L'originale di SENNA872bravoooo to seguito per 2 ore intere!
grande senna...devo iniziare a credere che mi porti fortuna
quasi quasi ti porto con me a venezia nn si sa mai LOL
o gia' stai pensando di andare??
c'e' qualcun altro altro che ci va?
grazie a tutti raga', ma ora mi stanno sorgendo mille dubbi sul fatto di essere all'altezza o meno, nn tanto x il gioco in se', ma x cio' che riguarda l'atteggiamento al tavolo... cioe' io se online mi trovassi a giocare vs pagano ad es. avrei max rispetto x lui ma nn avrei assolutamente timore di giocarci... ora mi sto chiedendo se dal vivo riuscirei a giocare allo stesso modo... poi si sa che online si bluffa di piu', almeno io cosi credo e cosi ho letto su qualche libro/articolo, ed io sicuro nn sono da meno, nel senso che online mi riesce mooolto piu' semplice che live... nn che sto sempre a bluffare obv, xo' online se so che 1 bluff puo' riuscire ( sgamo che l'altro puo' foldare insomma ) lo faccio...invece live ho sempre la paura che un giocatore forte puo' sgamarmi... anke se in effetti la fold equity live e' probabilmente maggiore e quindi online me lo fanno pure il call con la coppietta di 3 qnd io bluffo con scala bucata e forse live no...
eccomi gia' mi sto facendo mille film in coccia... e infatti ieri mica prendevo sonno... dopo un'ora nel letto mi sn alzato e mi sn fatto un paio di giretti x la casa...
ed ora sto perdendo tempo in sala studio scrivendo sul forum e rileggendo mille volte la stessa frase sul libro di diritto invece di studiare seriamente!!!
studiare il poker obv!!!
x sauzer: se mi skienano al main, il side da 330 lo faccio al 100%