Luckyluk lancia una sfida......

• luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Ciao a tutti,sono un giocatore di s&g che ultimamente se tolto qualche soddisfazione e che ha raggiunto buoni e costanti guadagni in questa disciplina.Nell'ultimo periodo ho perso un po di stimoli e nelle ultime 2 settimane ho giocato pochissimo per questo motivo..in questi giorni ho pensato di aver bisogno di una sfida e leggendo della totale follia di boku,e mi è scattata la scintilla!!premetto di non voler ne imitare ne eguagliare boku anche perchè non sono così presuntuoso,ne un pazzo come lui!!!

La mia intenzione e di iniziare con un BR di 40$(il resto ne ho fatto cash out per lanciare questa sfida)con i sit da 1$ e come regole ho intenzione di darmi limiti di tempo giornalieri e limiti di tavoli con cui multitablare ponendomi ovviamente una cifra da raggiungere e ho pensato di pormi obbiettivi mensili,ma ho scritto questo post sperando di coinvolgere qualcuno e quindi spero che qualcuno dia una sua opinione sul come modificare questa sfida...spero che qualcuno sia interessato a quello che volgio fare quindi aspetto risposte!!
      PS: L'intenzione e di attennersi il più possibile al modo di insegnare il poker di pokerstrategy(vedi BRM e disciplina)
  • 22 risposte
    • Hyperz
      Hyperz
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2007 Contributi: 231
      detta come l'hai detta non mi sembra nulla di particolare :D
      se dici parto con 40$ e ne faccio 400$ in una settimana, allora ok... ma altrimenti è solo un modo standard di giocare.
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      in effetti ha ragione hype, per renderla piu interessante si potrebbero fare delle scommesse.. non so..da 40 $

a 400 $ in 15 giorni.. non ti conosco e non so le tue capacita ma si potrebbero fare delle quote per

scommettere..tipo :

_ ce la fai 1 : ____

_ non ce la fai 1 : ____

_ non raggiungi neacnhe la metà (200$) 1 : ____

_ ce la fai in meno di 10 gg 1 : ____
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      è proprio quello che cercavo da voi della community...darmi delle idee su come impostare il tutto!!!
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Il problema a questo punto è su come dare dei valori realistici alle quote...
    • superamico
      superamico
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2009 Contributi: 262
      e dopo?
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      E dopo dato che luckyluk89 ha lanciato la sfida si scommette...come su qualsiasi cosa..

esempio :

metti che la mancata riuscita dell'impresa sia quotata 5 a 1 ..

Tu scommetti 10 $ che non ce la fa ... paghi la tua scommessa a luckyluk89 e se vinci (quindi lui fallisce

nell'obiettivo) hai vinto 50 $ ... che lui ti darà..
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      Sembra interessante...però per scommettere lucky deve essere molto sicuro delle sue capacità,altrimenti rischia di andare in rovina!! :D :D
      Cmq sarebbe una sfida avvincente :)
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      auguri, ma preferisco giocare a rosso o nero invece che scommettere contro qualcuno ^^
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Boku ha fatto cosi ha messo in piedi una sfida e poi ha detto 1:x che ce la faccio se non ce la faccio pago e ha accettato mi pare 2 puntate da 20.000 a 1:3 se non ricordo male.
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Mi scuso se non mi sono spiegato,ma visto che non sono Boku,la mia intenzione non è assolutamente quella di scommettere o di farvi scommettere!!Il mio unico intento e quello di cercare di dimostrare il mio valore in questa disciplina e vista la mia mancanza di stimoli ultimamente ho optato per lanciare questa sfida e come unico premio vorrei avere la soddisfazione di potermi ritenere realmente un ottimo giocatore,e poi quel che sarà in futuro si vedrà!!

Questa è la mia idea sull'impostazione della sfida:

Partirò con un BR di 40$.
      Giocherò 4/5 sessioni al giorno ed in ciascuna non giocherò più di 12 tavoli contemporaneamente!!
      Partirò dai sit da 1$ su Pokerstars.com e farò level up in base al livello che andrò ad affrontare comunque tra i 50 e 100 buy-in!!!

In conclusione,giocherò tra i 1300 e i 1500 sit(40/50 al giorno) seguendo queste regole ed intendo ,partendo dal primo di Agosto,arrivare a 2000$ entro il 31 dello stesso mese!!!!!!!Questa è la mia sfida,sono disposto a modificare il tutto se arriveranno richieste intelligenti e ovviamente possibili da uno che NON è BOKU!!!!!!aspetto risposte!!
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      allora non è una sfida..è una sorta di programma lavori..ti sei posto un obiettivo come fanno un po tutti..magari un obiettivo un po piu spinto, e cmq non sembra un impresa facile, dovresti almeno avere un idea delle possibilità che hai di farcela.. va beh .. fai te...

Dato che non si scommette... ;) ... in bocca al lupo
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Prova a pensare come strutturare la cosa, se si tratta di una sfida o di quello che intendi portare avanti nei prossimi mesi. Quello che dice Lory è che dovresti anche accettare scommesse dal forum, in buona sostanza ...

:)
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Apri un Blog allora imo :f_cool: .
    • superamico
      superamico
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2009 Contributi: 262
      L'originale di luckyluk89Mi scuso se non mi sono spiegato,ma visto che non sono Boku,la mia intenzione non è assolutamente quella di scommettere o di farvi scommettere!!Il mio unico intento e quello di cercare di dimostrare il mio valore in questa disciplina e vista la mia mancanza di stimoli ultimamente ho optato per lanciare questa sfida e come unico premio vorrei avere la soddisfazione di potermi ritenere realmente un ottimo giocatore,e poi quel che sarà in futuro si vedrà!!

Questa è la mia idea sull'impostazione della sfida:

Partirò con un BR di 40$.
      Giocherò 4/5 sessioni al giorno ed in ciascuna non giocherò più di 12 tavoli contemporaneamente!!
      Partirò dai sit da 1$ su Pokerstars.com e farò level up in base al livello che andrò ad affrontare comunque tra i 50 e 100 buy-in!!!

In conclusione,giocherò tra i 1300 e i 1500 sit(40/50 al giorno) seguendo queste regole ed intendo ,partendo dal primo di Agosto,arrivare a 2000$ entro il 31 dello stesso mese!!!!!!!Questa è la mia sfida,sono disposto a modificare il tutto se arriveranno richieste intelligenti e ovviamente possibili da uno che NON è BOKU!!!!!!aspetto risposte!!
      mah, io farei come questo:
      http://forumserver.twoplustwo.com/54/poker-beats-brags-variance/tulina83-plo-hotstreak-526923/
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      se non si scommette non lanciare la sfida :) :) cioè sfidi noi ... non capisco :)
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Mettiamola così allora....proponete qualche scommessa e io valuterò la situazione...in effetti l'idea della scommessa è allettante anche se non è la mia idea di partenza...vediamo cosa tirate fuori e poi ne parliamo!!!!

PS:son felice di vedere un post di Gallianoi ad in un mio thread...se ben ricordi avevamo avuto uno screzio in passato non essendoci capiti su un mio modo di dire...comunque spero che anche per te sia acqua passata!!!!
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Bon qualcosa tipo parti con 50$ e in un mese ne fai 1000$ giocando solo SNG da 1-3$.

Anche se tablando abbastanza non è cosi difficile ...

Ma questa potrebbe essere un idea .. e noi scommetiamo contro di te.
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di sauzer00Bon qualcosa tipo parti con 50$ e in un mese ne fai 1000$ giocando solo SNG da 1-3$.

Anche se tablando abbastanza non è cosi difficile ...
      si così è troppo fattibile...
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Si si ma infatti io faccio cash non sng quindi non so bene come sia la situazione.
      Se boku ha fatto da 50 a 10.000 :) anche se lui aveva 16$ come cap di tornei.

Io invece gli ho messo massimo tornei da 3$ :)

Cmq pine sei + adatto proponi qualcosa di + interessante.
    • 1
    • 2