Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Ipt

• pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      Presente da: 06-02-2008 Contributi: 140
      nn so se c'e' gia' un post che riguardi l'IPT... cmq volevo kiedere se qlcuno di voi sta provando a qualificarsi o gia' sa di farlo...
      io dopo la buona vincita provero' sicuramente a qualificarmi e spero di riuscirci...la data del torneo e' ideale...
      oggi ho pure vinto il ticket x il sat da 100, che giokero' stasera...qlcun altro lo gioca??

la struttura del main event e' ottima poi: 20K e 60'...mi sembra che l'ept ha sl 10k di stack,anke se sempre 60',o mi sbaglio??
  • 9 risposte
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 1.033
      io mi sono qualificato
      se riesco a farmi dare i soldi invece dell'accesso al torneo probabilmente non lo giochero ma mi sa che bisogna giocarci per forza,non e' come sul .com
      in bocca al lupo per il sat
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      dani ma come il tuo nick? MrDDkola
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2008 Contributi: 753
      bisogna anna per forza :) :) che fate vincete e state a casa? cmq vi accreditano 500 euro per le spese nimmediatamente nel conto se fate il pacchetto da 2700 (col 2200 vi arrangiate come e successo a me ) poi andate li cercate il banco pokerstars e vi danno il posto al tavolo
    • pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      senna ma allora hai fatto qll di san remo...come e' andata se lo hai fatto?

ci stai provando anke x qst di venice?

ultima domanda: dove hai preso il ticket da 2.200? sulla it ci sn solo i pakketti comprensivi dei 500 mi pare :rolleyes:

io mi sono qualificato se riesco a farmi dare i soldi invece dell'accesso al torneo probabilmente non lo giochero ma mi sa che bisogna giocarci per forza,non e' come sul .com

mi sa che si puo' prenderli come T-euri...almeno cosi aveva scritto un tipo in chat... cmq io penso che si possa e che cmq sul sito ci sara' scritto...
      certo che 2.700 sn una bella botta di bankroll, ma e' anke vero che hai l'opportunita' di farti un bellissimo torneo avendo investito poco ( specie se hai vinto il sub-sat da 20 )...
      io nn sn mai stato tanto attratto da sti grossi tornei, nel senso che nn ho mai investito ( tempo e soldi ) piu' di tanto x provarci xke forse e' ancora presto pure... ma cio' che piu' mi piace di qst torneo e' la data ( 30 lug ) e la struttura e soprattutto che e' in italia... x qst ora ci voglio provare... il problema e' che il sat si fa una volta al giorno e nn tutti i giorni gioco a poker la sera...in piu' fra un paio di settimane scendo e giu nn gioco praticamente mai, ma a tutti i costi devo trovare il modo di fare il super sat del 26 lug che mette in palio 10 posti... se nn mi riesco a qualificare prima obv
    • pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tutti a venice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ce l'ho fatta raga'!!!!!!!!!!!!

sono troppo contento sto ancora saltando x la casa mentre scrivo!

nn si sa qnt ho rotto il cazzo a tutti che volevo andare a venice!!!!

e alla fine e' venice!!!!!!!!!!!!

sn troppo piu' gasato skizzato e strafelice ora che ho vinto sto ticket e nn qnd sn arrivato 3° al SS... LOL
      li appena finito sn rimasto quasi come immobilizzato...
      ora sn esploso....

forse anke xke' il tavolo era super tosto davvero...almeno noi ultimi 4... e il ticket lo vinceva solo il primo...eravamo in 53 partecipanti....
      in 4 siamo stati quasi un oretta con io che ero ero sempre il piu' short, ma facevo di tutto, nonostante poke carte, x nn arrivare ad avere un M basso... poi lo SB ha desistito e raisa, io pusho con TT e mi kiama con 33 che nn mi scoppiano i tens....
      poi ho vinto un coin decisivo facendo fuori il 3° e poi l'HU infinito con misono....
      che sembra essere un ottimo player... anke xke ha vinto una leaderborad MTT settimanale... ma forse poco aggressivo.... meno male che nella mia carriera pokeristica fatta di bassi e alti...piu' bassi che alti...ho fatto un sacco di HU anke.... xke era molto giocabile all'inizio e quindi c'era lo spazio x 3bet ecc.... nn era push-fold insomma come accade spesso nei sit o nei tornei turbo...
      cmq contava anke molto saper gestire la tensione anke se il torneo e' durato meno di 4 ore...ma la fase finale lunga un po' ti sfinisce, ma ho tenuto saldo... sempre grazie ai numerosi MTT lunghi fatti principalmente su stars com...
      ovvio che le carte hanno tenuto e girato e ho fatto anke un 3-4 puntoni ( sempre in HU ) dei quali solo uno ben pagato xo'... ripeto oppo bravissimo, grande rispetto xo' un sacco di limp sui quali io raisavo e lui fold... poke 3bet sue.... raise alti o a volte push diretto un po' senza senso... chissa' se aveva le carte serie qnd faceva cosi...
      mi fa anke piacere che mentre giocavamo uno spettatore voleva scommettere su di me e la mia quota si era abbassata da 3.5 a 2.75 qnd eravamo in 3...LOOOOOOL

vabe' l'importante e' che venice mi sta gia' aspettando!!!

spero di incontrare qlcuno di pokerstrategy, ma tanto saro' ben accompagnato xke ho saputo che sn in parecchi del manzoni, il circolo di geo, ad andarci....

tutti a venice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2008 Contributi: 753
      bravoooo to seguito per 2 ore intere!
    • Gera22
      Gera22
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 721
      Complimenti bel risultato!!!!!
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Complimenti.

Io credo farò qualche satellite live quelli da 250 oppure giocherò un side evente da 330.

Comunque fatemi sapere chi sale che io abito li vicino eci si becca.
    • pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      L'originale di SENNA872bravoooo to seguito per 2 ore intere!
      grande senna...devo iniziare a credere che mi porti fortuna :D
      quasi quasi ti porto con me a venezia nn si sa mai LOL
      o gia' stai pensando di andare??

c'e' qualcun altro altro che ci va?

grazie a tutti raga', ma ora mi stanno sorgendo mille dubbi sul fatto di essere all'altezza o meno, nn tanto x il gioco in se', ma x cio' che riguarda l'atteggiamento al tavolo... cioe' io se online mi trovassi a giocare vs pagano ad es. avrei max rispetto x lui ma nn avrei assolutamente timore di giocarci... ora mi sto chiedendo se dal vivo riuscirei a giocare allo stesso modo... poi si sa che online si bluffa di piu', almeno io cosi credo e cosi ho letto su qualche libro/articolo, ed io sicuro nn sono da meno, nel senso che online mi riesce mooolto piu' semplice che live... nn che sto sempre a bluffare obv, xo' online se so che 1 bluff puo' riuscire ( sgamo che l'altro puo' foldare insomma ) lo faccio...invece live ho sempre la paura che un giocatore forte puo' sgamarmi... anke se in effetti la fold equity live e' probabilmente maggiore e quindi online me lo fanno pure il call con la coppietta di 3 qnd io bluffo con scala bucata e forse live no...

eccomi gia' mi sto facendo mille film in coccia... e infatti ieri mica prendevo sonno... dopo un'ora nel letto mi sn alzato e mi sn fatto un paio di giretti x la casa...

ed ora sto perdendo tempo in sala studio scrivendo sul forum e rileggendo mille volte la stessa frase sul libro di diritto invece di studiare seriamente!!!
      studiare il poker obv!!! ;)

x sauzer: se mi skienano al main, il side da 330 lo faccio al 100%