Manuale di PokerAce

• Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Il link per il download porta alla versione integrale di PokerAce. Tuttavia, per poter usare questo tool avete bisogno di una licenza. I membri di PokerStrategy ricevono ricevono una licenza di PokerAce nel momento in cui hanno accumulato 2.000 StrategyPoint. Vedi sistema ricompensa membri.

Le statistiche sui vostri avversari vi saranno utili in tutte le vostre scelte e con esperienza le ingloberete nel vostro processo decisionale istintivamente. Con l´aiuto di PokerAce è possibile giocare contro il nostro avversario a presceindere dalle nostre carte. Con questo mezzo sarete in grado di prendere delle decisioni migliori al pre-flop e adattarvi al vostro avversario. Anche per quanto concerne il post-flop avete diverse opzioni a disposizione e diventerete più efficaci nelle vostre mosse.

* Le statistiche dei vostri avversari vi verranno mostrate al tavolo
      * Le mucked hand vi verranno mostrate alla fine della mano
      * Il layout di PokerAce è gratis
      * Il programma è assolutamente legale

Naturalmente le mucked hands e le statistiche sui vostri avversari sono visibili anche altrove, ma PokerAce rappresenta una enorme facilatazione per il vostro gioco.

Vai al MANUALE di PokerAce in lingua italiana!
  • 6 risposte
    • minosb
      minosb
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2007 Contributi: 209
      ciao zucchero, mi spiegheresti brevemente come impostare le mucked hands...

cioe, le ho impostate sul layout ,ma non esce niente...

che devo fare???
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Mucked Hands

Una delle migliori caratteristiche di PokerAce HUD sta nella capacità di visualizzare le mucked hands dopo una mano. Potrete osservare le mani dei vostri avversari che non sono state visualizzate nel client di poker, ma che sono comunque state salvate nella cronologia delle mani. In questo modo vi risparmierete estenuanti ricerche nelle cronologie delle mani nel momento in cui volete conoscere la mano di un vostro avversario. Attivate e posizionate il valore delle mucked hands come per le altre statistiche mediante il layout manager. Perché la visualizzazione delle mucked hands funzioni in maniera ideale, dovrete indicare la directory di installazione corretta del vostro client di poker.
    • minosb
      minosb
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2007 Contributi: 209
      L'originale di Zucchero79Mucked Hands

dovrete indicare la directory di installazione corretta del vostro client di poker.
      dove la devo indicare???

scusami ma sto un pò rinco.. oggi :D
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Nelle Preferences sotto Pokersites.
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      La mia lotta tra me e PAH sta diventando tragica.

Come SO ho Windows Vista, ho installato tutto come amministratore... eppure non parte neanche, mi da subito il messaggio di errore "PAHud.exe ha smesso di funzionare".
      Ho cercato nel forum di PAH ma niente, ci sono vari problemi, ma nessuno come il mio.

Mi dispiace, perchè così non riesco a giocare la BSS su più tavoli...
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Evvai!!
      Risolto, ora l'applicazione mi parte.
      Ma sorgono altri problemi. Ho seguito la guida e io se clicco con il destro sul nome del tavolo per impostare il numero di giocatori non mi esce niente (come se non cliccassi).
      I tavoli li trova, ma non mi mette le statistiche dei giocatori e mi impedisce di cliccare sul tavolo (ad esempio su flod check raise non fa nulla e vado in sit out). Le uniche cose che mi fa vedere sono le statistiche medie del tavolo ma senza i dati veri (solo n/a).

Ce la farò prima o poi... ce la farò!