vinto donkament su stars..straight out of messico

• willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.910
      ciao ragazzi appena vinto torneo 437 players +700€ su stars.it mentre sono in vacanza in messico con connessione caduta almeno 150 volte lol.

C'era anche il mitico galliani che è andato a premio, purtroppo non riesco a incollare la schermata da word perchè sono un donk informatico, se trovo la HH ci farò un video al ritorno.

willyss
  • 18 risposte
    • Ancalima
      Ancalima
      Bronzo
      Presente da: 05-12-2008 Contributi: 653
      devi fare screen aprire paint e fare ctrl+v poi ridimensioni con paint lo strumento x selezionare xD tagli incolli in un nuovo documento salvi e uplodi con imageshack O:
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Bella Vito! Buona vacanza ( e mi sembra che male non vada :D )
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Grande Vito, sempre in prima linea!
      Una sera di queste magari ci incontriamo ai tavoli, anche se spero di giocare poco contro te ;) .
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di iltarantoloGrande Vito, sempre in prima linea!
      Una sera di queste magari ci incontriamo ai tavoli, anche se spero di giocare poco contro te ;) .
      Stavo giocando il mio €10 NL Hold 'em [€2.500 Guaranteed] quando a un certo punto appare, in sit out causa evidenti problemi di connessione, un tal

w1llyss