950.00
      MP3:
      $3915.00
      CO:
      $2965.00

Preflop: Hero is BU with Q, A.
      2 folds, MP2 raises to $700.00, 2 folds, Hero raises to $2,670.00(All-In),

Meglio un fold? un call e valutare al flop? (ma 13BB e M=9)

Sono quasi convinto di aver fatto bene :D
  • 4 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Nh a prescindere dal risultato avrei fatto = se voglio puntare a vincere il mtt
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      In assenza di altre info ogni valutazione ha poco senso. Credo sia importante il buyin, tra le altre cose. Tiri la vasca e incroci le dita o foldi e aspetti mano migliore?

- sono suited e questo gli da valore
      - sono pur sempre le maledette, molto rischioso giocarle perchè hanno spesso bisogno di aiuto dal board

;) Sentiamo Vito.
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      Ciao,

al di la del valore intrinseco o meno della mano, bisogna capite se il suo range è ampio e quindi la nostra mano di partenza è migliore del suo range e se abbiamo fold equity; quindi bisogna capire se è un giocatore aggressivo-loose e se hai dei pattern (es 2,5x cosa vuol dire?)...

In ogni caso con il tuo stack, per me è un easy push in generale..poi io lo sapete sono abbastanza maniac...lo avrei fatto anche con una mano + debole.
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Il buy-in era 10$ e mi vergognavo a dirlo perchè questo MTT lo stavo giocando fuori BR (il mio BR è quasi 600$).

Gioco senza software di supporto, quindi senza le stat degli avversari, anche un pò perchè gioco con un vecchio portatile che non li regge. Qui inoltre mi avevano spostato di tavolo da due mani.

Di note su di lui non ne avevo.

Qui ho agito così perchè pensavo di avere fold equity, o al limite mi sarei giocato volentieri un flip