Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Rush.....su Snai.....

• spok21
      spok21
      Bronzo
      Presente da: 02-24-2008 Contributi: 42
      ciao a tutti e' molto che nn scrivo....

un po' perche nn ho molto tempo d'estate da dedicare al poker online....
      e un po' perche su full tillt non ho piu' vinto e ne giocato molto....
      nick full tilt spoknroll21

2 mesi fa ho caricato 60 euro su poker snai....room scandalosa, piu che altro per il livello di gioco e scoppi assurdi..... X(

facendo sit da 2 euro ho visto che tra sali e scendi andavo sempre a pari, cosi ho iniziato a fare qualche programmato mtt , specialita' che prediligo....
      ho iniziato subito bene e sn andato a premio su 1000 garantiti e su un 500...

ieri sera mi sn iscritto ad 1000 garantiti freezout 8 +2 da un centinaio di concorrenti ....e arrivando primo ho intascato 320 circa..... :D

stasera ho pensato mi sparo un 13 + 3 rebuy 3000 garantiti , tanto il mio bank roll di 400 euro puo' permettermelo(neanche tanto pero' chi se ne frega) :D .....

e mi sn intascato 440eurini arrivando terzo.......il nick su snai e' sempre spoknroll21........

ciao a tutti e alla proxxxxxxxxxxx......
  • 2 risposte