Elephant

• Bobby89BJ
      Bobby89BJ
      Bronzo
      Presente da: 10-16-2008 Contributi: 168
      Salve, dopo diversi mesi passati a giocare sulle.it vorrei ritornare su full tilt, perchè da quanto ho capito ora non è più illegale...e dato che ho raggiunti i 1000 strategy points vorrei usare elephant x avere le statistiche sugli oppo nei sitandgo.
      Dove trovo una guida che mi dica passo passo come impostare e usare il programma? Su full tilt ho già abilitato il salvataggio delle mani in inglese, poi per il resto come si fa partire il salvataggio delle mani in elephant? E come sarà poi al tavolo, avrò la barra delle statistiche su ogni oppo come PT3 o c'è un altro sistema?

Grazie in anticipo x le risposte ;)
  • 7 risposte
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      elephant non vale per i sng ma solamente per il cash...qualcuno mi corregga se dico una cazzata ma ne sono quasi certo :)
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      L'originale di corr1986elephant non vale per i sng ma solamente per il cash...qualcuno mi corregga se dico una cazzata ma ne sono quasi certo :)
      Vero. Funziona solo per il cash .
    • Bobby89BJ
      Bobby89BJ
      Bronzo
      Ah peccato! Se è così allora sono costretto ad acquistare PT3, pazienza...
      Mi sembrava di aver capito che la nuova versione di elephant andava bene anche con i sit, avrò capito male...in ogni caso aspetto altre conferme prima di acquistare PT3 ;)
    • Bobby89BJ
      Bobby89BJ
      Bronzo
      Ma anche PT3 funziona solo x il cash? Perchè li mi partono le statistiche sotto i nick dei players, nei sit ed MTT non va...come mai?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      PT3 funziona per SNG, MTT e Cash. Riguardo al perché, dovresti darmi qualche info aggiuntiva per capire dove sta il problema. :)
    • Bobby89BJ
      Bobby89BJ
      Bronzo
      L'originale di GalandilPT3 funziona per SNG, MTT e Cash. Riguardo al perché, dovresti darmi qualche info aggiuntiva per capire dove sta il problema. :)
      Di che tipo? Allora praticamente ho installato prima postgreSQL, poi elephant e dopo che ho saputo che quest'ultimo programma era solo x il cash ho installato PT3. Su full tilt ho abilitato il salvataggio delle mani in inglese, come hand history directory ho dato C:\Program Files\Full Tilt Poker\BobbyBJ (ovvero dove full tilt salva le HH), mentre i dati di PT3 vengono salvati in C:\Program Files\PokerTracker 3\Processed
      Ripeto x il cash vedo le 3 voci sotto ogni giocatore al tavolo, mentre negli MTT e nei SNG, nonostante PT3 inizia a registrare le mani (senza alcun errore), non compare nulla...
      se ti servono altre info dimmi pure ;)
      Grazie in anticipo, questo programma è di vitale importanza...sto iniziando a grindare i 10$ da 9 players su full tilt e devo distinguere i fish dai reg, che non sono pochi :D
    • Bobby89BJ
      Bobby89BJ
      Bronzo
      Tutto ok! Ho risolto impostando la lobby in inglese, avevo capito che solo le HH dovevano essere salvate in eng, invece anche la lobby deve essere in lingua inglese, altrimenti le statistiche partono solo x il cash, almeno è così su full tilt ;)