Vincite così alte a 0,25/0.50 $ NL?

• 14 risposte
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Multitablando e giocando tanto, le vie del poker sono infinite.
      Edit: Sono curioso di vedere le statistiche comunque, se hai voglia di rendere noto lo SN.
    • Jackone
      Jackone
      Bronzo
      Presente da: 08-19-2007 Contributi: 880
      credo sia possibile se si multitabla 9x per almeno 9-10 ore al giorno :D . e ovviamente se si è molto forti :D
    • lyon79
      lyon79
      Bronzo
      Presente da: 10-17-2007 Contributi: 55
      L'originale di ShujeeMultitablando e giocando tanto, le vie del poker sono infinite.
      Edit: Sono curioso di vedere le statistiche comunque, se hai voglia di rendere noto lo SN.
      trovo molto interessante http://www.pokertableratings.com
      non so se ho sbagliato a postarti il link...cmq quel sito dà tantissime informazioni ed è lì che ho trovato ciò che ho detto.
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      L'originale di lyon79
      non so se ho sbagliato a postarti il link...cmq quel sito dà tantissime informazioni ed è lì che ho trovato ciò che ho detto.
      Hai frainteso, ti ho chiesto lo Screen Name dell'utente in questione, ed il sito in cui avevo intenzione di controllare era proprio quello :f_grin: .
    • lyon79
      lyon79
      Bronzo
      Presente da: 10-17-2007 Contributi: 55
      L'originale di Shujee
      L'originale di lyon79
      Hai frainteso, ti ho chiesto lo Screen Name dell'utente in questione, ed il sito in cui avevo intenzione di controllare era proprio quello :f_grin: .
      avevo capito...solo che ce ne sono diversi che hanno queste vincite e
      non avrei manco ricordato il loro screen name
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Ah pensavo ti riferissi ad un "fenomeno" in particolare, che proprio era nettamente dominante rispetto a chiunque altro. Se ce ne sono tanti, gg.
    • wazaari
      wazaari
      Bronzo
      Presente da: 10-03-2007 Contributi: 7.384
      Un buon giocatore se multitabla e gioca 2 ore al gg ci arriva senza problemi.

Un giocatore meno forte deve gicoare 8 ore al gg :D
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      L'originale di wazaariUn buon giocatore se multitabla e gioca 2 ore al gg ci arriva senza problemi.

a parte che mi vengono in mente tutta una serie di LOL :D , comunque...
      16 tavoli a 50 mani all'ora 2 ore al giorno tutti i giorni sono circa 50k mani al mese.
      5k dollari al mese significano 0,1$ di vincita media ogni mano, ovvero al NL50 un winrate di 10BB su 100 mani. Un winrate alto ma umano. Io ce l'ho avuto solo durante gli upswing :D ma conosco persone che ce l'hanno fisso.
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      L'originale di wazaariUn buon giocatore se multitabla e gioca 2 ore al gg ci arriva senza problemi.

Si wazz giocando 2 ore al giorno non fai MOLTO FACILMENTE 5000$ a meno che non conti pure il rakebacl.

Tenere su un sito con FT 10bb/100 non è semplicissimo al NL50.

Diciamo che uno che gioca 100.000 mani al mese se è abbastanza bravo, non un fenomeno, tiene i 5-6bb/100 e fa quelle cifre che aggiunge al rakeback son un bel pò di soldi.
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      multitablare 16x non è manco quello facile..anche xè se giochi due ore al giorno, tra le fasi di carico-scarico dei tavoli perdi cmq del tempo (ok, non come con la SSS che devi entrare-uscire dai tavoli molto spesso)...

inoltre multitabling di massa e winrate molto alto non si sposano benissimo.
    • OmgNubcake
      OmgNubcake
      Bronzo
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 1.954
      Boh io personalmente tra up e down tengo una media di 80/100/120bb al giorno su 4 tavoli x 4 ore al giorno, per un profitto medio sui 1250/1500 euro al mese.

Chi riesce a fare sui 5k al NL50 oltre ad essere un semi-dio dovrebbe passare al NL100 il più presto possibile :D
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      L'originale di IamPoZmultitablare 16x non è manco quello facile..anche xè se giochi due ore al giorno, tra le fasi di carico-scarico dei tavoli perdi cmq del tempo
      giusto, mettiamo due ore e mezzo se ci vogliamo mettere anche table selection, ma comunque sono cifre umane (ho visto coi miei occhi i grafici di PT3 di un amico con winrate di 10BB/100 al NL50, e lui giuoca 16 tavoli per non piu di due ore al giorno).

non dico che e' facile ma c'e' chi ci riesce (io no :D )
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      100k mani al mese sono davvero tante pz, questa è gente che ha fatto del poker il proprio lavoro... io tra studio, esami, impegni vari e, quando ci si mette, anche la ragazza non potrei mai fare 100k di mani al mese, ma neanche 50k penso.
    • BTTLSS
      BTTLSS
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2009 Contributi: 107
      E' tanto facile farli quanto perderli.

Già con 3 tavoli da 0.50/1 tiri su un bel gruzzolo.

Ma se sei abituato ai sit e go ti consiglio di vedere le dinamiche del cash game su blind molto più bassi.