Sunday Million! Ci saro'!

• AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Gaaaanzo.. al mio primo satellite per il Sunday Milion mi sono qualificato :D
      Ed era il mio II torneo su Pokerstars.
      Ripercorriamo le tappe: 3 giorni fa decido di depositare qualcosina su pokerstars.. deposito 44$ e grazie al cash arrivo a 120$.
      Poi ne spendo 22$ per fare un satellite per l'ept di Dortmund(io mi ero registrato per questo) ma è un double turbo con rebuys fino alla prima ora O_O Una cosa folle: gente che andava all in con niente e ricaricava a 4k.
      Va bè che c'era il posto diretto, ma per me è eccessivo :D
      Credo faro' quello da 7$ senza rebuy che qualifica all'850$ senza rebuy.. ci voglio andare a un EPT quest'anno :D

Cmq.. oggi vedo che ci sono tornei double shootout per il Sunday Million: ma si, per 11$ provo, anche senza aver mai fatto un torneo shootout.

Daaa daaaan, ecco il risultato:

Avro' bisogno di moooolto tifo :D e magari di compagnia (provate a qualificarvi, c'è della gente che proprio non sa giocare... tipo me xD ) ;)

Due domandine: se rifaccio il double shootout e arrivo fra i primi anche qui mi i 200$?
      Poi.. visto che sarà il mio primo deepstack: che suggerimenti mi date?
      Pensavo di essere chiusissimo all'inizio, e aprirmi man mano che salgono i blinds.
  • 15 risposte
    • elvesslayer
      elvesslayer
      Bronzo
      Presente da: 07-31-2007 Contributi: 5.013
      Se lo rifai e arrivi ancora tra i primi dovresti ricevere 215 T$, validi solo per iscrizione a tornei ma non per il cash.
      Se vuoi in qualunque momento puoi deregistrarti e farti dare 215 T$ e usarli come meglio credi (io di solito faccio i satelliti indifferentemente per il million e il warmup ma poi gioco solo il warmup, che il million iniziando alle 22:30 ora italiana dura fino a mattina..)
      Buona fortuna per il million, se ogni tanto ti capita di fare il warmup magari ci vediamo :-)
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      mah io non so..con 'sti satelliti non mi trovo..

l'idea di pagare e vincere forse la possibilità di vincere forse nn mi esalta :D

anche se in fondo sono un po' come i derivati finanziari...ci servono per fare un po' di leva finanziaria e se sei convinto di essere above average (mi pare il minimo altrimenti non giocare) dovrebbero essere "convenienti"

Ah ovviamente complimenti e in culo alla balena
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      L'originale di elvesslayerSe lo rifai e arrivi ancora tra i primi dovresti ricevere 215 T$, validi solo per iscrizione a tornei ma non per il cash.
      Se vuoi in qualunque momento puoi deregistrarti e farti dare 215 T$ e usarli come meglio credi (io di solito faccio i satelliti indifferentemente per il million e il warmup ma poi gioco solo il warmup, che il million iniziando alle 22:30 ora italiana dura fino a mattina..)
      Buona fortuna per il million, se ogni tanto ti capita di fare il warmup magari ci vediamo :-)
      Grazie per l'info.

Di sicuro ci vedremo al Warm-up più avanti.. questa settimana voglio proprio provare il Million.. credo che lo vincero' :D :D :D
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Anchio gioco su pokerstars, però non ho mai provato a qualificarmi a questi torneoni. Ci sono tutti i pro che ci giocano e gente come me se la mangiano in 3 mani.
      Io onestamente non so neanche da dove iniziare. Contro gente che so essere molto più forte di me non posso aspettare di giocare su loro debolezze...che faccio gioco tricky, slowplayo rischiando l'impossibile?
      Naa... 215$ li utilizzerei per ben altro che un sunday million.

Comunque magari tra qualche mese proverò a qualificarmi al warm up che è molto più accessibile come orario

Buona fortuna!!
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Io invece ieri sera mi son qualificato per un super satellite per il sunday million di Full tilt.
      Speriamo bene ma poi non ho capito danno un posto ai primi 36 ma è uguale ?
      cioè arrivare 36 esimo o primo cambia qualcosa ?
    • minosb
      minosb
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2007 Contributi: 209
      o 1 o 36esimo non cambia niente....si qualificano in 36..

cmq ci sono anchio a questo supersatellite :D
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Bene allora speriamo di passarlo .. pero si gioca alle 3 di notte ...
      io gia stanotte lavoro dalle 2 alle 7 e domani pure gioco ...
      ahahaha mi sa che lunedi mattina prendo ferie :)
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      L'originale di minosbo 1 o 36esimo non cambia niente....si qualificano in 36..

cmq ci sono anchio a questo supersatellite :D
      Anche perchè appena rimanete 36 il satellite si ferma :D :D :D

Ma come vi è andata? Ce l'avete fatta?
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Non l'ho fatto :( non son riuscito a svegliarmi per le 3 di notte ...
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Ti sei deregistrato prima vero? :baby:
    • minosb
      minosb
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2007 Contributi: 209
      a me è andata malissimo...

sono uscito con TT contro un "campione" X( che ha segiuto il mio rilancio con 34o 8o...indovinate cosa ha fatto....

vabbo,sarà per la prossima...
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Si parte

EDIT: fuori dopo neanche un'ora..
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      L'originale di pusulitTi sei deregistrato prima vero? :baby:
      No non mi son deregistrato ho avuto un venerdi notte nerissimo al lavoro (faccio il buttafuori nei week end) e sinceramente sabato avevo altri pensieri che non deregistrami dal torneo...
      perchè me lo chiedi ?
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      L'originale di sauzer00
      L'originale di pusulitTi sei deregistrato prima vero? :baby:
      No non mi son deregistrato ho avuto un venerdi notte nerissimo al lavoro (faccio il buttafuori nei week end) e sinceramente sabato avevo altri pensieri che non deregistrami dal torneo...
      perchè me lo chiedi ?
      perchè avresti ripreso i soldi dell'iscrizione.
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      L'originale di minosba me è andata malissimo...

sono uscito con TT contro un "campione" X( che ha segiuto il mio rilancio con 34o 8o...indovinate cosa ha fatto....

vabbo,sarà per la prossima...
      Io l'avevo detto che il sunday million era piena di tricky...