Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Consigli sulla poker room

• Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2008 Contributi: 412
      Salve, non sono proprio nuovo di Pokerstrategy ma ho ripreso a giocare da poco e non essendo particolarmente soddisfatto di TitanPoker (livello medio dei sit un pò altino da $20 in su) volevo sapere in quale di queste pokerroom c'è il maggior flusso di giocatori e dove c'è il livello di gioco più basso (quantità di fish o gambler):

Bet365
      Mansion
      Pacific888
      Bwin

PS: Io gioco prevalentemente Sit da $20 e vorrei passare a $30 appena miglioro un pò...
  • 7 risposte
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Ti do un link interno con le stats del traffico
      http://it.pokerstrategy.com/online-poker-rooms/networkstats

e poi sposto nella sezione generale per maggiore visibilità
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao, bet365 e mansion sono dello stesso network di titan, hanno gli stessi tornei e gli stessi giocatori. Cioè se te sei loggato in titan e io in mansion giochiamo contro.

Pacific la conosco poco, mi sembra che il livello sia basso ma anche il traffico è poco.

Bwin non lo so, ma ora c'è la versione .it quindi dall'Italia ci si può iscrivere solo a quella
    • JackNapier84
      JackNapier84
      Globale
      Presente da: 07-16-2009 Contributi: 14
      recensione di quelle che ho provato io

FullTilt: ottimo traffico, nessuna problema a trovare un tavolo. Livello di gioco altino... molti shark (o aspiranti tali) anche ai tavoli con micro buyin... freeroll ben organizzati... promozioni e bonus imbattibili.

888: ci gioco da un paio di giorni. Patria assoluta dei fish e dei giocatori d'azzardo compulsivi (di quelli che bruciano fortune alle slot machines), ma traffico ridotto in ore non serali... soprattutto agli stack bassi difficile reperire tavoli durante il giorno.

Everest: pochissimi freeroll, bonus e promozioni. Buon traffico, livello di gioco altino. Di buono ci sono i S&G gratuiti dove vinci centesimi da reinvestire per partire da zero

EDIT ADMIN: ho cancellato le recensioni e le opinioni su room non affiliate, non ammesse secondo la regola 3 delle regole del forum.
      bellavec
    • Hyperz
      Hyperz
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2007 Contributi: 231
      Di Everest aggiungiamo che ha un sistema VIP veramente molto carino e seguito. Confermo il fatto che ci sia un buon numero di giocatori mediamente capaci, ma c'è comunque un bel numero di fish. L'unica cosa è che esteticamente il software non è il massimo e dopo un po' risulta stancante.

Senza dubbio la migliore è Full Tilt a mio parere, peccato che me la sono bruciata :\
    • Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2008 Contributi: 412
      L'originale di StockkyCiao, bet365 e mansion sono dello stesso network di titan, hanno gli stessi tornei e gli stessi giocatori. Cioè se te sei loggato in titan e io in mansion giochiamo contro.

Pacific la conosco poco, mi sembra che il livello sia basso ma anche il traffico è poco.

Bwin non lo so, ma ora c'è la versione .it quindi dall'Italia ci si può iscrivere solo a quella
      Scusa ma se funziona così allora vuoi dire che il traffico di giocatori che troverò su Mansion e Bet365 è lo stesso di Titan? In tal caso converrebbe giocare su Bet365 e Mansion piuttosto che su Titan dato che si offrono 4 startegypoints per $rake contro i 3 di Titan, a meno che Titan non presentio altri vantaggi (tipo miglior programma di ricompense per giocatori assidui...).

Che mi dici in proposito?
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      L'originale di Gabry81
      Scusa ma se funziona così allora vuoi dire che il traffico di giocatori che troverò su Mansion e Bet365 è lo stesso di Titan?
      Esatto, stesso traffico in quanto sono gli stessi giocatori agli stessi tavoli.
      In pratica cambia solo il colore, poi anche il software e la struttura della lobby sono uguali.

Come guadagno di StrategyPoint si, Titan è un pò meno conveniente.

Bet365 non ho account. Tra Titan e Mansion mi sembra che il sistema di ricompense sia migliore in Titan ora che lo hanno riformato da pochi mesi.

Cmq dico anche a te la mossa per fregare i farabutti di ipoker:
      se apri un account in qualunque room ipoker, come "tua valuta" scegli dollaro americano, altrimenti ti fregano un sacco col cambio in real time; esperienza personale ;)
    • setef
      setef
      Bronzo
      Presente da: 02-06-2008 Contributi: 984
      L'originale di JackNapier84
      Everest: pochissimi freeroll, bonus e promozioni. Buon traffico, livello di gioco altino. Di buono ci sono i S&G gratuiti dove vinci centesimi da reinvestire per partire da zero
      Everest livello altino? Considera che giocavo NL25 SH e la una top pair in mano la potevi giocare come se avessi un set :tongue: