gia che si sospetta chiedo...

• Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      Presente da: 10-05-2007 Contributi: 221
      Salve
      visto che si parla di regolarità delle room mi chiedo:
      Vi capita mai di avere un rallentamento?
      Io iniziavo a preoccuparmi, ogni volta che l'opponent mi prendeva i 2 out al river (e vi assicuro che succede veramente spesso) notavo un rallentamento prima della distribuzione del river.
      Non avrebbe senso ovviamente!
      Oggi ad un multitable da short vado allin con AK mi chiama uno in middle position e per fortuna il chipleader del tavolo rilancia allin. Il tipo in middle folda e mi ritrovo in HU per più che triplicare lo stack e rientrare in gioco.
      Il tipo gira 99. Coin flip....buono.
      Flop 44A E andiamo!!!!!
      turn J e vai.
      Lunga pausa...io penso...pausa+ 2 out per perdere..non ci credo..River 9!!!

sarà un caso!!
      ma capita solo a me?
  • 6 risposte
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      nelle situazioni all-in le room spesso rallentano le distribuzioni delle carte solo per spettacolo ^^
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      wow che spettacolo.....2 out al river....a sto punto non ho piu dubbi lo sanno e rallentano quando l'oppo hitta il 5%.
      meglio saperlo prima grazie
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      cmq anche nel live game lo fanno così e poi la gente che perde spesso comincia ad insultare il dealer ;)
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      guardare in faccia il tipo che ha sculato già mi farebbe più piacere :D
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      Presente da: 06-10-2007 Contributi: 454
      L'originale di BornstubornSalve
      visto che si parla di regolarità delle room mi chiedo:
      Vi capita mai di avere un rallentamento?
      Io iniziavo a preoccuparmi, ogni volta che l'opponent mi prendeva i 2 out al river (e vi assicuro che succede veramente spesso) notavo un rallentamento prima della distribuzione del river.
      Non avrebbe senso ovviamente!
      Oggi ad un multitable da short vado allin con AK mi chiama uno in middle position e per fortuna il chipleader del tavolo rilancia allin. Il tipo in middle folda e mi ritrovo in HU per più che triplicare lo stack e rientrare in gioco.
      Il tipo gira 99. Coin flip....buono.
      Flop 44A E andiamo!!!!!
      turn J e vai.
      Lunga pausa...io penso...pausa+ 2 out per perdere..non ci credo..River 9!!!

sarà un caso!!
      ma capita solo a me?
      il software distribuzione carte per bassi livelli è tarato in un modo, man mano che si sale di money tende a rispettare maggiormente le percentuali, bad beat ci sono ma con frequenza nettamente diversa.
      Le combinazioni iniziali con cui si tende ad entrare nella mano non solo le conoscono i giocatori ma le conoscono anche le room e il board è progammato di conseguenza. Anzichè andare a vedere se hai ricevuto AA o AKs nelle giuste percentuali ( cosa che avviene con % regolarissime) annotati l'alta e anomala frequenza con cui al board scendono carte che fanno legare il punto a + di un giocatore contemporaneamente creando l'illusione per portarli a bet/all in
      Cioè se ho AK e l'altro AQ un board del tipo KQe7 (illude entrambi) che probabilità ha di presentarsi contro la frequenza (alta in modo anomalo) con cui si presenta?
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      e ora mi lasci con questa domanda sospesa......quando mi arriva pokertracker se imparo ad usarlo te la rispondo.
      cmq se quello che dici è vero devo giocare a livelli piu alti ma gia per 0.5/1 sono fuori bankroll X( di conseguenza rimango dove sto e solo sculando posso salire......quindi non posso salire :D
      magari sittoandgo ho la striscia aperta per il jackpot vediamo un po...secondo me non lo pagano cmq :D