Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Sunday Special 53esimo posto

• iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Posto qui anche se preso come lo prendo con l'inzaccatura attuale è un insuccesso. Ho giocato discretamente per tutto il torneo. L'ultima mano me la rimprovro un pò perchè forse ho spinto nel modo sbagliato, forse potevo guardare più in là e foldare al reraise oppo..bha lascio a voi il giudizio; io ero comunque convinto che stesse in resteal e ci ho beccato.

PokerStars No-Limit Hold'em Tournament, 1250/2500 Blinds 310 Ante (9 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

SB (t83953)
      BB (t75400)
      Hero (UTG) (t41892)
      UTG+1 (t119390)
      MP1 (t66267)
      MP2 (t83648)
      MP3 (t27466)
      CO (t35164)
      Button (t37788)

Hero's M: 6.41

Preflop: Hero is UTG with 6, 6
      Hero bets t6800, 6 folds, SB raises to t22500, 1 fold, Hero raises to t41582 (All-In), SB calls t19082

Flop: (t88454) 7, 10, 2 (2 players, 1 all-in)

Turn: (t88454) Q (2 players, 1 all-in)

River: (t88454) 8 (2 players, 1 all-in)

Total pot: t88454

Ringrazio Willyss per avermi seguito per tutto il torneo, Galliani per averlo fatto in parte e tutti quelli che sono pasati per la chat ad incoraggiarmi.
      Oh m'ero scordato, vinti 290€ netti dato che mi sono icritto col ticket vinto coi punti.
  • 10 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Dai Boun risultato tara , io ho perso una mano e' sono andato fuori di testa
      manaccia a me cazzo leggo a fare i libri se poi non ho un minimo di self control. Ieri cmq mi pare che siamo arrivati un bel po' a premio

A proposito willyss meritava molto di piu' due sculate una dietro l' altra e poi una mano in cui mazzina lo ha bleffato pesantemente quasi quasi in chat gli dicevo di pushare a willyss, avrei potuto farlo?
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.915
      ciao ragazzi,

Per la mano di Tarantolo nh, potevi pushare diretto con coppietta per non indurre un contro bluff con mani tipo Ax, almeno io avrei fatto così ;) ....

Vale grazie della tua presenza, ti giuro che contro Mazzina stavo per pushare, ma visto che in 20min gli avevo già fatto 4 reraise nella faccia avevo paura che mi girasse AA come capita spesso quando non credi a sti maniac, però sinceramente avevo pensato a un gesto di stizza con la sua 4bet......ho preferito tenermi i 60 bb, quando era meglio continuare a giocare "il giocatore" in quel momento, anche perchè dopo non ho visto nulla e non ho avuto + possibilità di giocare in un tavolo aggressivo, fino alle 2 sculate che mi eliminano....2 colori di fila andando all-in preflop e partire sempre in testa e che caz... Meno male che Genio mi haveva detto che si sentiva una mia vittoria "naggia a maron" lol.
      Un 12° al sunday madness su 762 50€ (che bazza) e un 28° alllo special per 390€ con tanta amarezza in bocca.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Bravissimi tutti,

vi ho seguito per un pò prima di cena e poi dopo cena. Grande FRANCESCO, sono veramente contento per questo bel risultato (fa morale!). Visto willyss grosso nelle fasi finali speravo che spaccasse tutto.

In ogni caso, ho visto 5 iscritti (Sergio, Vito, Francesco, Valentino e Simone): 4 vanno ITM, pokerstrategy mette sempre i suoi cavalli davanti in questa corsa domenicale.

WD!
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2008 Contributi: 753
      ciao bravo il tarantolo ....minchia ieri ho seguito il torneo poco dopo che è uscito willys per seguire un amico che ho conosciuto all'IPT che si è piazzato 7imo (Andrea lo conoscono anche alex e genio).. sono rimasto davvero schifato dal comportamento di alcuni osservatori(alcuni Pro con cui ho avuto da ridire) che difendevano Mazzina off dicendo che è un grande giocatore... dopo che calla un push con T5 e scoppia AA con una scala..e al FT mi vede un allin da 500k con j7s ...per carita ieri ho seguito il tavolo finale e penso che se willys o altri erano presenti vincevano il torneo...
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Ciao Senna perche' non hai visto quando ha chiamato l' all in con KQ al flop e ha legato la doppia al river e l' oppo aveva kj e doppia al flop

cmq sia che se ne dica Mazzina non mi dispiace pero' veramente se su 10 mani 7 volte fa raise qualcosa non va solo che gli oppi erono un po' conigli :) .

Anche Ruggeri gli ha pushato sulla 3 bet e ahime' se beccato QQ
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      Ho visto il replay del FT giocato da quel Mazzina lì.... Se quello è un grande giocatore allora non ho capito bene di cosa.
      Non ci potevo credere quando ho visto che eri uscito così ieri notte, Vito :(
      Vale a Venezia ti aspetto comunque
    • Gera22
      Gera22
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 721
      Anche io ieri l ho proprio buttato via uscito itm ma molto deluso.
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Bha io la rivedo sta mano e mi convinco sempre più che dovevo foldare. Sono UTG e il fatto che sb faccia reraise su di me che non stavo aggredendo poi molto, e che quindi potevo benissimo avere una mano buona, indica molta forza. Forse la soluzione del fold non sarebbe sbagliata, resto con 35k che sono 14bb, male che mi vada dopo i bui esco con 30 k circa che sono ancora buoni per un coinflip in una situazione diversa.
      Tu Vito come mai avreisti fatto all in diretto? Per il fatto che è una coppietta e la vuoi difendere? E con JJ+ avresti fatto la stessa cosa? Te lo chiedo perchè la mia tendenza è di fare lo stesso riase a prescindere dalla forza della mano per non diventare prevedibile e mi interessa capire che pensi tu a rigurado.
      Txs a tutti.
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Bravi ragazzi !

Ottimo lavoro
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2008 Contributi: 753
      sapete che quel mazzina off e tra i finalisti dell'ipt ed ha 500k?