Vinto ticket Sunday Special

• andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      Oggi ho gicato un 5€+R satellite per il SS,eravamo una 30ina,3 posti pagati,e con un rebuy e un add-on sono riuscito a vincere il ticket :) Ma nn me lo giocherò mai,nn sono capace di giocare un torneo da 1000+ iscritti,lo uso come T€ dato che è possibile :)
  • 13 risposte
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      bravo andres, complimenti
    • pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      Presente da: 06-02-2008 Contributi: 140
      scusa andres xke nn sei capace di giocare un torneo da 1000 persone??
      LOL
      ho visto che hai fatto pure 2 FT su PS, o mi sbaglio e nn eri tu?
      c'e' gente che lo gioca che nn ha nemmeno le basi e tu dici che nn sai giocarlo...
      e poi ha una struttura che lo rende molto giocabile...
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Andres che non sa giocare a 1000 players è un assurdo ... però che voglia incassare è comprensibile ...

:)
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Grazie ragazzi :) Ma il "non sono capace" è rivolto al fatto che il SS dura 10 ore,è molto lungo ed impegna tutta la giornata,e non so se riuscirei a mantenere la concentrazione così a lungo..Eppoi 100€ sn il 20% del mio BR,non posso mai giocarmeli in un torneo singolo :)
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      L'originale di andres188287Grazie ragazzi :) Ma il "non sono capace" è rivolto al fatto che il SS dura 10 ore,è molto lungo ed impegna tutta la giornata,e non so se riuscirei a mantenere la concentrazione così a lungo..Eppoi 100€ sn il 20% del mio BR,non posso mai giocarmeli in un torneo singolo :)
      da quello che mi risulta i 100 T€ non sono frazionabili per cui dovrai giocarli one shot.

o quello che dico vale solo per il ticket vinto con gli step?
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2008 Contributi: 753
      se hai fatto il satellite da 5 euro e hai vinto il t100 puoi benissimo giocare anche 100 sit da 1 euro :)
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      L'originale di SENNA872se hai fatto il satellite da 5 euro e hai vinto il t100 puoi benissimo giocare anche 100 sit da 1 euro :)
      Grazie Senna.

E tu lo giocherai oggi?
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      oggi no perke veramente non ho voglia di farmi un altra maratona penso che farlo il madness da 2 euro :)
    • pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      perche nn dura pure un 6-7 ore il madness??

ok andres ho capito ora ed e' comprensibile sia che tu voglia aumentare il tuo BR, sia che nn sai se reggeresti tutta la durata...
      il fatto che io amo gli MTT lunghi e quindi avendoci investito 15 euri solamente al tuo posto lo giokerei... ed ovviamente sbaglio a nn considerare quei 100 euri come parte del BR ma come una specie di opportunita' per fare il botto lol, anke se ci puo' stare credo...
      poi vabbe io sto particolarmente esaurito che domenica scorsa ho investito il 90% del BR nel sunday... xo' ho donkato bene e sn stato fortunato a fare quel risultato...
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Ma infatti non ti nego che una parte di me lo giocherebbe con la speranza di fare il botto...Però magari lo giocherei molto condizionato dal fatto che ci ho investito 100€..Quindi preferisco farmi il sunday challenge da 15€ di stasera,e pace :)
      Ah,ancora complimenti per il tuo ottimo risultato al SS ;)
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      pisculichi ma domenica scorsa quando eri in coinflip ti cagavi in mano?:)
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Cmq si può tranquillamente sgamare che è la mia tirchieria il motivo percui nn ho fatto il SS...Sto facendo il challenge che costa 15€ ma ha sempre 900 giocatori :D
    • pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      L'originale di SENNA872pisculichi ma domenica scorsa quando eri in coinflip ti cagavi in mano?:)

lol
      perke dici cio'?
      dipende dal coin cmq obv...
      il coin e' sempre un trizzico poi...
      poi vabe io i coin li vinco sempre :tongue: quindi piu di tanto nn mi da tanto fastidio perderli...
      1 solo mi ricordo che e' stato cruciale... AK vs mio JJ...tra l'altro io call al suo...se lo perdevo ciao ciao , ma ho settato al flop...solo che che avevo visto prima il suo K al flop e gia' stavo kiudendo LOL

andres io ho fatto 105 al challenge quindi niente di ke...un ITM scarso...
      a difende il buio con Q6s... flush al flop... egli AA e kiude full al turn...prp qnd io check-pusho LOOOOOOOOOOL easy call x lui...
      cmq ho sempre pensato che la tirkeria e' una qualita' a sto gioco... ;)