La nascita della WPT Ladies League

• Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      La WPTL consisterà in un insieme di tornei annuali con buy-ins a partire da 300$ fino a 1.500$, in modo di dare l'opportunità a tutte le donne più o meno abili nel gioco di competere in questo campionato.

Cinque anni or sono debuttava il "WPT Ladies Night Out" portando in qualche modo un riconoscimento del valore delle donne nel mondo del poker. Da allora, il WPT ha anche collaborato con il Bicycle Club per promuovere il Ladies Event durante i tornei del Poker Legends. La vincitrice del Bike's Ladies $1000 buy-in è quindi divenuta il sesto "giocatore" del torneo televisivo annuale. La partnership ha inoltre portato al tavolo argoSusan G. Komen por la Curamenti quali la salute della donna ed il benessere sponsorizzando la fondazione Susan G. Komen per la ricerca sul tumore al seno che diverrà ora il primo destinatario degli eventi di beneficenza del WPT Ladies Tour...

Vai alla NEWS...
  • 1 risposta
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Secondo me, come le quote rosa in parlamento, è una sconfitta per tutte le donne ed una discriminazione proprio verso le donne.

Mi sanno un po di paraolimpiadi.

Dove non c'è da combattere fisicamente perfavore cerchiamo di restare uniti tra sessi diversi! Credo che tante donne abbiano le capacità di primeggiare a livello assoluto e molte lo stanno già dimostrando.

Questa è la mia idea e so che molte donne sono d'accordo con me.