Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Crisi

• LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      Scrivo qui nel forum perchè purtroppo ormai con le mie forze proprio non ce la faccio piu, si parla sempre di down che decimano i BR ma forse di down veri e propri se ne sono visti pochi, mi sono sempre lamentato dei periodi sfortunati di 2\3 gg ma una cosa del genere non mi era mai capitata e non so piu come uscirne.
      Sono almeno 10 giorni che non chiudo una sessione senza un - ma non è tanto quello il problema, non sento piu la fiducia in me stesso, mi sembra di non saper più giocare, certo qualche tiltata ci mette del suo ma il prpblema vero è che non vedo una soluzione, non so se smettere per un po, se rivedere la mia strategia o se aspettare che passi la verità è che perdere 60 buy in logora qualsiasi spirito, anche il piu calmo.

Attendo consigli per superare questo momento e su come muovermi.

Grazie
  • 5 risposte
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Eh giocando tanto questi momenti prima o poi capitano.
      I fattori sono sicuramente la varianza negativa, ma anche il fatto che giorno dopo giorno il tuo gioco peggiora perchè non sei capace di giocare il tuo A-Game.

Quindi ti consiglio di smettere per qualche giorno in modo da ricaricare un pò le pile e eliminare le scorie che un down cosi lascia nel cervello e nel tuo modo di giocare.
    • mkk9901
      mkk9901
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 1.369
      fai level down...
      le volte in cui l'ho fatto mi sono sempre trovato bene e ho notato che il mio gioco era migliorato...
      così riacquisti fiducia ;)

60 buyin in quante mani?
      cosa giochi?

se ti interessa e sei hai giocato un buon numero di mani si può
      provare a cercare di capire quanti di quei 60buyin siano stati persi per sfortuna...

mi servirebbe sapere:
      quante mani hai giocato
      qual'è il tuo winrate/100 (equity ajusted) in bb/100
      qual'è la dev standard/100 (bb/100)

in bocca al lupo
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Quoto sauz per quanto riguarda il down.. Lory anch'io giocando SnG ho avuto down da 50 buy-in, e so come ci si sente.. personalmente ho fatto una settimana di studio, icm trainer e tutte le menate varie, e se avevo voglia di giocare mi facevo microlimiti HU Omaha8 ob :D tanto per svagarmi

tornato dalla settimana di ritiro mi sentivo molto meglio, giocavo meglio, e il down piano piano è sparito

spero ti possa essere utile! se hai voglia di fare dei conti affidati a mkk che è un ottimo analista :D
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      mazza se ti capisco... Appena fatto anch io un down di 50 buy-in e adesso ho fatto lev down! Xo mi è passata un po la voglia di giocare, quindi faccio una pausetta con i s&g...
      Spero che passi tutto a tutti e che ricominciamo a raccimolare $$$ :D
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Fatti una pausa prima di tutto, perchè se nn sei sicuro continui a giocare male e perdere soldi.
      Poi fai un pò di valutazioni e chi mi ha preceduto ha già dati buoni consigli