Non è scandaloso?Che fare?

• magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Allora. Domenica ho giocato un torneo su Bet365 da buyin 5+0.5$, rebuy\addon nella prima ora, circa 1100 partecipanti. Dopo 5 ore di gioco rimaniamo in 15, sono poco sotto media con circa 300.000 chip e blind 10.000\20.000. A questo punto parte la connessione, il server di bet365 non risponde: software bloccato, mi tocca riavviare al volo il pc e far ripartire Bet365, che ci mette 4\5 minuti ad aprirsi perché deve fare un update del software. Rientro sceso a 240\250k, ritorno su a 280k con qualche steal, dopo di ché mi si disconnette di nuovo. Predom altre 2\3 mani, scendo di qualcosa, dopo poche mani pusho con A8o da CO, becco QQ ed esco 11°. Ovviamente queste disconnessioni in quel momento del torneo hanno gravemente influenzato sul torneo!Con l'11° posto ho vinto poco più di 100$, il primo vinceva 3.300$. Vi riporto le mie mail con il support di Bet365. Mi date un consiglio?Dovrei fare qualcosa o lasciar perdere?

Prima mail mia:

Vi scrivo per una richiesta di indennizzo. Nell'ultima mezz'ora il vostro server era completamente instabile, e mi si è disconnesso almeno 5 volte. Non è un problema della mia connessione ma del vostro server, visto che anche altri giocatori ai tavoli erano spesso in sitout e visto che potevo navigare tranquillamente su internet. (Tra l'altro, era in corso un update del vostro server).Stavo giocando da più di 5 ore un torneo (il 12.500$ guaranteed r\a iniziato alle ore 20..10 del server), uscendo 11° e dopo aver perso un bel po'di mani ed essermi fatto rubare un bel po'di blind e ante. E'inammissibile per me giocare 5 ore restando in media ad un torneo in cui il primo classificato vince 3..300$ e rovinarmelo per colpa del server. E'inammissibile sia per l'occasione di vincita buttata al vento, sia per il tempo perso per un torneo rovinato da un vostro prolema. Non saprei quantificare quanto possa essere un indennizzo equo per un errore del genere, ma confido nella vostra comprensione e nella serietà della vostra azienda.

Cordiali saluti,

Sartin Marino

Prima risposta:

Egr. Sig. Sartin,

La ringraziamo per la Sua e-mail.

La informo che, per poter verificare la Sua giocata, deve cortesemente fornirci il nome del torneo al quale stava partecipando, il codice della mano alla quale fa riferimento (visualizzabile nel conto Poker alla voce Cronologia), la data e l'orario della Sua giocata.

Seconda mail mia:

Il nome del torneo già ve l'avevo scritto nella mail precedente! $12.500 guaranteed r\a, iniziato ieri 28 giugno 2009 alle ore 20.10 del server. Le mani non sono presenti nè nella cronologia del mio conto poker, nè nella hand history nella cartella di Bet365: tutte le mani del torneo sono andate perdute tranne le ultime 3 (le mani cioé dopo l'ultimo down del server), praticamente la cronologia del torneo inizia da questa mano (-194312388
      3) delle 1.49 del server con blind già 12.500\25.000. Come vi avevo già scritto, i down del server sono stati numerosi (penso che basta che controlliate quando è stato fatto un update del vostro software, visto che è lì che il server è ha perso la connessione la prima volta ). Anche le mani perse sono state quindi numerose, le ultime ovviamente quelle appena precedenti a quella che vi ho scritto, le altre nella mezz'ora precedente circa.

Seconda (ed ultima risposta):

Egr. Sig. Sartin,

La ringraziamo per la Sua e-mail.

La informo che, dalle verifiche effettuate dal nostro dipartimento Poker, Le possiamo confermare che Lei ha terminato il torneo regolarmente all’11 posto.

La vincita totale ricavata è stata di $117.97 ottenuta da un buy-in di $10.50.

Possiamo certamente confermare che Lei ha subito alcune disconnessioni, tuttavia, durate solo pochi secondi. Avrebbe comunque influito sulla Sua posizione finale ma senza anomalia alcuna.
  • 17 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Ti hanno risposto di puppare, l'unica soluzione è fare cashout e mandarli a quel paese. ;)
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Era scontato che rispondessero così purtroppo, il problema è che o dai i soldi a tutti o non li dai a nessuno e guardacaso cosa scelgono?

Poi come fai a decidere che indennizzo darti? Loro possono tranquillamente dire che tu avresti potuto giocare una mano e uscire perfino prima dell'11° posto..

So che è cretino però lo possono fare.
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      Per queste cose ovviamente non sono loro che possono scegliere il risarcimento per i danni che hai subito; in linea teorica sarebbe da interpellare un legale e portarli in giudizio dove sarà poi il giudice a decidere se ed a quanto ammonta un eventuale risarcimento.

Purtroppo non vale la pena perché perderesti tanto di quel tempo e soldi... senza contare che non sono affatto sicuro che tu possa avere una tutela legale per le room non autorizzate dall'AAMS, anzi da quel che so non ce l'hai.
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      Ciao Marino...secondo me non è un comportamento corretto quello della room!è vero anche che te più che protestare non puoi fare niente di più.fossi in te però mi prenderei la soddisfazione di fare cash out. :evil:
    • SENNA872
      SENNA872
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2008 Contributi: 753
      a me e successo su ipoker quando arrivi secondo a un 2000 gar. , il server per un ora era in tilt .pero era successo a tutti gli utenti di ipoker infatti se aprivo il serve senza loggarmi , nello stato di tutti i tornei MTT era apparsa la scritta "BLOCCATO" , il torneo era ripartito dopo 1 ora ....
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      L'originale di dadodado1987Ciao Marino...secondo me non è un comportamento corretto quello della room!è vero anche che te più che protestare non puoi fare niente di più.fossi in te però mi prenderei la soddisfazione di fare cash out. :evil:
      +1

e dopo il cash out mandargli una bella mail serena, tranquilla ed elegante in cui gli presenti il "conto" di tutto il rake generato da te da quando ci giochi, annunciandogli che da quel giorno non sarai più loro cliente...
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Adesso arrivo io e faccio l'avvocato del diavolo :D ma se i problemi del server sono stati uguali per tutti, perchè chiedere un risarcimento????
      Al limite cash out totale ed hanno perso un cliente :)
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      L'originale di LMIGAdesso arrivo io e faccio l'avvocato del diavolo :D ma se i problemi del server sono stati uguali per tutti, perchè chiedere un risarcimento????
      Al limite cash out totale ed hanno perso un cliente :)
      I problemi del server ci sono stati solo per chi giocava da Bet365, non da tutte le altre piattaforme Ipoker!

Non so se scrivergli ancora o lasciar perdere...per il cashout non saprei...ho ancora 400$ di bonus di benvenuto da sbloccare e mancano non molti punti per poter "comprare" 600$ cash ... andrebbe contro i miei interessi fare cashout e andarmene ora!
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      finisci i bonus e vattene via :)
    • fidert
      fidert
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2009 Contributi: 7
      Ciao,voleco dirti che e capitato anche a me su bet 365,una decina di volte sempre quando ero messo abbastanza bene,questo i primi 3/4 mesi,adesso devo dire che e ' un periodo che non succede,che ci vuoi fare e cosi',a me mi dava l'impressione che si sconneteva solo quando qualche giocatore arrivava alla fine del tempo,comunque porta pazienza,io penso che bet365 sia una tra le piattaformi migliori (la mia preferita) bene dai ci vediamo in qualche tavolo il mio nick e fffiiidddeee ciao a presto :)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      mi spiace tanto, queste cose fanno arrabbiare davvero !
    • pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      Presente da: 06-02-2008 Contributi: 140
      a me era capitato tanto tempo fa sul circuito ongame e mi hanno ridato il buy-in di 5.5$ ma probabilmente nn sarei mai andato a premi...
      cmq credo che nel sito ci sia scritto cosa succede in qst casi di disconnessione dal server che nn dipende dal giocatore....e credo anke che qst e'... x me e' improbabile che ti risarciscano qlcosa di tasca loro!! ma prp impossibile...al max se insisti ancora potresti ottenere un bonus, ma nn di piu'!!

anke x qst viva PS...ste cose sn inconcepibili su PS...al max qlc rallentamento generale che dura poco, ma nn mi e' successo mai niente di grave....credo che anke FT sia affidabile sotto sto punto di vista....
    • Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      Presente da: 06-05-2008 Contributi: 2.656
      a me è da 3 giorni che titan non mi si connette, praticamente non mi fa il login e mi dice che posso usare il software in modalità offline (-.-'') . questo non è la prima volta che succede cmq mi sono davvero rotto di ste cose, x fortuna ho un br anche su fulltilt e adesso sto giocando la, cmq mi dispiace davvero xke su titan prendevo i punti pokerstrategy, ma a questo punto preferisco mandarlo a quel paese x sempre..
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Finisci il bonus e cash out.

:)
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      L'originale di GallianiFinisci il bonus e cash out.

Eh sì, mi sa proprio che farò così ... sperando che magari nel frattempo ps leghi qualche room italiana :-)
    • StarCraftEr
      StarCraftEr
      Globale
      Presente da: 01-05-2009 Contributi: 2
      immagino il rosik...
    • pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      Presente da: 06-02-2008 Contributi: 140
      L'originale di magoderoz
      L'originale di GallianiFinisci il bonus e cash out.

Eh sì, mi sa proprio che farò così ... sperando che magari nel frattempo ps leghi qualche room italiana :-)
      ma speriamo di no LOL :tongue: