Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Main Event WSOP

• Milandor
      Milandor
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2008 Contributi: 284
      Lo state seguendo? Quasi tutti gli italiani che hanno partecipato, tranne Dario Minieri che purtroppo è uscito subito al primo livello, sono ancora in gioco. Certo che questo ragazzo fa degli alti e bassi clamorosi :)
  • 74 risposte
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Argento
      Presente da: 08-06-2007 Contributi: 2.866
      dove lo segui???
    • Milandor
      Milandor
      Bronzo
      L'originale di domimidiesisdove lo segui???
      Lo seguo nei vari siti italiani specializzati. Però non lo so se sono autorizzato a dire i nomi pubblicamente.
    • Pokeratore
      Pokeratore
      Bronzo
      Presente da: 01-30-2009 Contributi: 1.752
      Se sti siti non fanno concorrenza a pokerstrategy.com penso non ci sia nessun problema.
    • georgeweb
      georgeweb
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2009 Contributi: 232
      Non so perchè ma io non riesco a vederli il player carica ma poi niente ... è forse una questione di orari ? a che ora bisogna collegarsi ?
    • Milandor
      Milandor
      Bronzo
      L'originale di georgewebNon so perchè ma io non riesco a vederli il player carica ma poi niente ... è forse una questione di orari ? a che ora bisogna collegarsi ?
      Ma io non parlavo dello streaming ma dei blog live che italiapokerforum e assopoker per esempio mettono a disposizione per seguire l'evento.
    • georgeweb
      georgeweb
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2009 Contributi: 232
      L'originale di Milandor
      L'originale di georgewebNon so perchè ma io non riesco a vederli il player carica ma poi niente ... è forse una questione di orari ? a che ora bisogna collegarsi ?
      Ma io non parlavo dello streaming ma dei blog live che italiapokerforum e assopoker per esempio mettono a disposizione per seguire l'evento.
      Ah ok, qualcuno invece ha informazioni per lo streaming per quanto riguarda orari o siti alternativi alla famosa poker room in 3d dove il player non mi carica ?
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Dunque, diciamo che visto che PokerStrategy non ha un blog live non cancello i link dei siti concorrenti.. basta che non andiate lì ad affiliarvi per le nostre poker room :D

Io non ho ancora provato a guardare lo streaming, perciò non saprei aiutarti.

Osservazione al volo: credo che il Main Event sia l'evento più facile delle WSOP, vista la massa di principianti che vanno a 'provare il botto'.. praticamente tutti i giocatori di un certo livello che conosco sono passati al Day2 :)

Speriamo in bene, tutto il mio tifo va ovviamente ad eupremio, che io sappia unico esponente della gang sassarese della community :)
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      qualche news?
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Sono in attesa dell'update di fine DAY2.

Alti e bassi, prende con bluff e steal, perde con i monsters.

QQ vs 35s: 5x preflop, finisce che l'altro chiude set
      KK vs Ax: doppia per eupremio che spinge, l'altro chiude set al river ....

Ci vuole ano ano ano .... è con un pro al tavolo ma non capisco se sia davvero con Jesus .....

L'istinto del killer ce l'ha e l'ha sempre avuto .... io ci credo!

PS intervista su PKR, quando la pubblicano posto il link.
      PPS per chi mi/lo conosce è facile trovarlo sul mio facebook .... non mi risulta che rifiuti add .... lì aggiorna su tutto, senza perdersi in molte parole, questo è vero ...

:D GO eupremeio GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Ah scusate, un'ultima cosa: mi ha detto di scrivere una cosa per tutti sul forum ....

+ lavoro
      - pugnette

:)
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      nome completo, così lo cerchiamo nelle cronache???

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Cris70nome completo, così lo cerchiamo nelle cronache???

Gian Marco Pala (SS)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Gian Marco Pala ooooooooouuuuuuuuuuuuuu.....fine del day2.....chiudiamo a 103k, dominando il tavolo per 2 ore consecutive, si chiude chipleader con Jesus che mi fa i complimenti!!!!

Che altro dire: eupremio c'è!!!!!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Tutta la sera diretta ESPN del tavolo di Jesus ... ehm, del tavolo di eupremio!

:) ahahahahahahah
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Complimenti davvero ad Eupremio, impressive :)

andiamo ftw, ci vuole un italiano deep ITM nel ME, e che non sia uno delle solite superstar buone a parlare, fare spot, blablabla e mai a darci delle gioie

GO EUPREMIO GO!!!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di eupremio ooooooooouuuuuuuuuuuuuu.....fine del day2.....chiudiamo a 103k, dominando il tavolo per 2 ore consecutive, si chiude chipleader con Jesus che mi fa i complimenti!!!!
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di GallianiGian Marco Pala ooooooooouuuuuuuuuuuuuu.....fine del day2.....chiudiamo a 103k, dominando il tavolo per 2 ore consecutive, si chiude chipleader con Jesus che mi fa i complimenti!!!!

grande !!!!!!

a pinerolo piace questo elemento :D :D
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      Dove si possono vedere gli aggiornamenti?
      E i video di ESPN?
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di noelgaDove si possono vedere gli aggiornamenti?
      E i video di ESPN?
      Io li prendo in presa diretta, alle pause GM viene su facebook e racconta .... noi sia li ad aspettare.

Ho controllato su quell'altro sito ma non dicono niente. Per la ESPN non ho avuto tempo però se recupero qualcosa metto i link ....

L'intervista di PKR credo ci metteranno qualche ora almeno a caricarla ....