KK il folp I ' m in Tilt

• valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Allora il mio sunday di ieri finisce al 59, sogno frantumato di arrivare al ftable con pisulichi, genio e senna siam troppo forti ma ecco la mano

average intorno ai 70000

bui 1500/3000 ante 200 9 seat

Raise da utg di 10500

quasi mio pari stack intorno agli 82000

io KK o 85000

reraise 35000 oppo call

flop

A T x

Ora invece di lanciare una bestiemma e checkare perche' so che son battutto mi rimane 50000 o tutto il tempo per ritornare sopra mi scappa all in

l' oppo instant call e mostra set di T

A voi la sentenza

In chat mi e' stato detto all' in pre flop , per me all in era una cazzata

pero' post flop o veramente cannato
  • 8 risposte
    • aleale67
      aleale67
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2008 Contributi: 363
      L'originale di valentik72
      Un tuo eventuale allin preflop avrebbe portato a casa 16800 chips, in caso di fold di UTG... mica male... ;)
      cio' non toglie che hai fatto la cosa giusta preflop.

poi le cose si sono messe male, ma questo e' un altro discorso :D
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      L'originale di aleale67
      L'originale di valentik72
      Un tuo eventuale allin preflop avrebbe portato a casa 16800 chips, in caso di fold di UTG... mica male... ;)
      cio' non toglie che hai fatto la cosa giusta preflop.

poi le cose si sono messe male, ma questo e' un altro discorso :D
      Bah io KK vorrei maximizzare al max e non vincere 17000 chips e quando lo rivedo KK

Dimenticavo oppo che' mi e' sembrato non tanto pensante pero' io quando ero arrivato a questo table avevo 25000 e lui oltre 100000 quindi stava un po' dominando
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      ciao,

per massimizzare il reraise è ok, però se vedi l'A al flop devi fare check-call se punta poco o check-fold se pusha.
      Con 27 bb potevi anche pushare preflop, forse con AQ+ ti chiamava e lo domini.
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Grazie mille willyss per i tuoi saggi consigli mi hai insegnato tanto :heart: E si post flop l' ho combinata grossa

Sul push pre flop non so, penso che cmq ho fatto il move corretto.

Pero' son convinto che se fossi andato all in l' oppo mi chiamava =. A prescindere dal risultato per me l' ideale e quindi su questo aspetto penso che era la giusta decisione dato l' oppo donk ma mi sarei incazzato di +. quindi per lo meno mi posso rimproverare l' errore grossolano
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      io sarei andato all in per farlo sembrare uno steal.. imho se con quei bui e il suo raise tribetti e basta è troppo sgamo, cioè al flop si forma un piatto che è + grande del tuo stack quindi a parte Axx sei committed cmq ma lui ti potrebbe foldare su un brutto board, imho meglio il push, se non chiami vinci cmq un bel piatto, se chiama a parte AA sei in vantaggio :P e ti potrebbe fare call prendendoti in puro steal

chiaro che se rubava tanto forse la tribet per tenerlo dentro con mani tipo AJ KQ AQ, ma dall'altra 1010 JJ 99 han troppi board sui quali potrebbe foldare ad un push, personalmente se non era uno che rubava troppo avrei pushato
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.826
      Se al posto del tuo oppo ieri c'ero io, e tu facevi push con KK, io facevo instant call con TT e dopo mi ammazzavi :D
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      L'originale di LMIGSe al posto del tuo oppo ieri c'ero io, e tu facevi push con KK, io facevo instant call con TT e dopo mi ammazzavi :D
      Io sarei stato felice purtroppo dovremmo ricordaci sempre che in questo gioco c'e' anke la componente fortuna sul breve periodo e quindi bisogna accetare

that' s poker :D
    • aleale67
      aleale67
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2008 Contributi: 363
      per la cronaca anke io ieri sono stato eliminato con KK vs TT che settano al flop... che combinazioni :D