Libro Power Hold'EM strategy

• emydel
      emydel
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 1.139
      Qualcuno lo ha letto?

tratta rgomenti generici sia per cash che tornei o trattas pecifico di tornei?

inoltre sapete se la versione tradotta da boogaloo pè di buiona quaklità oi se conviene prender la versione originale?
  • 7 risposte
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      c'è nessuno che lo ha letto e puo dirmi qualcosa riguardo ai contenuti?

dai non siate timidi :D
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      uppete

risollevo il 3d ...
      nessuno m aiuta?
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      Credo l'abbia letto Galliani. E' quello di Negreanu?
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      L'ho letto anche io... ma non ci ho capito molto... :D

Battute (mica tanto) a parte, quello che mi ha lasciato a prima lettura il libro è il concetto di "gioco sicuro" (non quello della AAMS però :D ), ovvero minimizzare l'impatto che può avere sul nostro stack la varianza, anche a costo di lasciare un pò di value per strada.
      Purtroppo lo scenario ideale di applicazione sarebbero degli eventi con stack grossi e livelli lunghi, però alcuni concetti sono più o meno "universali".

Credo che aver letto uno dopo l'altro Snyder e Negreanu abbia un pò "sconvolto" (in positivo) la mia concezione di MTT :D

Per il cash, c'è la parte curata da Wasicka, Todd Brunson e David Williams (anche se questa è un pò bivalente).
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Ciao,

avevo scritto un post dove riportavo anche il sommario (ad uso e consumo del forum).

:) Bellissimo, tratta sia il cash (ma limitatamente) sia soprattutto i MTT.

Un must di livello!
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      grazie delle informazioni

infatti ciò che mi interessa capire è se l'approccio proposto da negreanu è utilizzabile nel cash o se è una strategia riservata agli mtt e stop.

cmq l'ho ordinato ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di emydelgrazie delle informazioni

infatti ciò che mi interessa capire è se l'approccio proposto da negreanu è utilizzabile nel cash o se è una strategia riservata agli mtt e stop.

cmq l'ho ordinato ;)
      Ottimo acquisto, comunque ... secondo me è limitativo dire che serve solo per i MTT ... è molto bello per il gioco post flop!

:)