Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Consigli sulla poker room

• Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2008 Contributi: 412
      Salve, non sono proprio nuovo di Pokerstrategy ma ho ripreso a giocare da poco e non essendo particolarmente soddisfatto di TitanPoker (livello medio dei sit un pò altino da $20 in su) volevo sapere in quale di queste pokerroom c'è il maggior flusso di giocatori e dove c'è il livello di gioco più basso (quantità di fish o gambler):

Bet365
      Mansion
      Pacific888
      Bwin

PS: Io gioco prevalentemente Sit da $20 e vorrei passare a $30 appena miglioro un pò...
  • 7 risposte
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Ti do un link interno con le stats del traffico
      http://it.pokerstrategy.com/online-poker-rooms/networkstats

e poi sposto nella sezione generale per maggiore visibilità
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao, bet365 e mansion sono dello stesso network di titan, hanno gli stessi tornei e gli stessi giocatori. Cioè se te sei loggato in titan e io in mansion giochiamo contro.

Pacific la conosco poco, mi sembra che il livello sia basso ma anche il traffico è poco.

Bwin non lo so, ma ora c'è la versione .it quindi dall'Italia ci si può iscrivere solo a quella
    • JackNapier84
      JackNapier84
      Globale
      Presente da: 07-16-2009 Contributi: 14
      recensione di quelle che ho provato io

FullTilt: ottimo traffico, nessuna problema a trovare un tavolo. Livello di gioco altino... molti shark (o aspiranti tali) anche ai tavoli con micro buyin... freeroll ben organizzati... promozioni e bonus imbattibili.