vodafone

• 8 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Su altri siti riesci a giocare o solo Titan?
    • 2delta2
      2delta2
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2008 Contributi: 837
      si su full tilt gioco
    • 2delta2
      2delta2
      Bronzo
      con vodafone gioco su full tilt ma non riesco ad aprire la pagina
      del deposito mentre su titan non riesco proprio a giocare
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Ieri giornata nera Vodafone, disconnessione in tarda mattinata, niente fino alle 16 circa, 190 non raggiungibile... Alle 19.30 circa nuova disconeessione durante MTT, telefonata al 190 questa volta raggiungibile. Mi è stato detto che avevano avuto problemi su tutto il territorio nazionale. Ho fatto presente all'operatrice, incolpevole ci mancherebbe, che madare un sms ai clienti per avvisare non gli costava un cazzo.

Il problema è che oggi non pinga open dns, quindi navigo con i dns vodafone, e funziona solo il client full tilt ma non il sito con tutto quel che ne consegue (promozione, academy etc), nè si può giocare su mansion titan betfair.

Altri hanno avuto problemi con open dns con vodafone? E problemi con open dns ma con altro operatore?
    • 2delta2
      2delta2
      Bronzo
      io se imposto open dns non navigo.
      si può risolvere?
    • april4
      april4
      Bronzo
      Qualcuno potrebbe postare cortesemementew l'indirizzo IP di my.fulltiltpoker.com.
      Il sito non è bloccato da aams ma il dns vodafone non lo risolve in ip.
      Devono aver fatto qualche modifica perché fino a 3 giorni fa open dns funzionava con VMCLite modificando i parametri, ora sembra essere filtrato, infatti non pinga 208.67.222.222 pur essendo connesso.
      L'aspetto tragicomico è che posso giocare ma non prelevare.

p.s.: Delta e altri, se avete novità scrivetele qui
    • april4
      april4
      Bronzo
      Allora ho parlato col 190, operatori sempre molto gentili e disponibili devo dire.
      Mi hanno detto che non sono state fatte modifiche per filtrare DNS non vodafone (d'altronde su tutti i client vodafone più recenti non è possibile modificarli, io per fortuna ho un client vecchio con firmware non aggiornato).
      Quindi l'operatrice, dopo aver parlato col supporto tecnico, mi ha detto di riprovare e se per il weekend opendns continua a non funzionare di ricontattarli lunedì.
    • april4
      april4
      Bronzo
      Delta ho riprovato adesso, opendns funziona!