vinto donkament su stars..straight out of messico

• willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.910
      ciao ragazzi appena vinto torneo 437 players +700€ su stars.it mentre sono in vacanza in messico con connessione caduta almeno 150 volte lol.

C'era anche il mitico galliani che è andato a premio, purtroppo non riesco a incollare la schermata da word perchè sono un donk informatico, se trovo la HH ci farò un video al ritorno.

willyss
  • 18 risposte
    • Ancalima
      Ancalima
      Bronzo
      Presente da: 05-12-2008 Contributi: 653
      devi fare screen aprire paint e fare ctrl+v poi ridimensioni con paint lo strumento x selezionare xD tagli incolli in un nuovo documento salvi e uplodi con imageshack O:
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Bella Vito! Buona vacanza ( e mi sembra che male non vada :D )
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Grande Vito, sempre in prima linea!
      Una sera di queste magari ci incontriamo ai tavoli, anche se spero di giocare poco contro te ;) .
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di iltarantoloGrande Vito, sempre in prima linea!
      Una sera di queste magari ci incontriamo ai tavoli, anche se spero di giocare poco contro te ;) .
      Stavo giocando il mio €10 NL Hold 'em [€2.500 Guaranteed] quando a un certo punto appare, in sit out causa evidenti problemi di connessione, un tal

w1llyss

Ohibò, ho alla mia immediata sinistra il coach .... a parte il piacere personale di stare seduto li con te, la mia impressione è che sia davvero difficile giocarti contro ... ti ho visto fare un paio di cose interessanti (magari ti posto quel paio di mani che ho preso in semibluff con draw .... ihihihih) ..... e ho preso nota (non so se te ne rendevi conto ma ritardavo un pò le decisioni mentre scrivevo .... ihihihihihi).

Quando è scoppiata la bolla ho dato un'occhiata al chip count vedendo che eri rimasto un pò stretto, pochi minuti dopo double up .... li ho davvero pensato che non c'era modo di fermarti .... grazie per quelle cose che giocando ho segnato ....

Sei un mito, Vito! Congrats!

PS c'era anche andres .... sapete che fine ha fatto?
    • celito1
      celito1
      Bronzo
      Presente da: 08-26-2008 Contributi: 346
      Complimenti Willyss! Sei un grande!
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      Bravo coach! :)

Ma lavori mentre sei in vacanza!? :D
    • Gera22
      Gera22
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 721
      GG Coach!!!!!
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      Grande coach!!!Io sono uscito 10° :( ma qual'è il tuo nick su stars.it?

Okk giusto trovato era w1llyss :D Mi pare che nn siamo mai stati al tavolo assieme...Forse è per questo che nn sono uscito prima :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di andres188287Grande coach!!!Io sono uscito 10° :( ma qual'è il tuo nick su stars.it?

Okk giusto trovato era w1llyss :D Mi pare che nn siamo mai stati al tavolo assieme...Forse è per questo che nn sono uscito prima :D
      Azzz ... peccato in bolla FT .... grande anche tu ... mentre giocavo ogni tanto ti davo un'occhiata e ti vedevo sempre bello pingue ...

:)
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      L'originale di Galliani

Azzz ... peccato in bolla FT .... grande anche tu ... mentre giocavo ogni tanto ti davo un'occhiata e ti vedevo sempre bello pingue ...

Vabbè dai siamo sempre lì,a breve ripeteremo un grande FT assieme! :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di andres188287
      L'originale di Galliani

Vabbè dai siamo sempre lì,a breve ripeteremo un grande FT assieme! :D
      Ci speravo ieri notte ..... ma ci tocca al più presto ....
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.910
      ciao ragazzi,

grazie per il feedback, penso di aver giocato bene ieri e stavolta non e' scoppiato nulla le mani al 70% hanno sempre tenuto e anche i coin al 52%, pero' non ho sculato mai, non ho mai vinto mani partendo dietro ed e' la prima volta che vinco un torneo senza sculare almeno una volta.

Galliani/Braida e' stato per un po' alla mia dx, ma non ricordo molto delle nostre mani perche' la linea saltava continuamente, ogni 30 secondi, ma se posti qualche cosa, sara' un piacere commentare insieme. Quando torno, anche io provero' a postare qualche cosa e fare un video in merito se riesco dal portatile a mandare la HH sul fisso.
      Complimenti per il decimo anche ad andres ed a gera22 che ha ottenuto un ottimo terzo posto al 15k garantito.

Non lavoro in vacanza ;) , ma dopo una settimana di sole e mare, un po' di svago poker ci voleva altrimenti mi ricoveravano per astinenza :D .

P.S Gallo, la sardegna non ha nulla di meno ed e' piu' vicina..... damn..next year vado a Cagliari con cane alla bau bau beach lol.
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      Azz.. 1° su 437?! Io non riesco proprio a vincerlo un cacchio di torneo, sapessi come mi fa rabbia 'sto fatto X( Complimeti Vito e complimenti anche a Galliani ed Andres per l'ITM. Peccato, Andres, per quel FT sfiorato (sapessi come ti capisco.. :D )
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      L'originale di geniodelletartarugheAzz.. 1° su 437?! Io non riesco proprio a vincerlo un cacchio di torneo, sapessi come mi fa rabbia 'sto fatto X( Complimeti Vito e complimenti anche a Galliani ed Andres per l'ITM. Peccato, Andres, per quel FT sfiorato (sapessi come ti capisco.. :D )
      Eh,immagino...Anche se il tuo FT sfiorato era leggermeeeeeeeeeente + importante :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di willyssP.S Gallo, la sardegna non ha nulla di meno ed e' piu' vicina..... damn..next year vado a Cagliari con cane alla bau bau beach lol.
      Fammi sapere!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Grande vitone :)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Bravo Vito !!!
      complimenti