bed & play FT

• 6 risposte
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      ciao,

avrei lasciato preflop, dopo nice try con 12 out (45% win odds) sei committed lol.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      e un'analisi l'ho presa :D

(vito ne parlavo con ale ieri su skype e dicevo anch'io la stessa cosa, ma secondo il campioncino qui sono un nittyfish :D )
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Dico solo che su blind 3-6000 un raise a 18.000 con 24s giocando in posizione tutto il resto della mano è uno spot interessante per callare e vedere il flop.

Non credo sia un easy fold dei suited one gapper.

Smentitemi con calcoli e tutto il resto e sarò felice di darvi ragione.

Oltretutto contro oppo che openraisa da SB tipo sempre.

Era il tipo che ha vinto il torneo Vito tanto per capirci

Sul fatto che te bella sei un nitti non ho dubbi ricordo ancora na mano in un FT che ho dovuto farti fare un C/R a forza :) NITTIIII
      Sul fish invece no sicuramente + capace di me nei tornei.
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      chiamare un 3x anche se da bb e in posizione con 24s è loose, inoltre potresti floppare un draw se ti va bene e giocarti così il torneo.
      Contro un weak player che leggi come un libro aperto ci può stare giocare any 2 in posizione, ma non è questo il caso.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      fold ><)))°>

:D :D
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      L'originale di willysschiamare un 3x anche se da bb e in posizione con 24s è loose, inoltre potresti floppare un draw se ti va bene e giocarti così il torneo.
      Contro un weak player che leggi come un libro aperto ci può stare giocare any 2 in posizione, ma non è questo il caso.
      Vabbuò alla fine mi tocca capitolare .. call di merda preflop :(

@bella tu taci che vinci contro gli interdetti :) ultimi 3 tornei live 3 ITM :) quindi sukamelo :D :D :D :D