i vostri giudizi su queste giocate!

• VincentGT
      VincentGT
      Bronzo
      Presente da: 06-30-2009 Contributi: 59
      voglio postarvi questa mano cercando consigli e mi scuso se nn sono riuscito a convertirla ma ho cercato di rimetterla io insieme!!
      1$ freezout table 10 handend blinds 80/160
      "SKIADAM" chips="2,560" mp2
      "VISACARD" chips="3,025" mp3
      "shagun21" chips="840" co
      "lexasher" chips="3,080" bu
      "Pounds1" chips="5,840" is SB 80
      "karim760" chips="6,600" is BB 160
      "PCdudePT1" chips="2,580" ugt
      "Jobby8" chips="3,412.50" utg2
      "HERO" chips="2,365" utg3 starting hands AA
      "Melchiadees" chips="8,395" mp1

utg call 160; utg2 folds; hero raise 480; mp1,mp2 folds; mp3 call 480; co,bu,sb fold; bb call 480; utg fold;

hero 1885 stack
      mp3 2545
      bb 6120
      pot size 1680
      flop: d7 s4 d3

mia osservazione prima di proseguire cn lo svolgimento:ero da otto mani a questo tavolo e avendo osservato i presenti il giocatore in mp3 nn mi spaventava affatto,perche piu che definirlo loose aggressive lo avevo eticchettato cm un donk aggrssive senza senso andare all in cn j6 avendo chiamato un rilancio preflop di un avversario quando il board al flop presentava A6K, il bb un limper call cn nulla di rilevante.in questo caso il board nn mi spaventa avendo visto cm giocano ed ero convinto che il bb mi avesso chiamato cn un range di kq,kj,qj o una middle pocket.
      ok essendo il pot di 1680 ed il mio stack di 1885 ci penso un attimo e mi dico che i due terzi del piatto o la metà nn sia il caso di puntarlo visto che cmq sarei committed, quindi decido per all in al flop.e qui è tutto uno show.
      il giocatore in mp3 raise 2545 e il bb call.....
      mp3 show s3c2
      bb show s9c9

be il board cntinua cosi:turn is s7 river h3
      wow!!!!!!!!!!
      mp3 win and hero is out!!!!!!!!!
      andava giocata cosi? o me la potevo risparmiare????????
      ma avevo informazioni sui due avendoli visti giocare in precedenza!!!!!

altra mano qui nn ho tutti i dettagli perche devo ancora ritrovarla,pero' qui ci troviamo al daily dollar rebuy su full tilt da 2700 e rotti players.
      sn in una fase intermedia del torneo cn i bui da 300 se nn ricordomale e mi trovo in co e mi arriva jj e decido di raisare solo 3 volte il buio.vengo chiamato praticamente dai restanti quattro bu,sb e bb(che aveva lo stack piu grande di tutti piu di 10000 chip!folp 36Q sb check il bb che è il primo a puntare punta tutto il piatto piu di all'incirca 3500 e rotti perche cmq cera stato qualche limper, io qui ci penso tanto e a mente mia mi dico che se la dovrei giocare dovrei pushare in quanto avevo poco piu di 7000 chip rimanenti dopo il raise,ma dopo averci pensato mi convinco che cmq abbiano centrato il flop essendo pure in quattro e cosi sia foldo,il bu fold,sb push all in per 9000 chip,bb call.
      sb show kq,bb aq, il turn è air card,the river is the J!!!!!lo giocata bene?ho fatto bene a foldare sul flop!!!!o visto che siamo in una fase intermedia del torneo avrei dovuto rischiare!!!!!!!

mi scuso per il modo per cui ho postato la mano ma la prima nn sn riuscito a convertirla e neache la seconda essendo in italiano!sorry
  • 1 risposta
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      ciao,

nella prima hai fatto benissimo sei corto e non puoi fare altro che raisare preflop e pushare da committed con la best hand...se poi ci sono i donk che si divertono a fare scoppiare i punti con 23 pur rimettendoci uno stipendio prima di riuscirci, pazienza tanto nel lungo termine ti pagano.

nella seconda hai 4 avversari ed hai fatto bene a lasciare, non essere orientato dal J al river che becchi il 7.5% delle volte circa, sapevi di essere sotto e giustamente hai mollato.