Bet365 e elephant

• mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 2.755
      Ciao!
      ma elephant funziona con bet365?Non riesce ad importarmi le mani, cioè riconosce i file ma quando schiaccio import ci mette un secondo ad importare e mi dice che l'operazione è riuscita ma non c'è nulla???In pratica i file me li importa tutti (204) ma le hands sono 0...???
  • 8 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Hai controllato il discorso del formato dell'ora del tuo XP/Vista?
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Ciao Galandil!
      questa mattina ho riprovato ad importare e stranamente ha funzionato, importandomi 944 mani, ma il mio database ne ho 80K circa!Mi ha importato solo quelle....e su quelle funzionano tutte le finistre di analisi in maniera corretta. Ieri avevo provato a modificare l'orario come indicavi, ma non funzionava lo stesso, così avevo rimesso tutto come prima. Questa mattima come ti dicevo l'import ha funzionato per ueste poche mani senza quindi l'orario modificato. Ora ho provato a modificare l'orario, ma nulla....quelle poche mani che mi ha imprtato ora le fa risalire al 01/01/0001 come data...????Mi legge le mani del database (ci mette più di 2 minuti) ma non le importa...Cosa posso fare?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Allora, rifai tutto da zero.

1) Svuota il database di Elephant (per sicurezza, magari creane uno nuovo e cancella quello attuale).

2) Modifica il formato assicurandoti di usare i ":" come separatore.

3) Controlla che le HH di siano in lingue inglese.

4) Reimporta tutti i files delle HH e vedi se vengono importate correttamente.

A volte i DB sbarellano e capitano problemi come il tuo. Fammi sapere. :)
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Ciao Gala!

1)Ho cambiato l' impostazione dell'orario: pannello di controllo, data ora lingua e opzioni internazionali, modificare il formato di numeri data e ora; personalizza; e nel separatore decimale metto i ":". Poi vado su Ora e su formato ora metto HH:mm: ss, separatore ora ":", simbolo AM (lascio AM), simbolo PM (lascio PM).

Ma continuava a non funzionare......

2)allora ho provato a cancellare il database con la funzione empty database, ma il computer si impalla e dopo poco mi compare il messaggio di windows che dice che elephnt deve essere chiuso perchè c'è un problema.

3)Allora ho provato a disinstallare elephant: pannello di controllo, installazione applicazioni, cancella....Poi ho installato la versione set-up elephand 0.67. Quando installo però non mi chiede di creare il database ma mi usa lo stesso di prima con quelle 700 mani salvate... quindi non si disinstalla così?
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Gala help please!!! :)
    • pigro78
      pigro78
      Bronzo
      Presente da: 11-06-2008 Contributi: 446
      prima di cancellare il vecchio database devi crearne uno nuovo...senza disinstallare il tutto.
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      L'originale di pigro78prima di cancellare il vecchio database devi crearne uno nuovo...senza disinstallare il tutto.
      Ciao!sì hai ragione facendo così sono riuscito a cancellare il vecchio database ed a crearne uno nuovo....solo che come prima mi riconosce i file ma non mi importa nulla!!!Cosa posso fare?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Puoi provare per sicurezza ad importare mani di un'altra room più famosa e sicuramente funzionante con Elephant? Non vorrei che il problema fosse legato alle HH di Bet365...

Puoi copiare/incollare qui tutti i messaggi di informazione di Elephant quando tenti di importare la prima volta i files?