Bankroll decisamente in discesa

• iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Ciao raga,come procedono le vostre esperienze pokeristicke?le mie maluccio,ho un trend negativo da un bel po ormai.la settimana scosa costretto da un viaggietto ho staccato la spina e ho pensato che era meglio cosi,magari la ritorno avrei ricomincato a vincere qualcosina invce nulla da fare.Ho iniziato a giocare i sit da 1$ e 2$ ma sono stato molto sfortunato uscendo ben 4 volte su 10 con JJ(di cui 2 volte con tris sul board battuto da scala a incastro una volta e doppio incastro un'altra).Altre volte ho perso con coppie e doppie ormai short stack,2 volte non ho visto carte e sono stato divorato dai bui.Al cash va peggio,lasciato il limit mi sono dedicat completamente al nl,sss mi ha dato un -10 in un pomeriggio,quindi ho provato il deep al .02/.04,inizialmente +20 ma anche li sono andato in passivo alla fine.Morale sono tornato ai 50$ di partenza piu i 10$ della prima fetta del bonus.Spero che a voi vada meglio e che non riceviate ste batoste che sto ricevendo io.Sono molto deluso perche avevo preonosticato la salita di un livello in un mese ma qui tra un po mi tocca giocare playmoney se le cose non cambiano,un -30 in 4gg(2 prima di partire e due ora)non sono facili da digerire.
  • 5 risposte
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Altro -5...la discesa continua.
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Ciao tar,

mi sa che io e te siamo due fotocopie :D anch'io sono uscito da un SNG con JJ per una Q... al river. Al contrario però ho lasciati il NL per il fixed e mi trovo meglio. Quando va male male male perdo al massimo metà del mio stack (short) e mi basta vincere una mano per tornare con i miei, se ne vinco due sono già in attivo. Raggranello ancora qualche dollaro poi passo a 25/50c. ;)
      Lo consigliavo a Poz tempo fa... piuttosto che farti mangiare dai blinds vai all in con niente in mano. Anche se esci un giro prima non cambia la sostanza ma se il board ti regala delle carte puoi risollevarti, a me è capitato diverse volte.

P.S. sempre che Marco non ti dica qualcosa di differente :D
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Lungi da me! :D (e non dimenticarti dei fold al pre-flop!!)
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      L'originale di Bertol1Ciao tar,

mi sa che io e te siamo due fotocopie :D anch'io sono uscito da un SNG con JJ per una Q... al river. Al contrario però ho lasciati il NL per il fixed e mi trovo meglio. Quando va male male male perdo al massimo metà del mio stack (short) e mi basta vincere una mano per tornare con i miei, se ne vinco due sono già in attivo. Raggranello ancora qualche dollaro poi passo a 25/50c. ;)
      Lo consigliavo a Poz tempo fa... piuttosto che farti mangiare dai blinds vai all in con niente in mano. Anche se esci un giro prima non cambia la sostanza ma se il board ti regala delle carte puoi risollevarti, a me è capitato diverse volte.

P.S. sempre che Marco non ti dica qualcosa di differente :D
      Sono contento per i tuoi successi,se stai pensando al livello successivo immagino che non siamo proprio due fotocopie perche tu avrai quasi tre volte il mio bank ;) ,almeno qualcuno sta riuscendo a fare le cose per bene.io ho imparato il poker dal limit con i miei amici,quindi è il mio preferito,pero ho preso troppe botte e ho pensato che per uniformita di forma mentis con tornei e sit per il momento era meglio dedicarmi solo alla formula del nl.Cmq finalmente proprio ora ho vinto un sit da 1$ con 10avv...il primo itm dopo 11sit di cui 6 quarti posti.per il fatto d'andare all in alla cieca,sono prorpio questi bei clienti che a volte mi distruggono lo stack.Che nick hai su titan,magari ci possiamo beccare ai tavoli qualche volta!io sono seemycard.
      Poi un'altra cosa,non ti secchi di aspettare tutto quel tempo ai tavoli fixed per giocare?
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Io sono Bertol1 anche ai tavoli. Anche io ho sempre giocato NL. Chiaramente il gioco FL è più da formichina, non hai le botte di adrenalina che ti dà il NL ma d'altro canto non prendi bastonate pesanti. A volte è anche redditizio, se guardi l'ultima mano che ho postato, con la scala vinco 3,85$, considerando i raise che avrei dovuto fare pre-flop e river arrivavo tranquillamente a 5$, 25BB in una mano fixed è un bel prendere. Quando ho bisogno di azione gioco i tornei almeno se vado all-in e perdo i miei 1000 ho perso solo il buy-in, perderli cash è molto più doloroso.

P.S. porti sfiga anche a distanza, mentre ti rispondevo si è bloccato il computer :D