Vinti €1000 LIVE at Showdown

• Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2008 Contributi: 743
      visto che cortomaltes, è troppo timido scrivo per lui il suo bel successo... battiamogli tutti insieme le mani. bravo bravo!!! per la versione integrale check here Middle summer Ciskje LIVE

"...comincia il torneo con un field di 76, corto doc ed io siamo allo stesso tavolo rispettivamente in posizione 1, 5, 6... in posizione 0 una sensualissima dealer (caxxo non mi smentisco mai, distrarmi è un attimo), molto abbronzata e molto arrapante. esordisco subito facendo lo scemo con lei e foldando JJ da MP2 dopo un raise 12x di UTG+1 (non credo che lo farò ancora se dovesse ricapitarmi contro lo stesso giocatore, ma li per li ho preferito aspettare).

dopo qualche minuto vedo vale avvicinarsi mesto mesto al nostro tavolo... le ha prese prima da un deficiente che limpa AK e con il K sul board (vale aveva KQ) gli suca un bel po' di stack, poi da short fa un repush con TT e trova QQ.

si sistema alle mie spalle e subito mi fa dono di un po' della sua bravura: decido da CO di giocare una mano snyder (quelli dopo mi sembravano abbastanza tight) e rilancio 42s... il BB mi chiama, su board T52 rainbow se ne fotte della mia cbet, arriviamo check al river e lui mi mostra T8... e vabbè.

poco più tardi limpo 89s in family pot, il pazzo del raise 12x pusha ed io pot committed chiamo.. io prendo l'8, lui prende la Q e vado short.... pusho A5 da UTG, mi chiama KQ e mi elimina.... che ficata!!!

in attesa che parta qualche sit io e vale facciamo quattro chiacchiere, beviamo qualcosa e vediamo angelo, da short pushare KK e ricevere il call AK che fa limp/call (deve essere abitudine da quelle parti limpare AK... mi sa che è perchè sono tutti fan di ciccio valenti, il pro degli imbecilli).. al flop esce l'A, angelo è già in piedi e io gli dico di sedersi che ce n'è ancora 1 e badabem il monoout si materializza e angelo fa double up.

da li a poco parte un sit da 50+10, 11 players, 4 a premi... io e vale ci sediamo ben distanti uno dall'altro... qui la voglio far breve, anche perchè breve è stata: io gioco 3 mani, vale 2... con 20 BB rilancio AJ da late e rubo, vale gioca un ATs e deve foldare su donkbet con un board di merda. rilancio AK uno short (che da loose e sculato fino ad allora aveva guadagnato un sacco per poi riperdere tutto) mi pusha, io chiamo: AK vs 66, flop gutshot, T asso, R 6... pdpdpd.
      neanche 3 mani e vale rilancia pesante, io non voglio giocare contro di lui ma sono corto ormai e vedo AK..... mmmmhhhh, push!!! lo sculone di prima repusha e vale chiama per i suoi resti... AK vs AQ (vale) vs 88: F K, T 8 e ci elimina entrambi 11 e 10.... così tanto per tenere alto il nome di PS :f_cry:
      (cazzo però due set in fila dopo che io beccavo il mio out)

capiamo che è il caso di lasciar perdere e attaccare le chips al muro.... ci beviamo sopra e andiamo a vedere angelo e corto che sono ancora messi bene negli ultimi 2 tavoli. in realtà angelo non è messo troppo bene e lo vediamo quasi subito chiamare un push/repush con 33... player out.

tempo di sigaretta e ritrovo corto al final table: vari steal push, raise/call al push dello short con KJ e l'altro gira AA... 2 mani dopo repusha lo stesso short con AQ, l'oppo mostra QQ ma corto scula alla grandeeeee...

rimasti in 4 lo short (3/4 BB) prende il controllo del tavolo e comincia a pushare... il primo push lo fa sul BB di corto che folda nonostante pot odds 2,5:1 (io l'ho cazziato di brutto, ma lui con 92 proprio non se la sentiva e mi ha pure dato del maniac).. faccio pausa sigaretta e mi perdo la mano campale...

il corto era uscito, e io mi sono perso un triplo allin KQ vs AT vs JJ di corto (non voglio commentare dato che marco mi ha già detto di aver postato la mano, ma solo al pensiero che lui abbia chiesto consiglio se chiamare il push o no rabbrividisco).... corto centra un fantastico quad e li suca tutti...

torno al tavolo che c'è marco con un everest di chips e l'altro ultrashort e ultrafish... quale situazione migliore??? marco è stato comunque certosino nell'attesa della mano giusta (io avrei pushato any 2 ad ogni mano), ma alla fine ha avuto ragione lui e si è cuccato 1000€ del primo premio, e restituito il buy in a noi poveri stronzi... hurray!!!!"
  • 23 risposte
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 813
      Mitico corto adesso si che l'eroe comincia a mostrare le unghie...
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Wow corto...complimentoni :)
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2008 Contributi: 935
      complimenti corto!!:P ;)
      Ma è lo showdown di lainate???
      .... cazzo quando passate di qui avvisate che vengo a trovarvi a 5 min da casa!!!!:D
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
    • Docz74
      Docz74
      Bronzo
      Presente da: 04-15-2008 Contributi: 118
      complimenti a corto, che alla sua prima apparizione allo showdown, vince un bel millino :f_thumbsup:

@valassinehn
      si, è lo showdown di lainate, ma se sei a soli 5 minuti, vuol dire che siamo vicini :) , di dove sei? a saperlo prima, ti avrei chiamato anche ieri sera... sono andato a fare il 30, field di 67, senza lode e senza infamia esco 6° e porto a casa 150€ :D :D :D
    • G4NDO17
      G4NDO17
      Bronzo
      Presente da: 07-16-2009 Contributi: 1.535
      L'originale di valassinehncomplimenti corto!!:P ;)
      .... cazzo quando passate di qui avvisate che vengo a trovarvi a 5 min da casa!!!!:D

Quanto costa questo torneo ???? Io sono di Caronno :)
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      complimenti gg ;)
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      L'originale di G4NDO17
      L'originale di valassinehncomplimenti corto!!:P ;)

Quanto costa questo torneo ???? Io sono di Caronno :)
      confermo showdown lainate... il torneo costa 50+10, ma di solito è un R/A. in quest'occasione era regular.
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Se c'è anche questo venerdì... stavolta salvo imprevisti ci sono :)
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      L'originale di navigator7709Se c'è anche questo venerdì... stavolta salvo imprevisti ci sono :)
      mi sa che venerdì non ci sarò io... è un periodaccio ed è meglio se sto tranquillino. tanto per farti capire ne posto una che ho appena giocato. l'oppo è strappino su PS.it (se qualcuno volesse ripulirlo è un mega fish):

PokerStars No-Limit Hold'em Tournament, 25/50 Blinds (8 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

UTG (t4465)
      UTG+1 (t695)
      MP1 (t1705)
      MP2 (t1120)
      CO (t1135)
      Button (t1555)
      SB (t1420)
      Hero (BB) (t1405)

Hero's M: 18.73

Preflop: Hero is BB with K, K
      UTG bets t100, 3 folds, CO calls t100, Button calls t100, SB calls t75, Hero raises to t1405 (All-In), 2 folds, Button calls t1305, 1 fold

Flop: (t3110) 5, 9, 4 (2 players, 1 all-in)

Turn: (t3110) Q (2 players, 1 all-in)

River: (t3110) 2 (2 players, 1 all-in)

Total pot: t3110

Results:
      Button had Q, 2 (two pair, Queens and twos).
      Hero had K, K (one pair, Kings).
      Outcome: Button won t3110

commento PDPDPD
    • franci086
      franci086
      Black
      Presente da: 01-03-2009 Contributi: 4.015
      si vabbè ma come si fa a chiamare con Q2o?
      il massimo della barbaria che ho visto è stato un call ad un mio push AKs vs Q4s ke piglia il 4 lol
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Al 330 di Venezia un mio amico è uscito uguale con KK vs Q7... :evil:

Io stesso sabato al Sormani ho perso 2 mani chiave, con TPTK al flop, e oppo che dopo la mia bet manda l'allin e pesca uno dei suoi 7 e poi 3 out... ma che ci vuoi fare?

Cmq se si è abbastanza ci si può vedere a casa di qualcuno con tanto di affissione di cartello "Io non posso entrare" dedicato ai donk... ma poi chi lo fa il bancomat? :D
    • Docz74
      Docz74
      Bronzo
      L'originale di Ciskje

confermo showdown lainate... il torneo costa 50+10, ma di solito è un R/A. in quest'occasione era regular.
      mi sembra di aver capito che l'unico torneo rimasto R/A sia quello della domenica da 30, da poco tempo quello da 50 dovrebbe essere un freezout... meno male ;)
    • veleno89
      veleno89
      Oro
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 810
      bravissimi ragazzi!!!!
      ciskje ma la figa di cui descrivi era la stessa dell'altra volta?
      nel mio periodo di downswing totale mi fa piacere sentire che a degli amici succedono belle cose......
      e ciskje vedi di non lamentarti che anche tu hai fatto un bel gruzzoletto live :-P
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      L'originale di Docz74complimenti a corto, che alla sua prima apparizione allo showdown, vince un bel millino :f_thumbsup:

@valassinehn
      si, è lo showdown di lainate, ma se sei a soli 5 minuti, vuol dire che siamo vicini :) , di dove sei? a saperlo prima, ti avrei chiamato anche ieri sera... sono andato a fare il 30, field di 67, senza lode e senza infamia esco 6° e porto a casa 150€ :D :D :D
      Si sono attaccato...Terrazzano di Rho-- praticamente uno sputo.......
      ieri sera pero mi sa che non sarei venuto( ero impegnato ad andare ITM nel SS di stars:D :D )
      La prossima volta ci vengo... di solito però gioco al blowUp li alla Grancia......
      Stasera ad esempio son li a farmi il 30+5 con la solita 30ina di players!!!!!
    • Docz74
      Docz74
      Bronzo
      valassinehn di Terrazzano, G4NDO17 di Caronno, Ciskje di Garbagnate ed io di Solaro :D noto con piacere che siamo tutti vicini, per la prossima volta possiamo fare un ritrovo tutti allo showdown oppure a casa mia ;)

@valassinehn
      il blowUp non lo conosco, ma fare un torneo da 30+5 con 30 players nn mi sembra male... c'è R/A? livelli? livello giocatori? dammi qualche info.. ;)
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di Docz74valassinehn di Terrazzano, G4NDO17 di Caronno, Ciskje di Garbagnate ed io di Solaro :D noto con piacere che siamo tutti vicini, per la prossima volta possiamo fare un ritrovo tutti allo showdown oppure a casa mia ;)

@valassinehn
      il blowUp non lo conosco, ma fare un torneo da 30+5 con 30 players nn mi sembra male... c'è R/A? livelli? livello giocatori? dammi qualche info.. ;)
      A Solaro venivo a giocare il torneo di calcetto del Sabato prima di fracassarmi un tendine! :)

Comunque al blow-up dovrebbe essere 10k 15' senza R/A, venerdì scorso il mio capoufficio è arrivato secondo, livello non eccelso.
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      L'originale di Docz74valassinehn di Terrazzano, G4NDO17 di Caronno, Ciskje di Garbagnate ed io di Solaro :D noto con piacere che siamo tutti vicini, per la prossima volta possiamo fare un ritrovo tutti allo showdown oppure a casa mia ;)

@valassinehn
      Ma il livello non è alto, anzi...
      tutti i lunedi/mercoledi c'e il 30+5 venerdi 40+5 KO(10 euro ogni knocout e di solito siamo una 50ina)
      livelli 15min stack 10K
      poi sabato e domenica altri che non ho mai fatto....
      devi aggiungerci sempre un 5 per la consumella al bancone:D
    • CortoMaltes
      CortoMaltes
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2007 Contributi: 688
      grazie a tutti ragazzi!!!
      serata incredibile dove ho giocato bene all'80% ... ora devo lavorare duro sul restante 20% ... ove non è solo una questione tecnica.
      Ho tirato su il morale finalmente .... ci voleva ... EVVVAIIIIIIIII

PS Oi il Blowup interessa anche a me direi che il buy in è più che accettabile ... parliamone
    • 1
    • 2