Software dollaropoker

• Bredev
      Bredev
      Basic
      Presente da: 07-08-2009 Contributi: 6
      Un mio amico mi ha detto che dollaropoker ha creato un software di analisi, visto che io gioco su 9 tavoli e u donkaro non posso sare pt3 mi ritornerebbe molto utile. Qualcuno può darmi qualche info a riguardo?
      Volevo sapere anche se esiste un sistema di rakeback con q uesta room. Ty :P
  • 3 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      $poker è una room e basta (peraltro nn affiliata a noi :) ) e non offre nessun software di analisi di alcun tipo.

Ho già esagerato a risponderti visto che, come ho detto, questa room non è affiliata e noi e non dovrebbe manco essere nominata. ;)
    • wazaari
      wazaari
      Bronzo
      Presente da: 10-03-2007 Contributi: 7.384
      Bredev se mi puoi contattare su msn o skype (vedi firma) ti vorrei chiedere una cosa, grazie
    • Bredev
      Bredev
      Basic
      Presente da: 07-08-2009 Contributi: 6
      Ok Supermoderatore :D , sry ma non sapevo che non fa parte delle vostre room! Però comunque a me un amico ha detto che c'e gente che già usa questo software, adesso ne io ne lui sappiamo chi lo fornisce, se non la room ci sarà qualcuno che lha realizzato! :rolleyes:

Wazaari, ti ho aggiunto. Ma io non stò molto online con msn o skype, puoi contattarmi anche qui in privato. Ciaoooooooo :tongue: