PT3.. segnare una mano mentre si gioca..

• Prasty
      Prasty
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2009 Contributi: 2.401
      ciao a tutti, su PT3 ho notato che c'è la possibilità di segnare una mano giocata al tavolo.. basta cliccare sul simbolo di pokertracker mentre si gioca, scendere nelle opzioni fino a mark important hand (o qualcosa di simile).. ora.. il problema è.. come faccio a ritrovare la mano quando finisco di giocare? come faccio a cercarla su PT3??
  • 3 risposte
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2008 Contributi: 935
      ciao
      quando la segni lui marca il campo note come "to review".
      anch'io pensavo che ci fosse un metodo veloce per riportarle tutte in evidenza ma da quello che ho potuto capire almeno nella 28.4 il metodo puoi rapido e andare vedere tutte le hands del db nel resocondo delle specifiche mani la prima colonna e marchiata con il simbolino delle note( clicchi sulla colonna e ottieni tutte le mani con note)....ti faccio una stamp di una mano che ho marchiato
      Forse puoi anche impostare una sorta di filtro sul campo note in modo da selezionare a monte solo quelle marchiate.....

ciao
    • Prasty
      Prasty
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2009 Contributi: 2.401
      speravo ci fosse un metodo piu veloce.. ty valassinehn
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      Dunque se apri il tab delle sessioni e lo metti in Time invece che in table, vedi la sessione del giorno e poi puoi cliccare sul quadratino a sinistra di "hand #" (quello per mettere in "ordine di..." diciamo) e ti accorpa tutte quelle che hai segnato.