Mtt KO 50player

• valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2008 Contributi: 935
      Ho un po di dubbi che forse sono da accumulare a mancanza di ...glioni nel live di ieri sera..

MTT ko 50 player 40+5 at blowup game

stack iniziali 10K

1° -------------------------------------------------

150/300 9 player

mp1 12K call (super loose aggressive)
      CO 10K call (abb. tight)
      BO 8K call (come sopra)
      SB 8K call (come sopra)
      hero 14K

io spillo AKs e decido di non raisare( 1° errore) pensando che sarei stato visto troppo in bufff
      Flop 224 raimbow un seme mio
      2 ceck al loose che betta 600( gia da un paio di mani si buttava a pesce sulla dimostrazione di debolezza avversaria)
      2 fold io decido si chiamare pensando alle due over cards....
      turn 8 io chekko e lui betta 1500 li io mollo!!! liu mostra il K con quale secondo me aveva al massimo un J ( 4 mani prima aveva chiamato un 5x di utg con JQ da middle.......

2° ------------------------------------------

400/800 ante 100 8/9 player ??

tutti fold sul CO che pushia allin per 5K e rotti
      il BO repushia 7500
      io ho circa 16K e spillo KQs ci penso un attimo, guardo il piatto gia di 15000 + 20€ dei bounty KO e foldo dicendo tanto il flop me lo vedo a gratis.......
      BB folda AQ e mi dice, come ci avrei la mano sul fuoco, che gia foldava al 2° repush figuriamoci ad un terzo

primo push bluff 84 ( ma tanto di cappello ad avere i suoi coglioni)
      77 del repush

boar KTKQ8

Vado il tilt :D :D :D 20 euri persi con il relativo stack per FT

3°------------------------------------------------
      600/1200 ante 200

utg 20K limp 1200

mp1 18K limp 1200

Hero CO hole 55 10/11K fold

BB 16K ceck

il buoi becca il J al flop ma se avessi pushiato io prob mi prendevo il piatto incontrastato anche perche non giocavo una mani tipo da 9 mesi.........

3°--------------------------------------------------------

1500/3000 ante 300

utg push per 18/20 K
      SB repush per 35K
      Hero 3200 rimasti dopo messo il buio neanche guardo le carte e butto il resto delle chips nel centro....

primo push 88
      repush 66
      io.................................CAZZO e due ore che non vedo carte cosa potro mai avere di bello??????
      un premio a chi indovina......

Intanto il mio amico super pesciolone che quando giochiamo chiama gli all in con JQ o limpa da UTG con K3 in high blinds perche suittati stava macinando bottoni KO a raffica fino poi a 110€ piu chip per oltr 150K........
      E io foldo KQs quando ci sono da buttare fuori due short e non pushio con 55 quando era ovvio che ora la soluzione migliore per codardia!!!!!!!X( X(
      Ma alla fine sono stato fortunato perchè preso dall'incazzatura di vedere quello con 77 al tavolo finale e il mio amico cheapleader con il doppio degli altri avevo scommeso che se avesse vinto avrei smesso di giocare i live.......
      Alla fine e arrivato secondo per quasi 400€ 8o8o8o
      e ha ricevuto anche un po di critiche quando con AK da Bottone ha chiamto un push 50K di utg+1 chiamato da un mp1 38K e lui aveva 70K...lì, ha scoppiato QQ e JJ....
  • 2 risposte
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      ciao,

1) ak con tutta quella dead (fish) money, non puoi regalare il flop, raise e anche bello sostanzioso, sopra i 2k con piatto di 1500.

2)Hai pot odds di 2:1 33%, calcolano che il primo ha un range ampissimo (60%) ed il secondo + stretto ma loose (20%), con kqs hai una equity del 35,5% appena sufficente per il call, ma se perdi resti molto corto, quindi il call ci sta ma anch il fold non è uno scandalo.

3)con 55 conreo 2 limp e 10bb easy push, lo sai ma non pushi, mannaggia la miseria :D

3b) me la devi spiegare meglio, in quanti siete rimasti? quanto hanno gli altri e quanto manca ITM
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2008 Contributi: 935
      L'originale di willyssciao,

3b) me la devi spiegare meglio, in quanti siete rimasti? quanto hanno gli altri e quanto manca ITM
      ma piu o meno la situazione era cosi

9player 7 a soldi 90-100-130-170-200-300-430

buio 4000/8000 ante 1000

utg 10K
      utg+1 50K
      mp1 38K
      mp2 30K
      mp3 9K
      CO 20K
      BO 70K
      SB 35K
      BB 18K

utg+1 push, mp1 push, vito in CO call con AK,

utg+1 QQ, mp1 JJ AK piglia tutto

piu o meno erano queste le situazioni al tavolo!!!!!