PT3 Export HUD

• wilburwalsh
      wilburwalsh
      Bronzo
      Presente da: 11-06-2007 Contributi: 91
      Ciao,
      ho cercato nel forum ma non ho trovato le indicazioni che fanno al caso mio:
      ho pt3 build 3, e su un pc ho configurato il mio HUD, vorrei esportare la configurazione e reimportarla su un'altra installazione, ma non riesco a trovare da nessuna parte le funzioni di import/export ne' file di configurazioni riguardanti l'HUD

mi date qualche indicazione?
  • 11 risposte
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Ciao wilbur, vai su configure -> HUD.
      In alto a sinistra a fianco al menu a tendina per selezionare il profilo c'è il tasto options da cui puoi esportare/importare HUD (quando esporti te lo fa salvare sotto forma di file.
      Devi essere utente registrato con licenza (non trial) se non erro per avere questa funzionalità attiva.
    • wilburwalsh
      wilburwalsh
      Bronzo
      april, grazie mille
      pero' non riesco a trovare il menu' che mi dici tu
      la mia versione di pt non e' ne' una trial ne' una comprata... siamo uomini di mondo :D
      io sotto la voce configure ho configure hud dove posso scegliere cash o tournamente oppure options dove posso scegliere logging o minimize to systemtray
      puoi mettere uno screenshot del menu?
    • april4
      april4
      Bronzo
      Mmhhh, ora non posso, non ce l'ho qui PT, però a naso mi sembra la descrizione di un menu vecchio (spero di non spararla grossa). Hai fatto gli ultimi aggiornamenti? L'ultimo è uscito 4-5 giorni fa, e ne hanno fatti comunque parecchi negli ultimi mesi.
    • wilburwalsh
      wilburwalsh
      Bronzo
      mmm, aggiornamenti no, non penso funzionerebbe piu' la versione taroc.. ehm diciamo quella non proprio originale.
      se poi ci fosse una versione aggiornata non proprio originale allora se qualcuno vuole condividerla...

dai april, prometto che se mi risolvi il problema ti perdono quei KK che mi hai scoppiato con AJ (dopo che avevi depredato un altro che aveva TT con 88... sculone :D )
    • april4
      april4
      Bronzo
      L'originale di wilburwalshmmm, aggiornamenti no, non penso funzionerebbe piu' la versione taroc.. ehm diciamo quella non proprio originale.
      se poi ci fosse una versione aggiornata non proprio originale allora se qualcuno vuole condividerla...

dai april, prometto che se mi risolvi il problema ti perdono quei KK che mi hai scoppiato con AJ (dopo che avevi depredato un altro che aveva TT con 88... sculone :D )
      Cazzo che memoria da elefante, non t'è andata giù eh? :P
      Fra l'altro in quel sit ho fatto un orribile opencomplete contro di te, te lo ricordi? :tongue:
      Sicuramente (spero) c'è un altro modo per farlo copia/incollando file, se non interviene prima Galandil, stasera sul tardi guardo e ti rispondo.
    • wilburwalsh
      wilburwalsh
      Bronzo
      hahahha, vedo che anche tu a memoria vai forte :)
      se alludi alla mano dove ho floppato la scala e tu doppia coppia e t'ho portato via meta' dello stack allora ricordo :)
      comunque ricordo il sit perche' sei uno dei pochi membri di pokerstrategy contro cui ho giocato
      siamo andati ITM tutte e due, abbiamo fatto la nostra porca figura ;)
    • april4
      april4
      Bronzo
      Le cazzate grosse che faccio me le ricordo per fortuna ;)
      Guarda, ti inserisco lo screen, però mi sa che se non hai minimo la beta 25 non puoi gestire i profili e quindi ti serve a poco, e sinceramente non saprei come si può fare, spero che qualcuno ti possa dare una mano...
    • wilburwalsh
      wilburwalsh
      Bronzo
      come pensavo, non sono rincoglionito tutto in un colpo, ma evidentemente la mia versione non ha la funzione che mi hai mostrato...

nessuno sa come fare?!

april grazie comunque per la disponibilita', ci vediamo ai tavoli
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Non è molto "bello" chiedere come fare a far funzionare un prg non originale eh. ;)

Compra il software così potrai aggiornarlo all'ultima versione e non avrai più questi problemi. :)
    • 2delta2
      2delta2
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2008 Contributi: 837
      vai sul sito di pt3 e trovi il modo di averlo gratis
      solo con un pò di punti :D
    • wilburwalsh
      wilburwalsh
      Bronzo
      @galandil
      comprare il software?! ma perche', lo vendono? :D

@2delta2
      le ho viste quelle promozioni, ma ho il dubbio di quanto tempo ci voglia a raggiungere i punti necessari...
      avendo gia' gli account sulle room maggiori, non vorrei ritrovarmi a dover giocare dei mesi sulla pokerroom fuffapoker

comunque grazie a tutti lo stesso