Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Bed & play JJ vs Pinerolo

• valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Ora dopo il colpo fortunato ma cmq obbligato mi ritrovo in pieno average e dopo aver raccimolato ancora un un 6000 chip sempre con un po' di fortuna e causando l' eliminazione della bella signora Angela( povera giocando nit due mani le son costate il mtt) in sotanza io con A9s rilancio x3, un player amico di elves e di diju mi 3 betta e l' angela va all in per quasi 4500, io penso che aggiungendo 2500 su un piatto di quasi 13000 potrei andare andare fino allo showdown considerando anche che l' oppo che mi ha 3 bettato e' abbastanza passivo senza punto infatti

io A9 vs KQ 3 bettato vs AQ di Angela che manda l 'all in
      ma un 9 sul board mi consegna il piatto e uno sguardo fulminante della bella bella Angela , sorry I am gambler

ma veniamo alla mano interessante con il Pinerolo che al dir la verita' mi e' piaciuto durante il mtt forse avrebbe dovuto prendere qualche rischio in + per sfruttare le sue monster ma veniamo alla mano

Io da button spillo JJ tutti foldano bui 200/400 io rilancio a 1500 e Pine forse ingannato anche dalla mia positione mi 3 betta a 5000

ora ci ho pensato un bel pochino il fold era fuori discussione ma temevo una monster sinceramente e inoltre non volevo magari giocarmi un flip o fargli magari passare le mani peggiori ed essendo in posizione e quasi sicuro della c bet opto per un call e su un flop basso avrei pushato e infatti cosi' e' stato e Pinerolo ha foldato la sua mano e perdendo anche 1/2 del suo stack e pregiudicando un pochino il suo mtt
  • 2 risposte
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      minchia se hai sculato in questo torneo :)
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.915
      ciao,

penso che se pinerolo si è già giocato 1/2 stack, possa giocarsi anche i resti al flop, quindi meglio un allin-preflop se vuoi giocare quella mano, se escono una o 2 carte alte che fai non pushi lo stesso al flop? gli lasci gli altri 5k?

lo stesso pinerolo con solo 20bb o poco più, dopo il tuo quasi 4x preflop era meglio che pushasse....mai ai miei coaching voi 2 vero? :D