Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

diventare bronzo.

• xscaio
      xscaio
      Argento
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      ciao a tutti.vorrei diventare bronzo ma mi sn bruciato tutte le poker room... non riesco a ricevere il capitale di partenza o a collegare una poker room all'account di poker strategy.

Gioco da diverso tempo e praticamente ho gia un account su tt le poker room in cui si puo' ricevere il bonus. sn un autodidatta che piano piano è riuscito è crescere. da un grosso fish a un piccolo shark che ha molto da imparare. proprio per questo la salita ai livelli piu' alti è molto difficile.

Vorrei leggere gli articoli ma non posso non ho accesso fino a quando non divento bronzo... come posso fare? non voglio aprire un'altra poker room straniera dato le nuove normative italiane preferirei aspettare l'affiliazione di una italiana. magari pokerstars.it. Questo si sa qnd succedera?

Ora chiedo a qualche moderatore del forum... è possibile ricevere un punto per passare a bronzo o potete passarmi gli articoli-bronzo?
  • 17 risposte
    • Hyperz
      Hyperz
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2007 Contributi: 231
      credo che intanto tu debba passare il quiz, indipendentemente dalla room.
      poi dopo averlo passato credo tu possa prenderti tutto il tempo di scegliere dove registrare il tuo account.
      no quiz no bronze imho :D
    • xscaio
      xscaio
      Argento
      ah aspetta aspetta. mi sono dimenticato il quiz l'ho passato.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Io voglio diventare SBRONZO!
    • xscaio
      xscaio
      Argento
      ahahahah no dai è martedi... cominciamo il week end almeno il mercoledi...
    • xscaio
      xscaio
      Argento
      beh nessuno sa dirmi come fare? devo aspettare una room italiana?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      Se hai un account su tutte queste room:
      http://it.pokerstrategy.com/online-poker-rooms/

non c'è modo di diventare bronzo fino al momento in cui non legheremo altre room
    • navigator7709
      navigator7709
      Bronzo
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      L'originale di xscaiociao a tutti.vorrei diventare bronzo ma mi sn bruciato tutte le poker room... non riesco a ricevere il capitale di partenza o a collegare una poker room all'account di poker strategy.

Gioco da diverso tempo e praticamente ho gia un account su tt le poker room in cui si puo' ricevere il bonus. sn un autodidatta che piano piano è riuscito è crescere. da un grosso fish a un piccolo shark che ha molto da imparare. proprio per questo la salita ai livelli piu' alti è molto difficile.

Vorrei leggere gli articoli ma non posso non ho accesso fino a quando non divento bronzo... come posso fare? non voglio aprire un'altra poker room straniera dato le nuove normative italiane preferirei aspettare l'affiliazione di una italiana. magari pokerstars.it. Questo si sa qnd succedera?

Ora chiedo a qualche moderatore del forum... è possibile ricevere un punto per passare a bronzo o potete passarmi gli articoli-bronzo?
      Non hai nulla da temere per le normative italiane... chi gioca su room .com con licenza europea non è perseguibile per nessun motivo! ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      Piccolot OT: navigator quindi anche per i cash out non ci sono problemi, giusto? o si devono pagare tasse?
    • navigator7709
      navigator7709
      Bronzo
      L'originale di MariooooooPiccolot OT: navigator quindi anche per i cash out non ci sono problemi, giusto? o si devono pagare tasse?
      Ho fatto un cash out di modesta entità da FT senza problemi, per le tasse non saprei, in teoria andrebbero pagate, ma in pratica non saprei dirti se e come farlo, ho fatto un account Moneybookers anche per quello...
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      @navigator: ma come funzionerebbe il pagamento delle tasse ?
      E che percentuale sarebbe ?

Supponiamo che tu ritiri 1,000$ da FullTilt come hai detto. Lo dichiari nel 730 ?
      Cosa fai ?
      Io non dico niente a nessuno e metto in tasca :tongue:

Sbaglio ?
    • navigator7709
      navigator7709
      Bronzo
      Premettendo che non sono del ramo "commerciale", nel modello dovrebbe esistere una voce "altre entrate"

Ovviamente anche io non oserei mai dichiarare nulla nel paese dei balocchi... :D

La % dovrebbe essere l'aliquota IRPEF per la fascia di reddito di appartenenza, ovvero per un impiegato medio non più del 27% (punto più, punto meno).

Inoltre nulla dovrebbe essere dovuto se la cifra annua non supera i 6k€, ma immagino ciò valga solo per chi non ha altri redditi.

Purtroppo non ne so molto di più, è il succo di ciò che dice un avvocato prese da un forum.

PS anche lui consiglia di intascare e zitti.. usando adeguate precauzioni (prepagate e/o moneybookers, neteller, ecc)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      L'originale di navigator7709
      voce "altre entrate"
      Si, pure io immaginavo così.
      Cmq facciamo finta di niente esatto.
      Grazie
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      PS anche lui consiglia di intascare e zitti.. usando adeguate precauzioni (prepagate e/o moneybookers, neteller, ecc)
      tipo? e con moneybookers quale sarebbe poi il modo di prelievo? su queste cose sono niubbissimo e non ne capisco niente. ma fin'ora visto le cifre irrisorie che facevo non mi ero mai interessato... che poi io sto in svizzera e le cose dovrebbero diverse che in italia (ma non ne ho idea :D )
    • navigator7709
      navigator7709
      Bronzo
      L'originale di cella
      tipo? e con moneybookers quale sarebbe poi il modo di prelievo? su queste cose sono niubbissimo e non ne capisco niente. ma fin'ora visto le cifre irrisorie che facevo non mi ero mai interessato... che poi io sto in svizzera e le cose dovrebbero diverse che in italia (ma non ne ho idea :D )
      Qualsiasi prepagata, postepay o altre emesse dalle banche.

Con moneybookers crei il conto e poi lo pouoi associare ad una prepagata, e quindi caricare/scaricare da lì.

Potresti anche collegare il conto moneybookers al C/C, ma poi ci sarebbe lo stesso problema di "tracciabilità"!

Ma in Svizzera non ci sono ancora i conti anonimi o comunque segreti?
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      a non so, so meno di 0 in questo campo :(

già che sei disponibile :D è buona questa carta visa?:

http://www.cornercard.ch/ch/html/it/private_customers/my_cornercard/reload/benefits/index.html

(scusate l'ot :rolleyes: )
    • Hyperz
      Hyperz
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2007 Contributi: 231
      finanza is reading 8o
    • navigator7709
      navigator7709
      Bronzo
      L'originale di cellaa non so, so meno di 0 in questo campo :(

già che sei disponibile :D è buona questa carta visa?:

http://www.cornercard.ch/ch/html/it/private_customers/my_cornercard/reload/benefits/index.html

(scusate l'ot :rolleyes: )
      Ma c'è pure un canone annuo da pagare... per il resto è VISA+Mastercard, quindi dovresti essere a posto :)