Wsop

• Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Jerry Yang è il nuovo campione del mondo di Poker!

Dopo 1 settimana l´americano dalle origini asiatiche ha avuto la meglio su 6.358 partecipando intascando 8,25 millioni di Dollari.

Avete seguito il torneo?
      Yang ha iniziato a giocare soltanto due anni fa..... Sognare è lecito... :)

Per voi il WSOP emana un grande fascino oppure non lo conoscevate nemmeno??

Dite la vostra!

Saluti!
  • 7 risposte
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Io l'ho seguito tuti i giorni e stamattina tramite link che mi ha dato un amico ho seguito la diretta web.Tifavo per il secondo,mi stava piu simpatico è mi è molto dispiaciuto per come ha perso l'all in finale,era in netto vantaggio ma il river ha regalato la scala al campione(piu o meno come perdo io ;) ).Le wsop cosi come ept e wpt sono il mio sogno,ho anche pensato di tentare dei satelliti ma non l'ho fatto.
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Ci sono satelliti in continuazione su ogni sito... Chissà.. Magari un bel colpo di fortuna (e molto studio) ti porteranno lontano... Puoi esercitarti con i nostri freeroll. A breve presenterò le liste..
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      L'originale di Zucchero79Ci sono satelliti in continuazione su ogni sito... Chissà.. Magari un bel colpo di fortuna (e molto studio) ti porteranno lontano... Puoi esercitarti con i nostri freeroll. A breve presenterò le liste..
      Con la sfiga che ho in questi giorni non mi sento molto fiducioso.
      Per il freeroll di domenca mi sa che non riesco ad essereci,orario non congeniale per me il tardo pomeriggio,potrei iniziarlo ma non finirlo.
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Casca proprio a fagiolo... ne parlavamo ieri notte di runner-runner. Certo, questo è WSOP e non FL 10/20c... ma la sfiga è sempre in agguato. ;)
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      A sett ci sono le wsope a Londra,speriamo che qualcuno di noi si qualifichi.Marco tu ci sei mai riuscito a qulificarti per il main?
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Mi sono qualificato per due tornei da 1.500$ per il WSOP, ma ho venduto i buy-in, perché non potevo andare. Effettevimante non ho tentato spesso i tornei satelliti. Vorrei dedicarmi ai tornei, ma il tempo manca.. :( Peró ´anno prossimo o in un modo o nell´altro ci vado a Vegas.. ;)

A propostio, in booca al lupo anche a te...
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Una coppia di amici ad agosto saranno a Las Vegas. Lui gioca online, però è un incapace :D No, scherzo, effettivamente è poco tempo che gioca. La gavetta devono farla tutti... e non è mai finita. Si vantava con me del fatto che sarebbe stato a Vegas e io gli ho risposto: chi ha il pane non ha i denti :D :D