Giocare a poker con il Wi-Fi dell'università

• mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 2.755
      Ciao a tutti,
      dato che a casa gioco con un portatile ho pensato: "perchè non giocare anche all'università dove c'è il wi_fi gratis essendo io studente?"
      Allora ho comprato una pennetta wi_fi (circa 30euro) l' ho installata e mi sono recato all'uni. Allora il problema è questo: se voglio navigare normalmente non ci sono problemi, funziona tutto; se apro full tilt funziona e riesco a giocare; se apro Bet365 dove gioco ultimamente si impalla!!!La stessa cosa la fa con Betfred e pokerstatrs......Ho provato anche a cambiare i dns ma non va lo stesso. In realtà non mi compare il sito AAmas ma semplicemente in queste poker room non riesce a fare il log in....La cosa curiosa e che full tilt funziona anche senza cambiare i dns...Cosa posso fare?

Ps: la connessione va a 54.0Mbps
  • 9 risposte
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Uhm....se qualcun altro sta giocando nella tua stessa room, quest'ultima potrebbe rompere decisamente le scatole per la condivisione di indirizzo IP, perchè a loro risulterebbero due giocatori diversi con lo stesso IP.

Io non mi fiderei mai a giocare con una connessione non mia.

Troppo pericoloso.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Probabilmente l'admin della rete dell'uni ha bloccato l'accesso a quelle poker room, "dimenticandosi" di bloccare anche FT.

P.S.: I dns non servono a nulla quando devi loggare su una room, il collegamento è fatto direttamente via IP.
    • aleale67
      aleale67
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2008 Contributi: 363
      penso si tratti di un problema legato ai protocolli di comunicazione.

Fulltilt passa anche sulle reti a protocolli limitati.
      Ipoker e Betfair, per citarne due a caso, non passano.

Hai provato a vedere se funge messenger o skype?

facci sapere! :)
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 2.755
      L'originale di aleale67penso si tratti di un problema legato ai protocolli di comunicazione.

Fulltilt passa anche sulle reti a protocolli limitati.
      Ipoker e Betfair, per citarne due a caso, non passano.

Hai provato a vedere se funge messenger o skype?

facci sapere! :)
      Ok proverò, ma cosa vuol dire protocolli limitati?
    • aleale67
      aleale67
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2008 Contributi: 363
      eh.... tipo che si puo' fare http ma non si puo' fare peer to peer, instant messenger, etc.... hai fatto la prova?!?! :D

oppure, pensandoci meglio, potrebbe essere il solito problema legato ai DNS.

con fulltilt, ad esempio, ti colleghi anche coi dns non taroccati, mentre con betfair no, tanto per dirne due....

facci sapere... :)
    • Hyperz
      Hyperz
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2007 Contributi: 231
      dipende quanto è sprovveduta la tua università.
      generalmente consentono solo traffico HTTP più qualche altra cosuccia, se è così difficilmente potrai giocare dato che le richieste di connessioni a porte differenti dalle 80, 8080 e 443 verranno droppate.
      puoi sempre provare a fare un tunnel HTTP ma sinceramente non c'ho mai provato con le pokerroom :D
    • TheArchistar
      TheArchistar
      Bronzo
      Presente da: 04-15-2009 Contributi: 656
      L'originale di mikyjazzCiao a tutti,
      dato che a casa gioco con un portatile ho pensato: "perchè non giocare anche all'università dove c'è il wi_fi gratis essendo io studente?"
      Allora ho comprato una pennetta wi_fi (circa 30euro) l' ho installata e mi sono recato all'uni. Allora il problema è questo: se voglio navigare normalmente non ci sono problemi, funziona tutto; se apro full tilt funziona e riesco a giocare; se apro Bet365 dove gioco ultimamente si impalla!!!La stessa cosa la fa con Betfred e pokerstatrs......Ho provato anche a cambiare i dns ma non va lo stesso. In realtà non mi compare il sito AAmas ma semplicemente in queste poker room non riesce a fare il log in....La cosa curiosa e che full tilt funziona anche senza cambiare i dns...Cosa posso fare?

Ps: la connessione va a 54.0Mbps
      Non per essere indiscreto..ma a che uni va? :D
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      a me dall 'uni non mi fa giocare..mi blocca la connessione quando aprivo full tilt..
    • insonoro
      insonoro
      Bronzo
      Presente da: 03-21-2009 Contributi: 239
      anche io stessa cosa...all'uni di brescia Full Tilt va benissimo ma tutto il resto no..