Una mano incredibile (x me)

• slashpoint
      slashpoint
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 2.669
      Salve a tutti, come potete vedere è il mio primo intervento e volevo postare una mano. purtroppo ho visto che non posso usare il converter dato che i sit&go nn li fa. una delle prime mani sono in mid position, con coppia di 7, cou off rilancia, vede il bb con grande stack a disposizione, ahimè decido di vedere (anke se avrei tranquillamente potuto passare. flop QQ7...cut off raise, vede il bb ed io all-in. vedono entrambi. showdown: il cut off K8 suited a fiori, bb KQo...al turn mi pare J (o cmunque carta "bianca") ed al river Q!...perdo così contro un poker. vorrei sapere se ho giocato correttamente l'all in o se era meglio limitarsi a vedere (anke se, da precisare che se avessi solo rilanciato sarei stato committed) grazie in anticipo. :)
  • 4 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.829
      Ciao, benvenuto!

questa mano è di un sng, giusto? allora è l'altra sezione, questa è per i mtt.

bisogna vedere di quanto è il raise del CO, se è un miniraise il call ci sta, se aveva rilanciato x4 o più dovevi passare. Dopo nh.
    • slashpoint
      slashpoint
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 2.669
      chiedo scusa, la sezione è giusta era mtt, ero solo stanco ieri quando ho scritto l'articolo. mi pare comunque di ricordre che il rilancio effettivamente fosse superiore, quindi avrò sbagliato :) cambia nulla il fatto che il giocatore CO fosse molto loose? immaginavo non avesse niente di che.
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      in un torneo multitavolo giusto il call con 77 dato che dobbiamocercare di macinare chips al piu' presto, in unsit invece fold nei primi livelli giochiamo molto tight
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      L'originale di flushflushin un torneo multitavolo giusto il call con 77 dato che dobbiamocercare di macinare chips al piu' presto, in unsit invece fold nei primi livelli giochiamo molto tight
      quoto, però non dici quanto hai e quanto devi investire, direi informazioni fondamentali...in generale non investire + del 15% del tuo stack con coppia media per set value, inoltre conta anche quanto hanno i tuoi avversari, + il loro stack è grande maggiori sono le implied odds e dovresti chiamare, se sono short meglio lasciare tranne se vuoi giocartela in all-in preflop 1 vs 1.
      Al flop avrei solamente chiamato con full, sperando che un'altro fiori esca al turn.