Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Mano live JJ vs. 2 push

• CortoMaltes
      CortoMaltes
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2007 Contributi: 688
      Torneo 50+10
      Stack iniziale: 5000 livelli 15min
      Partecipanti: 77
      Premi: Pirmo 1000; Secondo 750; Terzo 500 etc...

rimaniamo in tre persone.

Button: 75.000 chips giocatore TAG
      SB: 180.000 chips giocatore LAG
      Corto Maltese: 150.000 chips

Bui 6.000-12.000

Corto Maltese riceve JJ

Button all-in
      SB all-in
      E Corto Maltese che fa?

Il primo pensiero è stato vado all-in, secondo pensiero se perdo contro il corto ok sono ancora in giostra ma se perdo contro il Bigstack mi ballano 250 euro (differenza tra il secondo ed il terzo posto). sentivo sicuramente di essere in coin flip con il primo raise e con il secondo? è vero che era un LAG ma ha fatto insta all in senza pensarci ...
  • 5 risposte
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Perchè? Se perdi contro SB sei comunque secondo.
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      qui contano le read, vs il bigstack potresti essere in coin flip come dominare o essere dominato, vs il range del primo sei sicuramente avanti una cifra

se il bigstack ti sembra + da AQ AK chiama perchè l'altro potrebbe levargli tranquillamente gli outs, se ti sembra + confident da QQ AA KK folda

devi considerare che il push range dell' SB non è poi così stretto, io gli farei un 66+ A10+ e vs questo range sei nettamente sopra, quindi salvo particolari reads x me è un call, anche perchè con i bui 6000 12000 anche se hai 150.000 non è che sei così deep

anche perchè con la combinazione della tua mano + quella dell'Sb o lo short ha una monster o statisticamente non riuscirà a sopravvivere al push tante volte
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.913
      Ciao,

per me è un easy call, entrambi i loro range sono sotto i tuoi o quasi....lo sb magari ha voluto isolarlo con coppia media e AT+, se avesse ha ak-aq sei comunque sopra, inoltre come giustamente dice elfigus potrebbero togliersi outs a vicenda; è difficile che il BU batte sb e sb batte te, che sarebbe la più brutta delle ipotesi.

P.s complimenti per il podio
    • CortoMaltes
      CortoMaltes
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2007 Contributi: 688
      ok grazie a tutti avevo dei dubbi ed ora sono fugati
      ho callato dopo mille ripensamenti e grazie alla carica di Valentik e Ciskje ...
      SB aveva KQ
      BB aveva AT

il board mi dava un poker di J ...

quale miglior modo di concludere un torneo
      :-)))
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Gratz ^_^