Anche pokerstars fa uscire fuori dai gangheri

• redmonkey
      redmonkey
      Bronzo
      Presente da: 12-14-2007 Contributi: 112
      non difendo di certo Titan (per me sono tutte uguali, anche se T6 mi convince veramente poco)

però ho trovato in giro questa cosa...

dal blog di Daniele Rossi

(x chi interessa-io lo leggo regolarmente sono un suo fan ihih-)

Finalmente sono riuscito a fare un fioretto per il 2008, cancellare Pokerstars dal mio desktop…mi riprometto di non giocare piu’ cash game su quella piattaforma. Tengo l’opzione di poter effettuare tornei ma assolutamente non con il mio account che ho definitivamente chiuso.

Come ho piu’ volte accennato pokerstars ha la capacita’ intrinseca di tiltare anche la persona piu’ stabile mentalmente dell’universo, scale reali, full serviti battuti da improbabili full piu alti e tutta questa bella zuppetta aggiunta alla loro ridicola randomizzazione delle mani.
      Ho giocato e gioco tuttora su molti siti di poker online e l’unico dove non ho mai vinto costantemente e’ pokerstars!
      Solo 1 mese ha girato normalmente da quando ho aperto il conto…oltre 1 anno fa.

Una tassa in meno per il 2008 che mi costera’ qualche qualifica agli ept ma se non altro mi permettera’ di limitare le sessioni tilt che influiscono sul mio rendimento negli altri siti."
  • 5 risposte
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Finalmente qualcuno che lo dice.

Pokerstars è incredibile per queste cose, i punti si chiudono sempre dopo che una va all-in. Gli AA con cui vado all-in pf scoppiano sempre, quelli con cui ho lo stack per giocarli resistono sempre.

Comunque contrariamente a quello che si dice io sto riuscendo ad avere ottimi risultati anche se si alternano moltissimi periodi di upswing e downswing (per fortuna i primi sono più incisivi sul bankroll rispetto ai secondi).

Io comunque mi trovo bene e trovo che "si respiri aria di poker", cosa che nei siti più piccoli non trovo.

Don Salva ci gioca, potrebbe darci un parere in più
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      il mio parere lo sapete già ;)

trucca questa room, trucca l'altra room, troppe scale su questa room, troppi FH sull'altra room....tutto quello che state dicendo è nato dalla vostra percezione soggettiva.

per me, tutti i risultati che ho ricevuti (ormai >100k mani) sono corretti nell'ambito della matematica. uguale su quale sito.

sei poi credete che truccano o qualcosa del genere, beh, pensatelo pure, ma per favore non cominciate a dire che E' proprio così ma che è solo la vostra percezione/presupposizione o whatever :)
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Si si... io son d'accordo con te... poi vinco... che mi frega!
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Questo sito è truccato!

Al primo che si permette ancora di dire che una pokerroom è truccata, che su una ci sono giocatori migliori, che su un'altra AA scoppiano sempre o sul board ci sono sempre 4 carte di colore... gli sputo in faccia (Paola compresa).

Ho passato la serata giocando alcuni MTT e SNG saltellando tra varie room, comprese quelle "buone" come PokerStars e FullTilt, passando per Titan e Pokerdassi e mi sono trovato molte volte ad assistere, direttamente o indirettamente, a situazioni particolari che dimostrano come tutto sia relativo, come la varianza faccia la differenza molto più delle cose losche e come sia assolutamente casuale il trovarsi al tavolo con uno bravo o un cretino, qualunque sia la room o il buy-in.

Da quando kicker me lo ha fatto notare, ho cominciato a prestare attenzione a dove venivo posizionato dopo un cambio di tavolo in un torneo, a suo dire, sempre di buio. Devo dire che sono più le volte che vengo tolto prima di pagare i bui e riposizionato di bottone che il contrario.
    • redmonkey
      redmonkey
      Bronzo
      Presente da: 12-14-2007 Contributi: 112
      beh se non mi sbaglio c'è una regolamentazione sul riposizionamento...

cioè o vai nell'unico buco libero o se ce ne sono più di uno nel posto peggiore.

però magari sto dicendo una cazzata boh :D