petizione

• manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      Credo di esprimere una opinione comune a tanti amici di PokerStrategy.
      Vorrei inziare questo 3d per convincere PS, o quanto meno a darci chiarimenti ufficiali, ad aprire alle .it.
      Sono curioso di sapere quanti di voi stanno aspettando ad aprire un account sulle .it perche in attesa di Ps, che ci darebbe la possibilità di accumulare più strategy points , leggere piu articoli e la possibilità di altre promozioni proposte, ma soprattutto perche a PS gli vogliamo bene :D
      Penso anche che in questo momento PS stia perdendoci anche dei soldi, visto che parecchi strtegisti hanno gia aperto account sulle it !

Chi vuole le punto it e una canna da pesca affiliate a PokerStrategy ?

1
      .
      .
      .
      .
      .
      @ Addetti : Se il 3d non poteva essere creato cancellatelo pure
  • 4 risposte
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2008 Contributi: 743
      +100000000000000 di firme mie
    • zizzi
      zizzi
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 1.273
      L'originale di BellavecBelli i tornei, io continuo a credere che stars abbia veramente l'organizzazione migliore per i tornei tra tutte le poker room al mondo.

Vi posso anticipare, ragazzi, che per le date dei tornei anche la room italiana sarà già affiliata a pokerstrategy, perciò vi suggerisco di aspettare comunque, ad aprire un account, se non l'avete già fatto, per sfruttare il sistema di ricompensa di Strategy Wink

ciauz
      copio e incollo quanto detto da bellavec nel topic Italian Championship Of Online Poker

per nota di informazione le ICOOP iniziano a fine settembre, quindi da quanto dice il nostro admin ps.it sarà affiliata prima di ottobre :)
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      io non posso giocare sulle .it ma appoggio la petizione, più che ps qua a perdere soldi siete voi utenti che non state giocando sulle .it e non sfruttate il momento favorele. (che a leggere altri forum è già in declino!!)
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Io già qualche mese fa quando la legge sembrava imminente e molto più punitiva per i giocatori di quanto si sia rivelata avevo aperto un conto su una .it, lasciando però pokerstar per tempi migliori (affiliazione).
      Poi ho ripreso a giocare su FT, ma ora ci sono di nuovo problemi di DNS. Non che questo cambi molto, ma al momento non posso prelevare i miei soldi, e la cosa mi ha fatto riflettere, benché non siano cifre enormi, è che comunque se giochi lì sempre dalla parte del torto sei e non puoi rivalerti in nessun modo. Ora i problemi li da la vodafone, domani chissà....
      Ora sto giocando di nuovo sulla .it, sperando di poter presto fare cash out e mollare definitivamente full tilt anche se mi spiace moltissimo.

Quindi sottoscrivo alla grande, ma sono certo che Emilio e Marco sanno benissimo qual è il nostro desiderio e stan facendo di tutto per portare a termine queste benedette affiliazioni.