Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Mtt $109 - MPNK + FD in multiway pot

• bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      PokerStars No-Limit Hold'em Tournament, 25/50 Blinds (8 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

UTG (t2905)
      Hero (UTG+1) (t3851)
      MP1 (t1515)
      MP2 (t11082)
      CO (t1950)
      Button (t2259)
      SB (t3823)
      BB (t2495)

Hero's M: 51.35

Preflop: Hero is UTG+1 with 5, 6
      UTG calls t50, Hero calls t50, 4 folds, SB calls t25, BB checks

Flop: (t200) 4, 6, J (4 players)
      SB checks, BB checks, UTG bets t100, Hero calls t100, 2 folds

Turn: (t400) 8 (2 players)
      UTG bets t200, Hero raises to t680, UTG calls t480

River: (t1760) 8 (2 players)
      UTG bets t2075 (All-In), Hero folds

Total pot: t1760

Oppo bravo, almeno da shark, con un 15% roi su campione attendibile.
      In questa mano credo che il raise al turn sia un errore, un call a rivederla l'avrei preferito, e che in ogni caso il raise al turn andrebbe fatto molto più grande, se proprio volevo farlo.

Ho dubbi, però, anche su flop e river.. opinioni?
  • 3 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Mi piace molto al flop, se devi rilanciare (io avrei chiamato anche al turn) vero che devi rilancia di più, ma ... hai read "enormi" per mollare quel river .... Gli fai in mano sicuro un set al flop o un draw a colore migliore del tuo .... cosa possibile ma sono una % credo ... difficile da valutare così tanto da farti foldare ...

:) Non so ...
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.912
      ciao,

potevi rilanciare al flop, e cercare di prendere una free card al river, così facendo avresti fatto anche un minimo di pot control.

Per me al river se aveva full valubettava meglio tipo 1300-1500, invece pusha come se avesse paura di un tuo bluff...in pratica avrei chiamato, poi magari aveva full e visto il tuo raise al turn pensava che avresti chiamato easy tutte le chips.
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Da quella posizione avrei foldato pre flop, come dice willyss forse meglio un raise al flop per una free card al turn e uno showdown economico, il raise al turn non mi piace troppo come dici tu un po' piccolo e poi in caso l' oppo ti pushava eri in seri guai. Al river io avrei callato e se mi beccavo un cooler pazienza ma avresti anche imho giocarla passiva, call al turn e call al river