Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

ATs re-steal?

• LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.872
      Hold'em nl freezeout da 5 euro, 122 players su Pokerheaven, rimaniamo in 21, 7 al tavolo. Sono di poco sopra average.

bui: 200/400

stack:

UTG 4790
      MP1 8696
      MP2 11928
      CO 5353
      BU 6439
      SB 8180
      BB (hero) 9830

UTG fold
      MP1 fold
      MP2 fold
      CO raise 1750
      BU fold
      SB fold
      BB A :heart: 10 :heart: ?

Ho pensato a lungo se pushare per fare un re-steal, poi ho foldato. Oppo che sembrava sensato.

Non ho preso appunti su questa mano, sempre dello stesso torneo, di cui mi interesserebbe sentire la vostra opinione...in pratica al final table 9handed avevo circa 13-14 BB, ho effettuato uno steal con QJo da BU, il BB (che aveva più chips di me) ha pushato ed io ho foldato.....

Poi mi sono ridotto con 4,5 BB a pushare da MP con A8s, ho beccato AK in SB e sono uscito settimo...
  • 3 risposte
    • navigator7709
      navigator7709
      Bronzo
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Credo sia oppo-dependent la scelta... se lo avevi notato incline al furto ci sta il resteal-allin.
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.872
      L'originale di navigator7709Credo sia oppo-dependent la scelta... se lo avevi notato incline al furto ci sta il resteal-allin.
      No, no, era uno solido
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.912
      L'originale di LMIG
      L'originale di navigator7709Credo sia oppo-dependent la scelta... se lo avevi notato incline al furto ci sta il resteal-allin.
      No, no, era uno solido
      qui non conta tanto quanto sia solido o loose un avversario ma e' fondamentale la statistica attemp to steal, ovvero la % di volte che ruba da CO,BU e SB, se supera il 30%, puoi benissimo pushare con quella mano.
      Inoltre conta anche se il tuo avversario cambiava spesso marcia ed era talmente furbo da essere diventato piu' aggressivo vicino al final table...
      in generale io pusherei cmq, il suo raise ha cmq un range ampio da quella posizione e la fold equity e' alta.