non mi si aggiorna FullTilt

• mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2009 Contributi: 589
      Dopo qualche giorno ho riaperto FullTilt, mi dice (come spesso succede..)che c'è da installare un nuovo software aggiornato, faccio partire l'aggiornamento ma appena lo faccio la finestra dell'aggiornamento e FullTilt si chiudono (???????)
      Ho provato e riprovato, sempre uguale.
      Qualche consiglio?
  • 7 risposte
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2008 Contributi: 1.129
      provato a disinstallare e reinstallare (scaricando nuovamente il software) il tutto?
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2009 Contributi: 589
      reinstallare addirittura???
      In questi giorni ero in ferie con una connessione a 56k, avevo provato (con un altro pc)a far partire FullTilt ma dopo un pò che cercava di aggiornarsi alla nuova versione un messaggio avvertiva di riprovare più tardi per via della connessione troppo lenta.
      Può essere che il problema di ora dipenda dall'aggiornamento fallito sull'altro pc?
      Ah, a differenza di ora in ferie l'aggiornamento partiva ma si bloccava dopo un pò senza riuscire a terminarlo, ora appena do il via si chiude tutto.
      Comunque sto provando a disinstallare e reinstallare FT....
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2008 Contributi: 753
      lo ha fatto anche a me disinstallalo e riscarikalo o rifai il setup e funziona
      cmq consiglio di scarikarlo cosi è gia aggiornato
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Uppo il consiglio di Senna. :)
    • AleMoca
      AleMoca
      Globale
      Presente da: 10-26-2008 Contributi: 486
      Io ho lo stesso problema ma devo aggiungere che non quando (circa un anno fa) ho scaricato Fulltilit non mi ha dato nessun problema, ora se provo a riscaricarlo mi appare la pagina "AAMS- sito non raggiungibile".

Come posso fare? consigli?

Grazie.
    • Hyles
      Hyles
      Bronzo
      Presente da: 02-07-2009 Contributi: 164
      L'originale di AleMocaIo ho lo stesso problema ma devo aggiungere che non quando (circa un anno fa) ho scaricato Fulltilit non mi ha dato nessun problema, ora se provo a riscaricarlo mi appare la pagina "AAMS- sito non raggiungibile".

Grazie.
      :D :D :D che pivello! :D :D :D scherzo! devi cambiare i dns. cerca anche su google "cambiare i dns" oppure anche qui sul forum di pokerstrategy dovrebbe esserci. Ciao!
    • nukuchmixbaal
      nukuchmixbaal
      Bronzo
      Presente da: 07-16-2009 Contributi: 5
      succede anche a me, ma di solito scaricando in ore notturne (ora italiana) funziona. è un problema del loro server che si sovraccarica.

L'originale di AleMocaIo ho lo stesso problema ma devo aggiungere che non quando (circa un anno fa) ho scaricato Fulltilit non mi ha dato nessun problema, ora se provo a riscaricarlo mi appare la pagina "AAMS- sito non raggiungibile".

Grazie.
      basta che cambi DNS, però ti sconsiglio di usare openDNS perché pare che stia cominciando a bloccare le stesse pagine che blocca l'aams agli utenti italiani.
      ieri non riuscivo ad accedere nè a sharkscope e nemmeno qui su ps, ho messo un altro dns ed ora va tutto.