ho fatto la frittata

• manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      mi sono fumati 100$ su cake e 50€ su grande dio ..... c...o ! X(
      Ho mollato il cash micro e ho deciso di fare sng e mtt, da quel momento notte fonda : tutti i sng da 4 e da 5.5 su cake persi, e su grande dio gli mtt da max 3€ uscito pusciando da corto e i sng da 3 e 5€ tutti coin persi !
      Lo so che con quei bankroll limitati gli mtt e i sng giocati erano off !

scusate lo sfogo!
  • 10 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di manusaizmi sono fumati 100$ su cake e 50€ su grande dio ..... c...o ! X(
      Ho mollato il cash micro e ho deciso di fare sng e mtt, da quel momento notte fonda : tutti i sng da 4 e da 5.5 su cake persi, e su grande dio gli mtt da max 3€ uscito pusciando da corto e i sng da 3 e 5€ tutti coin persi !

scusate lo sfogo!
      Tieni botta Manu, SNG e MTT sono diversi dal cash ... tieni botta!
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      L'originale di manusaizmi sono fumati 100$ su cake e 50€ su grande dio ..... c...o ! X(

scusate lo sfogo!
      Guarda...giocare SNG da 4 e da 5.5 e perdere 100$ è una cosa più che normale, normalissima varianza!Gioca in bankroll e non avrai di questi problemi!Good luck per il proseguimento!
    • franci086
      franci086
      Black
      Presente da: 01-03-2009 Contributi: 4.015
      ma chi è nel forum da tanti anni non si rompe le palle? cioè io sono poche mesi e non so quante volte ho letto topic come questi. ma se giochi i sng da 5$ con 100$ di br, come pretendi di non andare broke? in ogni post viene ripetuto di tenere un brm solido, ma come sempre pensate che a voi non capiterà mai perchè sapete giocare o per altri motivi. mha
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di franci086ma chi è nel forum da tanti anni non si rompe le palle? cioè io sono poche mesi e non so quante volte ho letto topic come questi. ma se giochi i sng da 5$ con 100$ di br, come pretendi di non andare broke? in ogni post viene ripetuto di tenere un brm solido, ma come sempre pensate che a voi non capiterà mai perchè sapete giocare o per altri motivi. mha
      Ehm ... manu è nel forum da tanti anni e credo che sappia esattamente che cosa ha fatto ... credo anche che sia difficile considerare il suo bankroll di $100 ... però è vero, BRM sempre!
    • franci086
      franci086
      Black
      Presente da: 01-03-2009 Contributi: 4.015
      è ancora peggio... è da tanti anni nel forum e fa cappellate simili? mha
      e cmq diciamo le cose come stanno, la maggior parte delle volte non si segue il brm perchè si pensa di essere sopra la media come livello di gioco e quindi di avere guadagni certi anzichè andare broke.
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      L'originale di franci086è ancora peggio... è da tanti anni nel forum e fa cappellate simili? mha
      e cmq diciamo le cose come stanno, la maggior parte delle volte non si segue il brm perchè si pensa di essere sopra la media come livello di gioco e quindi di avere guadagni certi anzichè andare broke.
      A volte secondo me capita di dire "ok, sono stato sfigatissimo fino ad ora... adesso deve girare un pò" ..e puntualmente si viene castigati... perchè puoi essere bravo quanto vuoi, ma 10 OOM di fila ti possono capitare lo stesso!
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      L'originale di navigator7709
      L'originale di franci086è ancora peggio... è da tanti anni nel forum e fa cappellate simili? mha
      A volte secondo me capita di dire "ok, sono stato sfigatissimo fino ad ora... adesso deve girare un pò" ..e puntualmente si viene castigati... perchè puoi essere bravo quanto vuoi, ma 10 OOM di fila ti possono capitare lo stesso!
      succede anche di peggio :D :D :D

Quindi 100 buy in e passa la paura
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      i soldi li ho persi in due mesi !
      Con i sit a buyin piu basso nn mi diverto troppa gente che gioca peggio di me ! :D
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di manusaizi soldi li ho persi in due mesi !
      Con i sit a buyin piu basso nn mi diverto troppa gente che gioca peggio di me ! :D
      ciao manu...cavoli !
      beh parola d'ordine BRM...sempre!a costo di giocare con dei pazzoidi :)
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      il brm è una skill importante tanto quanto saper leggere il board... IMHO. e finchè uno non se lo mette in testa a meno di clamorosi colpi di fortuna non andrà da nessuna parte!

e quoto pine. brm is the way. :)