futura affiliazione stars.it

• MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      se io passo da stars.com a stars.it oggi, quando ancora ps.it non e' affiliata a pokerstrategy, potro' collegare il mio account su stars.it a pstrategy al momento opportuno, quando sara' affiliata?

Nota: io ho un account su stars.com dove non ho mai depositato, quindi non e' collegato neanche quello a pstrategy.
  • 9 risposte
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      No non puoi, aspetta a creare l'account, pare che entro la fine di settembre pokerstrategy legherà anche PS.it.
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Quelli del.com (dove sono affiliato tramite PStrategy) mi hanno appena inviato una mail, dicendomi che dal 27 luglio alle ore 21:00 sarà bloccato l'accesso, per cui non sarà più possibile giocare dall'Italia (ma sarà così anche con la modifica ai DNS? Boh...)

QUello che mi chiedo è, poichè mi chiedono LORO di spostare tutto dal .com al .it ...posso prendere più in là la palla al balzo per dire "Ok, mi spostate? Spostate anche l'affiliazione a Pokerstrategy"?

QUalcuno degli admin sa quanto sia "fattibile" come cosa?

PS ho registrato il .com ed il .t con 2 indirizzi e-mail diversi, però in fondo alla mail c'è scritto "ricevi questa e-mail in quanto hai aperto un conto sul .it, bla bla bla"
    • Hyperz
      Hyperz
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2007 Contributi: 231
      spero invece che si possa fare...
      altrimenti mi sono bruciato un'altra room pure :\
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Truffatori.

Truffatore lo stato italiano, che come al solito decide per conto suo e per propri interessi prevaricando i diritti dei singoli cittadini.

Truffatori a Pokerstars, visto che non solo ci obbligano a spostarci, ma con delle note a margine assolutamente vessatorie, leggetele:

* Se ha dei bonus attivi riceverai T€ pari alla porzione di bonus maturata. La parte ancora da sbloccare sarà annullata.

** I ticket per i freeroll saranno invece annullati

*** Se il tuo status VIP su PokerStars.it è superiore a quello del tuo account PokerStars.com, i VPP non verranno trasferiti.

Vergognoso. Semplicemente vergognoso.

Inoltre, la domanda è: se non faccio di mio il trasferimento, che fanno, mi chiudono l'account e buonanotte al secchio, dal 27 non posso più manco trasferire di mio l'account e loro non lo fanno d'ufficio?
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Scusatemi, anche io vedevo i messaggi di PStars.com che mi dicevano di chiudere il conto e passare tutto a Pstars.it

Ovviamente ho sempre rifiutato, perchè io su Pstars.com conto che potrò ancora giocare in futuro.

Che storia è quella del 27 ?
      27 Luglio ?
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di MarsellusW
      potro' collegare il mio account su stars.it a pstrategy al momento opportuno, quando sara' affiliata?
      Penso proprio di no.
      L'unico modo per essere affiliati è fare un nuovo account e affiliarla (quando su PStartegy sarà possbile)
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      L'originale di danielasso
      L'originale di MarsellusW
      potro' collegare il mio account su stars.it a pstrategy al momento opportuno, quando sara' affiliata?
      Penso proprio di no.
      L'unico modo per essere affiliati è fare un nuovo account e affiliarla (quando su PStartegy sarà possbile)
      grazie, allora aspetto.

Francamente, io non ho mai giocato su stars e quindi la cosa mi tange relativamente, ma per i regular italiani quella mail e' veramente una cosa per cui incazzarsi...
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Io ci ho giocato in passato, cmq poco.
      E devo dire che sarei tornato a giocare presto il FL su Stars per combinare con FTilt visto che il traffico non è alto nella mia disciplina.
      E sono parecchio incazzato infatti.
    • redcow
      redcow
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2006 Contributi: 2.631
      [edit]scusate forum sbagliato..