Cash out obbligato

• georgeweb
      georgeweb
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2009 Contributi: 232
      Con grande rammarico a cause di forze maggiori che non posso stare quì a spiegarvi sono costretto a prelevare tutto il mio br da full tilt, che avevo faticosamente costruito solo partendo dai $50 dollari del quiz fino ad arrivare ai 1400 (ora 1200 ma siamo lì).

L'unico mio pensiero era quello di mettere da parte qualche risparmio durante l'autunno prossimo e versare lo stesso importo per poter così continuare a non riniziare da capo, voi che dite ? è sconsiderato o ragionevole ?

sono veramente costretto a prelevare tutto, non l'avrei mai fatto se non per seri motivi, è un dispiacere enorme più che l'aumentare stesso del br che per il piacere proprio del gioco.
  • 3 risposte
    • aitanos86
      aitanos86
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2009 Contributi: 98
      Ciao george,

Innanzitutto mi complimento con te per il livello (oro) e per la grande crescita che hai avuto portando il tuo br da 50$ a 1200 segno che cmq con il poker hai raggiunto una crescita costante che anch in futuro potrebbe ripagarti.
      Per quanto riguarda il tuo quesito beh non conosco i motivi,seri suppongo, del tuo cash out, e diciamo è un po lo scopo di tutti quelli nuovi che iniziano (come me)di far moltiplicare quei 50$ per poi farne una cifra un po piu appetibile e sfruttare sul primo versamento un bonus del 100% in modo da poter fare cash out senza averci rimesso una cippa.
      Mi viene anche da dirti però che esistono cose molto piu importanti del poker e del br, e quindi se hai messo da parte questi risparmi ed ora ti possono/devono servire per farci qualcosa di serio io fossi in te lo farei senza pensarci su, poi avrai sicuramente modo di racimolare un 100euro versarlo e ricominciare.Certo non sarà come avere 1200$ ma il bello della scalata è anche questo!
      Un saluto Gaetano
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Secondo me ti conviene fare un versamento su un'altra room quando torni in autunno, così sfrutti il bonus primo versamento dove non hai ancora un account, in questo modo ti rifai un po' di quello che non guadagni questa estate.

Poi magari ti consiglio quando torni, nonostante il BR ti permetta di tornare a giocare al limite che affronti ora, di fare un level down preventivo, riprendere il feeling con il gioco e poi tornare a giocare come fai ora.

Spero non sia niente di grave ciò che ti ha portato a prendere questa decisione, intanto ti aspettiamo in autunno :D
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Se hai necessità di ritirare il BR, è li per quello :f_grin: .
      Se hai ancora occasione di giocare, lascia 50$ e riparti da capo, sempre su FT, se sei abituato a quella Room, tanto c'è il RB. Credo ci metteresti meno della metà del tempo a ricostruire dai Micro Limts il BR fino a 1k $.

Gl!