Holdem manager non segna le vincite su pokerstars

• 19 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Nemmeno PT3 a dire il vero, almeno nel mio. Avevo letto da qualche parte che era necessario alimentare direttamente il database inserendo i risultati.

Il che è assurdo ....
    • Millenium187
      Millenium187
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 918
      ricordo di aver letto di una modifica a un file .txt circa il simbolo € a discapito di quello del $... non so dirti altro.. ho lo stesso tipo di problema.. anzi, dopo l'aggiornamento di ps holdem manager non importa più le mani!
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Non so per Holdem Manager, ma PT3 è stato aggiornato e ora riesce a caricare anche le hand history e i risultati in Euro.

Per le hand history, basta settare normalmente la cartella ecc..

Per quanto riguarda i risultati, invece, la cosa non è automatica. Pokerstars non inserisce il summary all'interno dell'hand history, quindi bisogna richiederlo manualmente.

Esempio:
      - fai la tua sessione di N sng e PT3 carica le hand history mentre giochi
      - quando finisci, dalla lobby di Pokerstars fai Request-> Tournament History -> My last N tournaments. Ps.it quindi ti manda via mail i risultati
      - vai nella sezione Manual Import di PT3 -> Import From Email -> Doppio click sulla Tournament History appena spedita da ps.it

Naturalmente va configurato l'import from email prima di poterlo fare.
      Se esiste qualcosa del genere in Holdem Manager (io non l'ho mai utilizzato), quella è la via. ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di innaig86Non so per Holdem Manager, ma PT3 è stato aggiornato e ora riesce a caricare anche le hand history e i risultati in Euro.

Per quanto riguarda i risultati, invece, la cosa non è automatica. Pokerstars non inserisce il summary all'interno dell'hand history, quindi bisogna richiederlo manualmente.

Esempio:
      - quando finisci, dalla lobby di Pokerstars fai Request-> Tournament History -> My last N tournaments. Ps.it quindi ti manda via mail i risultati
      - vai nella sezione Manual Import di PT3 -> Import From Email -> Doppio click sulla Tournament History appena spedita da ps.it

Se esiste qualcosa del genere in Holdem Manager (io non l'ho mai utilizzato), quella è la via. ;)
      Ma a me no .... che devo fare? fargliela ricaricare o dovrebbe prenderla in automatico ... mi risolverebbe un enorme problema ....
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      L'originale di Galliani
      L'originale di innaig86Non so per Holdem Manager, ma PT3 è stato aggiornato e ora riesce a caricare anche le hand history e i risultati in Euro.

Esempio:

Ma a me no .... che devo fare? fargliela ricaricare o dovrebbe prenderla in automatico ... mi risolverebbe un enorme problema ....
      A te no cosa? Non carica le HH o i risultati?

Oggi Ps.it è stato aggiornato e anche PokerTracker 3. Devi avere l'ultima beta per farlo andare.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      HH si ma non i gain .... insomma, mi segna solo il buyin ma non le vincite .... assurdo.

Fatto anche quello un paio d'ore fa .... e quello precedente una settimana fa ... forse devo ricaricare
    • Millenium187
      Millenium187
      Bronzo
      funziona con la versione 1.09 beta 9 o superiore... dovete andare a prenderla direttamente dal forum del sito ufficiale di holdem manager...
    • Millenium187
      Millenium187
      Bronzo
      funziona tutto, buy-in, grafici, vincite..
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      L'originale di GallianiHH si ma non i gain .... insomma, mi segna solo il buyin ma non le vincite .... assurdo.

Fatto anche quello un paio d'ore fa .... e quello precedente una settimana fa ... forse devo ricaricare
      Ho provato ora a farmi 4 sng (1 primo, 1 secondo e 1 terzo :D ) per verificare se l'import dei risultati funzionasse ancora.

Confermo...se segui il procedimento dell'import from email va tutto ok.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Dove trovo il server di hotmail.com? Non riesco a configurarlo ...
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      L'originale di GallianiDove trovo il server di hotmail.com? Non riesco a configurarlo ...
      Googlando ho trovato questo pop3.live.com (port 995)

http://www.sandrodiremigio.com/documenti/tutorials/pop3smtpnntp.htm
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      L'originale di innaig86
      L'originale di GallianiHH si ma non i gain .... insomma, mi segna solo il buyin ma non le vincite .... assurdo.

Ho provato ora a farmi 4 sng (1 primo, 1 secondo e 1 terzo :D ) per verificare se l'import dei risultati funzionasse ancora.

E se copiassi i risultati su un foglio word e lo importassi manualmente? funzionerebbe?
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      L'originale di Soprattutto
      L'originale di innaig86

E se copiassi i risultati su un foglio word e lo importassi manualmente? funzionerebbe?
      Ah questo non so....Forse qualcosa con l'estensione .txt (non .doc di Word) potrebbe prenderla, ma non ho mai provato.
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      qualcuno potrebbe spiegarmi come configurare il server di libero.it?
      grazie.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Io non riesco a lanciare l'aggiornamento via mail. Ho provato l'aggiornamento da file ma si blocca tutto (PC compreso).

:(
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      continuerò ad importare i risultati a mano.
      :f_cry:
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      L'originale di Soprattuttoqualcuno potrebbe spiegarmi come configurare il server di libero.it?
      grazie.
      Utilizza il link che ho postato poco su. C'è anche Libero.
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      L'originale di innaig86
      L'originale di Soprattuttoqualcuno potrebbe spiegarmi come configurare il server di libero.it?
      grazie.
      Utilizza il link che ho postato poco su. C'è anche Libero.
      c'ho provato ma sono troppo scarso
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Allora, PT3 importa i Summaries (si chiamano così i file di testo col risultato finale) di Pokerstars (ma anche di FT) anche se letti da un file .txt.

Ergo, fate in questo modo:

- Richiedete dalla lobby di Pokerstars i risultati degli ultimi N tornei che avete giocato.
      - Create un file .txt (Nuovo documento di testo) e chiamatelo Summaries <data>.txt, dopodiché apritelo e tenetelo aperto.
      - Andate nel vostro client email, oppure via browser accedete alla vostra casella di posta, e COPIATE con ctrl+c l'email ricevuta.
      - Attivate nuovamente la finestra del documento di testo e incollate con ctrl+v.
      - Salvate il file di testo e chiudetelo.
      - Andate in PT3 ed importate il file txt.

Fine. :)