problema pokertracker ( i miei avversari perdono tutti??)

• stejack69
      stejack69
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 21
      CIAO A TUTTI
      finalmente sono riuscito a installare pokertracker3 (da notare l orario...e nn mi sono appena svegliato :O )e ho notato che nelle stats dei miei avversari sono tutti in rosso...cioe perdono tutti.....ma tutti nn se ne salva uno...
      quindi ho fatto un sit da 2 euro e ho visto che quando io esco fuori dal gioko pt nn segue il sit fino alla fine ma da a tutti il segno meno nel buy in.
      come è possibile?ho sbagliato qualcosa io???nn credo che sto c#@#@# di programma sia cosi stupido...o si???
  • 3 risposte
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Sì, è un programma quindi è stupido ;)
      Il fatto è che non può sapere come finisce un torneo, gli serve la HH ma se tu sei fuori la HH non c'è. Questo è quanto credo avvenga.
      D'altronde per regolamento delle poker room non puoi neanche seguire un sit con PT3 attivo se non stai partecipando attivamente (datamining).
    • stejack69
      stejack69
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 21
      Quindi a questo punto credo sia un problema di tutti....pekkato pero...vabe intanto cerco di capire come impostare le stat sul tavolo...
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Bada bene, se ci tieni puoi caricare tu a mano i risultati...
      Io lo faccio solo quando vinco i ticket MTT, dato che non appaiono come profitto.