Poker cash

• xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      Ho bisogno di una buona strategia per un tavolo cash NL 0,5 \ 1 $.
      Vi descrivo il tavolo in una sola parola PAZZIA.
      Abbiamo gente che entra con ogni mano. raise standard minimo è un x5... gli odd non esistono... se ci sn carte a colore in banco qualcuno le seguira sicuramente... Qualsiasi cosa puntiate davanti stack medi di 50$. Ho visto un ragazzo andare ALL IN DI 30$ e l'altro seguirlo con K2s....
      mi sembra perfetta la short strategy o sbaglio?
      In ogni caso mi sembra che sia dobbligo stare chiusi anche le mani speculative come connector possono creare grossi problemi... i limp di coppie sembrano utili se lego il tris al flop (probabilita' in torno al 10% mi sembra) posso guadagnare molto. la posizione conta sempre ma poco contro chi ti segue cmq... conta soprattutto avere un buon punto.
      che banckroll mi serve?
  • 10 risposte
    • Lubix88
      Lubix88
      Bronzo
      Presente da: 06-09-2009 Contributi: 113
      dove si trova questo paradiso?? :D

comunque in questo paradiso BSS non SSS massimizzi di piu ;)
    • Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      Presente da: 06-05-2008 Contributi: 2.656
      bss senza dubbio.. come si chiama il sito ? :D
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      è uno PAZZO ritrovo di polli live....

La mano piu' stupida che ho visto è stato in giocatore che è andato in tilt... e ha fatto per 3 volte all in al buio di 40BB... voi penserete è questa la giocata stupida. no questa è la giocata pazza la giocata stupida è stata il call di un genio con 22...... ovviamente il genio ha trovato un coin flip e l'ha perso...
      Sn stato zitto tutta sera... ma quando ho visto quel call sono scoppiato.... mamma mia che ridere.... "E' arrivato il genio Texas!!?"

buuuuuahahhahahaahh....
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      Di dove sei xscaio???? sarei curioso di informarmi su questo circolo..
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Tra parentesi, imo, si parti convinto di stackarli tutti, ma preparati psicologicamente anche a qualche bad beat oscena.
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      Di dove sei? :D
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Ma non è illegale i cash nei circoli?

Cmq io abito in provincia di cremona ma non è un circolo ho visto una partita fra amici\conoscenti di pokeristi improvvisati... lol
      E cosi' siccome io non sono un giocatore cash se mi dovesse ricapitare
      l'occasione ho chiesto una buona strategia...

Sapete tutti che vedono pokermania.... e la strategia piu' gettonata è "difendere le coppie"... pero' se ne bord c'è AKQ nessuno gli ha detto che la coppietta la possono pure buttare qualche volta.
    • Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      Presente da: 06-05-2008 Contributi: 2.656
      L'originale di xscaioMa non è illegale i cash nei circoli?
      se ti beccano praticamente ti mandano al patibolo :D

L'originale di xscaio
      Sapete tutti che vedono pokermania....
      male.. questo ti annulla la FE
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      [quote]L'originale di Teodomiro

L'originale di xscaio
      Sapete tutti che vedono pokermania....
      male.. questo ti annulla la FE
      Però ti dà Implied +infinito anche con 72off :D
    • OmgNubcake
      OmgNubcake
      Bronzo
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 1.954
      Conosco il tipo di individui, ho fatto qualche partita live di NL50 e c'è da divertirsi asd.

Come strategia di base usa ovviamente la BSS.

Gioca tight aggressive mantenendo un range chiuso soprattutto dalle early position (UTG,UTG+1), a maggior ragione se fate un full ring (più di 8 persone).

Portati dietro 2 o 3 stacks per le sculate, non si sa mai. Detto questo, le coppiette ok per il limp, almeno da 66 in giù, 77+ aprili quando sei MP/LP.

Punta solo quando hai almeno top pair o un draw molto forte, riduci i bluff al minimo indispensabile e solo nella fase avanzata della partita (diciamo dopo almeno 2 ore o una e mezza per esserti creato un'immagine ben solida).

Mi raccomando anche a non tiltare quando ti sculano, tanto te li rendono con gli interessi.

Mi sembra averti dato una buona infarinatura, il resto lo decideranno la tua bravura e un pizzico di fortuna. Have fun :)